Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ice___Cream    22/05/2012    2 recensioni
Scuola. Amore. Sogni. Lacrime. Sorrisi. Paure. Amici.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"BEBE, DATO CHE ABBIAMO 2 ORE BUCHE, CHE NE DICI DI FARE IL EHM... SOLITO?" Mi propone Marti. "MMM... FAMMI PENSARE..." Rispondo io mettendomi la mano sul mento come per fare finta di scervellarmi. " DAI, DAI, DAI" Marti incrocia le dita. "IN CAMBIO COSA OTTENGO?!" Rispondo io ridendo. " DAI STO SCHERZANDO, VA BENE, BASTA CHE NON MI SBAVI ADDOSSO. PATTI CHIARI E AMICIZIA LUNGA!" Gli do un bacio. Per chi non lo sapesse "il solito" sarebbe andare sulle gradinate all'ingresso della scuola. Ci andiamo perché così Marti può intravedere il suo " Amore Segreto"; é un ragazzo di un anno più grande. Mi pare si chiami Liam. Non chiedetemi il cognome perché vado in crisi (?). Beh, oggi anche lui ha un' oretta buca, quindi Marti mi sbaverà addosso, non rispetterà il patto :) . "OOH, BEBE TI MUOVI? SE NON LO VEDO MUOIO!" "ADDIRITTURA! DAI INIZIA AD ANDARE, TI RAGGIUNGO SUBITO!" Marti inizia ad incamminarsi verso l'ingresso, ma, più che camminare sta correndo. Ahahah è proprio una Stalker questa ragazza. Ho detto a Marti di iniziare ad andare perchè voglio raggiungere Niall. Si, mi fa tanta pena perchè è arrivato oggi e da subito tutti l'hanno considerato un alieno. Cavolo è un umano come tutti. Va beh, ora vado a cercarlo, sarà in classe, al suo banco. " EHI, BIONDINO DI MERDA, PERCHE' SEI VENUTO IN QUESTA SCUOLA? SEI VENUTO PER CASO A ROMPERCI LE PALLE E A RUBARCI LE RAGAZZE CON LA, SE SI PUO' DIRE, TUA TENEREZZA? MA PERCHE' NON SEI RIMASTO IN IRLANDA IN MEZZO AI TRIFOGLI?" Questa voce la conosco.E' sicuramente la voce di Ronnie, il bullo della scuola. Per fortuna non è nella nostra classe, ma lui ha i suoi informatori, e chissà chi gli ha detto dell' arrivo del Biondino. Che poi il bello è che lui fa tanto il grandone perchè nessuno lo vuole come amico piochè lui è cosi manesco e antipatico. L'unica cosa decente che fa è che non tocca le ragazze, loro sono sante. Wow, cosa inaspettabile da uno così. Corro e sbatto la porta, chi cazzo si crede di essere Ronnie? Vedo Niall con un occhio viola. No Bebe, non può toccare un innocente. Che cosa gli ha fatto il Biondino? Niente. Allora cosa aspetti?! " RONNIEEEE! CHE CAZZO STAI FACENDO A NIALL? CHE TI HA FATTO? DAI DIMMELO! SU SU DIMMELO! NIENTE E' LA RISPOSTA. QUINDI VEDI DI SMAMMARE, SE NON VUOI UN CALCIO IN QUEL POSTICINO!" "AH SI DIMENTICAVO, NIALL HA CERCATO SOLAMENTE DI FARSI DELLE AMICIZIE IN UN POSTO PER LUI NUOVO, COSA CHE DOVRESTI FARE ANCHE TU, ANCHE SE IL POSTO PER TE NON E' PROPRIO NUOVO! E SE NON TROVI NESSUNO, PROVA CON IL CIOCCOLATO, CON ME FUNZIONA, SAI E' COSI DOLCE CON TUTTI, ANCHE CON LE PERSONE CHE NON SE LO MERITANO!" Ronnie mi guarda malissimo, e poi sussurra a Niall " NON FINISCE COSI, QUESTA ME LA LEGO AL DITO!" E sbatte la porta dietro di se. Pausa di silenzio, dai Bebe, dì qualcosa!" EHI TUTTO BENE?" Bebe che cavolo di domanda era? E' logico che non va tutto bene. Bella figura di merda che hai fatto! Ma complimenti. " BEH NON PROPRIO, COMUNQUE GRAZIE. GRAZIE BEBE. COME FARO' A RIPAGARTI? MI HAI, BEH MI HAI QUASI SALVATO LA VITA!" Mi dice arrossendo. Cosa gli rispondo? Se gli dico " Grazie" non mi prenderà sul serio, se gli dico " Per te questo e altro" sembrerò una facile. Vada per il " MI TROVAVO SOLO AL POSTO GIUSTO NEL MOMENTO GIUSTO, E COMUNQUE SO IO COME MI PUOI RIPAGARE!" "DIMMI, SONO TUTTO ORECCHIE." "DEVI VENIRE CON ME AL SOLITO POSTO, A SALVARMI DA UN' INONDAZIONE PRODOTTA DA UNA RAGAZZA INNAMORATA." " AL SOLITO POSTO? INONDAZIONE? CHE STORIA E' QUESTA?!" " BAH, L'HAI DETTO TU CHE DOVEVO DIRTI COME POTEVI RIPAGARMI!" "OK, VERRO', MA SOLO PERCHE' SEI STATA UNA GRANDE CON QUEL TIZIO!" Mi risponde Niall sbuffando, alzandosi dalla sedia e seguendomi come se fossi la pallina e lui il cane. Prima di andare alle gradinate passiamo in infermeria a farci dare un po' di ghiaccio per il bellissimo occhio viola di Niall. Ci incamminiamo. "ECCO QUESTO E' IL SOLITO POSTO!" Dico a Niall cercando con lo sguardo Marti. Dove si è cacciata quella pazza? Se gira da sola potrebbe essere un pericolo pubblico (?). Qualcuno mi fa un cenno con la mano, chi è? No aspetta, ma stanno chiamando me? Mi giro a guardare Niall, dov'é Niall? Oh, non stavano chiamando me. Stavano chiamando lui. Che palle, nè Marti nè il Biondino. Passerò due ore da sola. Magari vado in classe e ripasso, no dai Bebe non abbassarti al livello di Polly. Va beh, rimarrò sulle gradinate a guardare gli altri e a cercarne il più figo. Sbuffo. Mi sento sfiorare la spalla, mi giro di botto. E' un ragazzo. "OH SCUSAMI, SCUSAMI TANTO!" Mi dice lui quasi impaurito! "EHI TRANQUILLO, NON MORDO MICA!"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ice___Cream