LOVE is a four letter word
di __ciri

16/07/12, ore 13:27

Caccaaaaaaaa ti ho inserito tra gli autori preferiti così vedo gli aggiornamenti, se no mi dimentico XD
Ma comunque tu che scrivi "semi rating rosso" non me lo aspettavo... è il tizio là che ti scatena e si vede, credimi, si vede MOLTO in questo capitolo (che per altro è scritto TUTTO in italiano...una gioia per gli occhi *.*). Comunque ti volevo informare che su EFP c'è anche la sezione di Teen Wolf...così, tanto per lasciarti affogare pure lì dentro se ancora non l'avevi notata XD
Povero Grant, comunque :( Alla fine l'ha lasciato in bianco ahahahahaha E scrivi benissimo (finalmente in italiano, ripeto XD)!!
Se ti chiedo di scrivere una one shot su me e Igor me la fai? *sesso sul lettino d'ospedale: io aspirante infermiera e lui sexy dottore porco maialo ENORME!*
Ok, evaporo O______________o
Un bacione mon amour <3

,lady snow

13/07/12, ore 10:11

adesso è interessante. tanto interessante +_+
ma se mi piaceee! quant'è fortunata la tipa?
perchè fa disperare così tanto il poveretto Grant?
cioè, non lasciarlo a bocca asciutta porello lui!
Kyle è un tipo strano, mi è già simpatico! XD
bello questo chappy, mi piace, mi piace, mi piace!
complimenti per come sta andando avanti la storia! :D
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

05/07/12, ore 14:56

Scrivi benissimo e la storia sembra davvero interessante! Dopo aver letto solo questi due capitoli sono impaziente di sapere come andrà la convivenza tra i due,quindi ti prego,ti scongiuro *si mette in ginocchio* aggiorna prestissimo ç_ç

much love xx

19/05/12, ore 12:41

Finalmente ce la faccio a commentareeeeeeee! Visto che non era tanto difficile tradurre in italiano? U.U E' stato più piacevole leggerla (e capirla XD) però è vero che l'inglese dava un tocco in più nei dialoghi (lo dico solo per farti contenta U.U) Il fatto è che scrivi così bene in italiano che non capisco perchè devi metterti a scrivere in inglese >.<
Che strano leggerti su efp, comunque ahahaha Ricordati che il fandom è piccolo e le recensioni scarseggiano in generale, è la dura legge di efp...però chissene :D
Un bacione mon amour *.*

,lady snow