Vorrei le chiavi del tuo mondo per entrarci, poi chiuderlo e buttarle via per restarci.
di Ice___Cream

Allora eccomi qui :)
Che posso dire? Odio questa scuola! La odio! Ma chi sono tutti sti qua che cercano di fare i prepotenti? Soprattutto sto Ronnie, c'è ma io non lo so -.-
Giuro che vengo li e meno tutti quelli che gli danno fastidio.
Anyway tanta stima per Bebe! Brava così si fa sorella yo ahah
Ma chi è il ragazzo che le tocca la spalla? O è Zayn o è Harry perchè Louis è il fratello, Niall è Niall e Liam è quello per cui sbava l'amica :D
Aggiorna presto, un bacione Sarina xx

Ciao Bebe! :) Anche il giorno del mio compleanno trovo un po' di tempo per te! E poi di' che non ti voglio bene eh! (?) Ok, passiamo alle cose serie: la tua storia e'... Schifosa! Non ti vergogni a pubblicare ste cose?! Facevi prima a continuare la tua scommessa se questo era il risultato! O.o E ora... TUTTO IL CONTRARIO! (Fedez **) no amore sei bravissima e ti amo un sacco sai?! <3 much love babe, besos :*

20/05/12, ore 20:44

Ma Sciao Bela (?)
Ti scrivo solo per dirti che : SCRIVI FOTTUTAMENTE DA SOGNO (?) OK?
Sei perfetta , poi per la scelta dei personaggi lasciamo perdere , ci hai azzeccato :D
Mi sono divertita un sacco a leggerlo e non vedo l'ora del prossimo :D
Ciao Amore mio , ciao Nene sei vita <3
Un beso Marty <3

17/05/12, ore 15:45

Inizio molto carino,Voglio vedere come continua su su all'opera! ;))
seguimi su Twitter
@TempsTempis
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 03:46 pm)

17/05/12, ore 15:09

Macciao amoree :3
Allora io mi chiedo come fai ad essere così fottutamente brava a scrivere!?
No c'è dammi almeno non dico il 90% ma il 205 lo pretendo! (?).
Comunque questo capitolo è da WOW! :Q____
Babe ti posso dire una cosa?
L'ultimo pezzo sembra che sta parlando una prof. che è il mescuglio tra Arleo e la prof. di Pintus!
ahahahah :D
Spero che metti al più presto il prossimo!
Un bacione :-*
_ILa_

16/05/12, ore 17:23

ma ciao amore della mia vita! :)
l'ho sempre detto che eri BRAVISSIMA a scrivere, e ora lo posso confermare! <3
comunque stai tranquilla che se tuo cugino ti cancella pure questa lo uccido io! non ti faccio neanche sporcare le mani (?)   :D
te l'ho già detto che ti amo? bhè, se non fosse così... TI AMO!  **
ps: non vedo l'ora di sabato! ;D
besos my love, Trice :*

16/05/12, ore 13:48

Scusami il ritardo tesoro :O Ma ora sono qua!
Ti dirò è la seconda volta che scrivo questa recensione, perchè il mio caro e adorato computer ha deciso di spegnersi proprio quando stavo scrivendo, aggiorna presto un bacione -.- Quindi non ti assicuro che sia bella come quella di prima D:
Allora parliamo del capitolo che sto blaterando troppo! Mi piace il soprannome Bebe è quello che avevo dato alla mia migliore amica quindi bella scelta :)
E' la sorella di Louis William Tomlinson? Dio buona fortuna tesoro mio, e stai attenta a non saltargli addosso quando starà facendo la doccia LOL ahaha
Finaaalmente è comparso il protagonista ahah, Niall *_*
La prof è uguale alla mia -.- Dio è insopportabile! Per non parlare della cocca, dio te ne stai zitta e te ne vai a fanculo? Cordiali saluti, la ringrazio per l'attenzione .__.
Poi anche sto Paul? Buccia di banana ci chiami tua sorella non il mio Niall T.T
Ahah siamo solo al primo capitolo e già odio tre persone, Well done! :D
Che altro dire? Mi sto dilungando troppo ç__ç
Beh questa è la prima Fan Fiction che leggo, dove Louis è il fratello della protagonista :D
Brava brava brava, come inizio mi piace :) Solo una cosetta, so di essere rompipalle ma mi piace dare piccoli consigli :) Prova a distaccare un po' le righe, per il resto va tutto bene :)
Aggiorna presto, un bacione. Sarina xx

Post Scriptum: Fortunatamente stavolta non si è cancellato ahah, ora però me ne vado :D