My best friend's brother
di Pettyfer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
27/04/16, ore 19:58

"Zayn non osò domandarle nient’altro, ma si limitò a rinchiuderla in un abbraccio.
Un abbraccio pieno di timore.
Un abbraccio di conforto.
La sentì singhiozzare contro il suo petto e fu allora che la rabbia ritornò nuovamente.
-Non ti preoccupare, Karen, adesso ci sono io- le baciò la fronte per poi non staccare le labbra.
La ragazza lo strinse forte a se e Zayn si rilassò.
Non aveva paura di lui.
-Ci sono io…- sussurrò di nuovo, più a se stesso che a Karen.

Fanculo la scommessa.
Adesso si faceva sul serio."
Ora da un po' che facevi sul serio ma non te ne eri reso conto! Hai sempre fatti sul serio brutto idiota.
Ma diglielo no? Porca vacca Zayn digli di quella merda di scommessa prima che ci resti male.

Comunque mi hai fatto di nuovo venire i brividi.. ho la pelle d'oca.

05/01/16, ore 22:13

Giuro questo è il capitolo più bello che io abbia mai letto in una fanfiction. Davvero mi hai fatto venire le lacrime agli occhi e sono sempre più innamorata della tua storia *^*

08/04/14, ore 15:01

Sto piangendo.
La parte finale mi fa morire.
Quello stronzo bastardo figlio di puttana di McCole dovrà soffrire le pene dell'inferno.
Amo questa ff perfetta.

29/07/13, ore 22:44

va bene dai...zayn non ha ucciso "il bastardo" ma va bene lo stesso...x il resto la storia è bellissima<3 sei fantastica ti adoro:)

12/07/13, ore 23:01

ciao, sn ancora io mi sn dimenticata una cosuccia: potresti mettere anche qualche foto di Karen ? grz mille, ciauuuuu

24/06/13, ore 11:38

Fuck yeah! Se lo meritava quel figlio di puttana. Io gli avrei fatto anche di peggio. Eccome U.U. Dai meno male che metterai un po' di allegria xD. Voglio tanti momenti Zaren quindi corro ovviamente a leggere. Questa ff è molto bella. E poi è di più di una anno fa ma vabbe io recensisco ogni capitolo e mi sono sorpresa che tu abbia letto una mia recensione hai beccato proprio quella in cui non mi piaceva quel capitolo e ho un criticato ma credimi io amo questa ff <3 Ok bye!

04/06/13, ore 22:32

E' in assoluto uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto, o almeno per ora. E' appassionante, adrenalinico e pieno di suspanse, non ti stanchi di leggerlo (e si legge velocemente, ci ho messo più o meno 5 minuti), anche se il protagonista si comporta male sei dalla sua parte e la fine è a dir poco spettacolare. Il tuo modo di scrivere è coinvolgente e interessante, si capiscono quasi sempre i ruoli di chi parla e poi è una delle più belle fan fiction che io abbia mai letto! Complimenti, davvero, sei una scrittrice fantastica! Ti adoro e adoro le tue FF! <3 E' davvero stupendo questo capitolo <3

02/06/13, ore 22:16

Mamma mai, è bellissimo, non vedevo l'ora che arrivasse questo momento

18/05/13, ore 19:43

Yeeeee sono troppo euforica per quello che ha fatto Zayn,immagini che sia passato tanto tempo da quando hai scritto questo capitolo ma ci tenevo a recensirlo c':

02/04/13, ore 21:13

BELLLLLLLISSIMA!! MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA! l'ho anche stampate e tipo la sto spacciando alle mie amiche!! hahah! complimenti davvero c:

16/01/13, ore 17:08

Bravoooooooooooooooo. Zayn è un grande quell'antipatico se lo meritava proprio. Volevo urlare dalla gioia quando Zayn ha detto a quello stupido :
-Brutto stronzo- ringhiò mollandogli un pugno nello stomaco.
Dal naso di McCole uscì del sangue e prese a tossire.
-Come cazzo…-
Pugno.
-Ti sei permesso…-
Pugno.
-… di TOCCARLA-
Ennesimo pugno.
Si allontanò di poco dal corpo di McCole e questo gli tirò un pugno in pieno viso. Grugnii dalla rabbia e lo prese di nuovo per il collo buttandolo conto uno scaffale facendogli cadere addosso alcune palle di basket.
Gli spogliatoi si erano riempiti di vapore a causa dell’acqua bollente che continuava a scorrere da una doccia, mentre Zayn continuava a riempirlo di pugni e calci in pieno petto.
Si sentivano soltanto i gemiti del ragazzo disteso per terra e l’affanno di Zayn.
Non era pentito.
Non gli faceva pena.
Non gli provocava niente, solo odio.
E la soddisfazione di vederlo per terra con il naso sanguinante, e il resto del corpo contratto dal dolore, era tanta.
Stava avendo quello che si meritava.
Niente di più, niente di meno.
-Non avvicinarti mai più alla mia ragazza, McCole… Ah! E non ti azzardare a raccontare quello che è successo a qualcuno, perché saprò ricoprirti di merda-.

Ma soprattutto quando ha detto queste due frasi: -Come cazzo…- Pugno. -Ti sei permesso…-Pugno. -… di TOCCARLA- e -Non avvicinarti mai più alla mia ragazza, McCole… Ah!

Tu scrivi benissimo mi congratulo perché sono poche le persone che oltre a saper creare una struttura alla storia fanno anche pochi errori grammaticali e di distrazioni, quindi molti
complimenti.

01/01/13, ore 14:31

Vai zayn spacca a metà quel lurido porco!!!
*tifo da ultrà con vuvuzele sciarpe e grida*

La SUA ragazza? Ohwww ammore *^* si, questo zayn protettivo ed INNAMORATO (innamorato gente!) me gusta assì!!

È io pensavo che rape volesse dire rapire! Sono rimasta scioccata, lurido maiale di merda McCole +-+

Ok, mi sono sfogata.
Amo questo capitolo
Joanne :)

26/12/12, ore 12:44

quando uscirà il prossimo capitolo ? Ho divorato questa storia in un giorno, è supenda, ti prego continua

28/11/12, ore 17:45

heey c:
povera Karen :(
'Leggi quello che sta scritto sul cellulare non pensare a me, porco cazzo' AMO SAFAA!!
ho letto tutto in meno di trenta secondi, credimi...precisamente questo pezzo:
'-Dimmi cosa cazzo è successo, Karen, mi sto preoccupando- le afferrò i polsi e glieli strinse tirandola a sé.

La vide fare una smorfia di dolore e gemere e subito la lasciò facendo un passo indietro. Abbassò lo sguardo notando solo adesso dei segni violacei sui polsi di Karen e in quel momento sentì la preoccupazione crescere.
Cosa cazzo era successo?!
Le prese una mano e osservò con attenzione il polso viola.
-Chi te li ha fatti questi?- domandò glaciale.
-Nessuno- Karen si allontanò di scatto da lui avvicinandosi a Safaa.
Eh, no.
La prese per un braccio, cercando di non essere violento e la voltò verso di lui.
-Karen, mi sto incazzando sul serio, ti conviene dirmi chi è stato a combinarti questo o giuro che lo scoprirò da solo- ringhiò a bassa voce, vedendo gli occhi della ragazza riempirsi di lacrime.
e anche qui:
'Chi aveva osato farle del male?
-Zayn, perché non andiamo in classe, sta per suonare- Liam gli si avvicinò toccandogli con una mano la spalla.
Non lo ascoltò, tornado ad osservare Karen in attesa di una risposta e fu in quel momento che si accorse di un altro particolare.
Che cazzo stava succedendo?! Diamine.
-Perché hai la sciarpa, Karen? Tu non odiavi indossarle?- domandò chiudendo entrambi le mani a pugno.
-Ho solo freddo, Zayn- cercò di sgusciare dalla sua presa, ma il ragazzo la bloccò di nuovo.' CAVOLO...
LO SO, questa recensione verrà lunghissima ma questo capitolo è troppo bello...
questa scena la adoro:
'-E’ stato McCole, ha provato a violentarla-.
La mano smise di tamburellare sul banco, così come Zayn smise di respirare.
Ha provato a violentarla.
Irrigidì la mascella incapace di dire niente, l’unica cosa che era capace di fare era odiare.
Un odio profondo crebbe dentro di lui.
Così come crebbe la rabbia, l’adrenalina e la voglia di spaccare tutto.
Arpionò le mani sul banco e con uno sforzo delle braccia si alzò, rimanendo in piedi per qualche secondo, dopodiché si diresse verso la porta.'
sii, vai Zayn yu uhhhhhhhhhhhhhhh!
McCole devi schiattare!!
oddio ma...' Fanculo la scommessa.
Adesso si faceva sul serio.' amooooooooooooooooore!
see you next chapter!<3

mery.

15/11/12, ore 16:43

c'è una sola parola per descrivere questa FF ed è MERAVIGLIOSA... ne ho lette tante... ma questa mi piace tantissimo 6 veramente bravissima continua a scriverle *.* un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]