Uno strappo alla regola
di SAranel

31/05/12, ore 11:36

Professo amore per te Saranel! XD
Essendo che non entravo su efp da un po' credevo avessi postato solo due e invece mi ritrovo a doverne (grazie a Dio *-*) quattro! Amo il tuo stile di scrittura e adoro come trovi sempre una battuta pronta in ogni situazione (sinceramente, quando leggevo di tutte le bandiere inglesi un pensiero a Mycroft Holmes ce l'ho fatto. XD) Mi piace soprattutto che rendi il carattere dei personaggi credibile, insomma, me lo vedo Sherlock che da punto in bianco decide di fare lui qualcosa, così, perché gli girano! E soprattutto perché entrambi restano molto... suonerà strano ma lo dico lo stesso; uomini. Nel senso che molte scrittrici rendono o Sherlock o John (soprattutto quest'ultimo) estremamente effemminato dopo che scopre che gli piace Sherlock e sinceramente non capisco perché, non ci deve essere per forza una ''checca'' (fammi passare il brutto termine) nella coppia! Quindi ripeto, amo, amo, amo le tue storie e come scrivi! E passo alla prossimaaaa!! (l'ultima che hai postato aspetterò che la finisci prima di iniziarla *-*)

16/05/12, ore 02:25

ahahahah bellissima... dio volevo morire dopo il messaggio di mycroft, ahahahahaha stupenda! ho le lacrime agli occhi dal ridere!
comunque, davvero bel modo di passare il tempo :) oltre al rating rosso che, giusto per precisare, adoro, questa vena ironica ci sta alla grande, fa scemare un tantino la tensione sessuale che però ritorna con nuove proposte :) e sicuramente sherlock sa già cosa fare e la mia testa già sta girando :P
un'altra precisazione, io l'ergastolo lo prenderei volentieri in questo caso.
continua così. baci
Manu

15/05/12, ore 23:58

Tu mi vizi SAranel,lo capisci?
Cosa mi vai a scrivere?Una bella,bellissima,storia a rating rosso!Proprio quello di cui avevo bisogno stasera..GRAZIE ! <3
Io ho finito le parole dal vocabolario per esprimere quanto adoro il tuo stile ormai,la tua originalità e quanto sia un piacere leggerti!
Oddio come hai fatto ad inserire dell'ironia insieme all'erotismo solo tu lo sai! E' incredibilmente realistica e non scade nel volgare.
E poi Mycroft,il nostro Mycroft che si strozza con il suo the alla vista della bandiera nazionale utilizzata per tali scopi!xDxD
E il set di porcellane?Vogliamo sapere che hanno in mente quei due!Lo pretendiamo! u.u
Un abbraccio carissima
A presto
Sevvina

15/05/12, ore 23:40

Sto ridendo da sola come una scema all'idea della faccia di Mycroft che rimane sconvolto non da quello che combina il fratellino col bel dottore, ma dal loro uso "improprio" della Union Jack! Me lo immagino mentre rischia di strozzarsi con la sua tazza di tè XD Sono assolutamente ammirata dalla tua bravura nell'unire erotismo e ironia in un modo, secondo me, perfetto per una Johnlock. Spero di leggere un seguito per scoprire come useranno il servizio da tè ;) Baci!

15/05/12, ore 23:37

Assolutamente gradevole!A prescindere che adoro questa coppia inq ualsiasi contesto ho molto apprezzato la tua narrazione. Prima di tutto i miei vivi complimenti per ave decsritto in maniera così delicata e naturale la vicenda, senza eccessivi dilungamenti sentimentali o domande interiori, ma concentrandoti sul momento e dalal sorpresa che due persone provano durante la loro improbabile prima "conoscenza approfondita".
L'entrata in scena velata di Mycroft è stat poi esilarante.da bravo fratellone/grillo parlante patriottico ha strappato un ulteriore sorriso alla vicena.
Che altro dire? Beh l'ho apprezzata davvero moltissimo tanto che se scrivessi anche la "fase successiva" con questo stile sarebbe assolutamente godibile.
Hai istillato con bravura la naturalezza del gesto e il realismo dei dialoghi (ci sta benissimo Sherlock che continua a parlare).
Non evdo l'ora di legegre le tue prossime fanfiction

15/05/12, ore 23:24

O.M.G....sto sghignazzando senza ritegno! XD Qst storia è fantastica! E una delle rating rosso più divertenti e gradevoli che abbia mai letto: non scade mai nel volgare, anzi, è appassionante e spensierata allo stesso tempo e, anche se la situazione è poco consona, i personaggi mi sono apparsi nel complesso IC (Sherlock logorroico anche in tali situazioni? Probabile! ^^). Sono meravigliosi e tranquilla, non sei l'unica a volerli insieme...*w* (johnlock 4ever!!!)) Il modo in cui scherzano poi è assolutamente adorabile <3<3<3 Anch'io quando hanno usato la Union Jack ho avuto un'esclamazione del tipo "Oddio, cosa ne penserebbe la Regina?", per questo sono rimasta praticamente folgorata dall'entrata in scena di Mycroft. Mamma mia, già mi immagino il suo sguardo quando ha acceso le telecamere e si è trovato davanti...beh, ci siamo capiti ;) E in effetti, non voglio nemmeno pensare a cosa abbia in mente Sherlock con quel servizio da tè...chissà...Comunque, gran bella storia. Continua così, alla prossima! :D

15/05/12, ore 23:15

Uahahahah oddio sto ancora ridendo per il messaggio di Mycroft sul vilipendio alla bandiera XD per le porcellane non saprei, ma un'idea su come possano usare le bandierine ce l'avrei :P
è stupenda, davvero. Hai messo insieme perfettamente erotico e ironico e sono stata proprio contenta di leggerla :)
Mycroft regna incontrastato e l'idea di lui tranquillo che accende il monitor e sobbalza sulla sedia vedendo i simpatici "giochi" dei nostri due tesori... eheheh.
Capolavoro. Davvero.

15/05/12, ore 21:02

Oh, sì, l'ironia è decisamente l'aspetto che più amo di questa coppia! Secondo me è anche una delle prime cose che li ha uniti, si sono capiti subito, hanno un senso dell'umorismo simile (emblematiche le battute sull'invasione dell'Afghanistan, o la scena nel salotto di Buckingham Palace, per dirne solo un paio). Sono convinta che, anche nel momento in cui dovessero fare il "grande passo", non potrebbero prescindere dalla loro ironia. Grande l'idea della Union Jack! XD E anche di Mycroft che li becca! DAvvero divertente. Complimenti anche per aver descritto la scena di sesso senza renderla volgare, per esperienza di lettrice slash so che non è semplice. Beh, sono ancora una volta soddisfatta di leggerti, quindi starò in attesa di tuoi nuovi lavori! A presto!
Sara

15/05/12, ore 20:29

ma tu scherzi hahahhah che geniata è? loro sono WOW, non ho parole. anche io li voglio insieme porca paletta!!!
Mycroft. obiettivamente, che genio del male è? *-* l'hai reso perfettamente, corrisponde all'idea che ho di lui! :'D sei stata brava a mixare lo slash con la commedia, il messaggio di My m' ha fatto morire :'D hai scritto in un italiano corretto e scorrevole, non ho trovato difficoltà nel distinguere i periodi, che erano separati da una punteggiatura messa (scusa il gioco di parole:S) nei punti giusti, cosa che per molte-troppe- fiction non ho potuto constatare. complimenti davvero! ;)

15/05/12, ore 20:25

Beh per essere il tuo primo rating rosso con tanto di scena di sesso, sei andata oltre che bene *_* come ti ho già detto il tuo stile mi piace un casino, lo leggo come si leggerebbe una favola, quindi è oltremodo piacevole!
E anche la scena erotica in sè mi è piaciuta perchè non era nulla di volgare o esagerato, ma da te non potevo aspettarmi diversamente *____*
Questa cosa che pubblichi almeno una ff a settimana... mi STRAPIACE! Continua a farlo *_* è bellissimo leggerti!
BACIO!

[modifico per aggiungere: sì, non è rating rosso, intendevo comunque una scena erotica XD sorry!]
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 08:27 pm)