Eyes of Chocolat
di RomanticGiuls

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/08/12, ore 17:05

è la fan fiction più bella che io abbia mai letto.

16/08/12, ore 12:05

Oddio che bello:') Finalmente ha ritrovato Dan.. è.. stupendo! Mi mancherà questa storia, è davvero bella.. e poi ci ero affezionata perchè è la tua prima storia che ho seguito "passo dopo passo" ;) Beh che dire? Ci sentiamo presto, magari in un' altra storia! Baci
-Sara xx

15/08/12, ore 23:50

Io odio i finali! u.u E lo sai bene, mi fanno sempre intristireeeee!
Anche se avevo già le anticipazioni, mi fai sempre soffrire te? *si io sono bella e ho le anticipazioni alla facciazza vostra!*
Ok, ora che il mio sclero è completo posso aggiungere questa storia alle preferite. Insieme a tutte le altre tua storie... :)

15/08/12, ore 20:51

E' finita!
NOOOOOO! Non mi puoi fare questo!
Cioè, sono contentissima che Dan, Zayn e Ginny possano vivere
finalmente insime, ma.... *--*
Okay, mi rassegnerò all'idea che questa fanfiction ultra asorjhuvrgtgg
e bellissima sia finita.
Spero che tu poi voglia continuarla un giorno! :)
Ti ringrazio per avermi fatta sognare in 33 capitoli.
Grazie ancora di tutto :3
Bacioni

12/08/12, ore 00:38

Siiiiiiii finalmente è arrivato il fatidico ti amo da parte di Zayn! Non dai quanto sono feliceee!!! Ho il sorrisino ebete sulla faccia e non credo che abbia intenzione di andarsene presto!
Quanto mi piaciucchia questo capitolo!
Aggiorna al più presto bellezza!
Bacio bacio!
xxAlexis08

12/08/12, ore 00:03

Siiiii!
Finalmente sono tornati insieme!
Sono veramente contentissima, no, di più u.u
Però la famiglia non è al completo senza il piccolo Dan :(
Quindi, AGGIORNA PRESTO PER FAVORE!
Ora me ne vado così evito di romperti ulteriormente le scatole :D
Tantissimi baci

09/08/12, ore 14:12

OMG! Ma Ginny non ha scoperto tutto! D: Non ha scoperto che è stata colpa della nonna se non c'è Dan! Io spero che lo scopra il più presto possibile. Spero che possa ritrovare Dan e rimettersi con Zayn.

Aggiorna presto!

Cami! xx

08/08/12, ore 22:57

Wow wow wow! Se nello scorso capitolo ti avevo detto che mi aspettavo di più, questo è assolutamente meraviglioso!
È così...stupendo! Davvero, non ho parole. Non capisco il perché di questa mia reazione ma la lettera di Zayn e il capitolo in se stesso mi hanno lasciata allibita e se tu potessi vedermi il volto il questo momento, noteresti che anche se sto guardabdo il cellulare per scrivere, ho lo sguardo pero nel vuoto!
È Una sensazione strana e bellissima. Non riesco a pensare come la prenderà ginny dopo questa sua fuga al lago per rimettere assieme le idee, ma spero tanto che torni con Zayn ma soprattutto spero con tutto il cuore che si metta alla ricerca del suo bambino, per vederlo anche solo per un momento!

Ti prego fammi sapere quando aggiornerai, non vedo l'ora di andare avanti a leggere!
Un bacio!
xxAlexis <3

08/08/12, ore 22:34

Finalmente ha scoperto la verità!
Sono così felice :)
Mi dispiace che Zayn non abbia avuto il coraggio di diglierlo in faccia
ma che le abbia parlato tramite una lettera. :D
Per favore continua e aggiorna presto questa fantastica storia, non
sto più nella pelle!!
Aspetto impazientemente
Baci

08/08/12, ore 00:01

No, non è giusto, è troppo corto, e io ora come faccio?! Mi hai lasciata così, non puoi, pretendo di vedere un altro capitolo entro domani, lo pretendo :3
Complimenti, sei bravissima e scrivi da dio, mi fai immergere nella storia (:
Mi dispiace troppo per GInny, tanto so che farà pace con Zayn e andranno a riprendersi Dan, ne sono sicura, perchè Dan tornerà vero?! D: su non siamo pessimista!
Si starai dicendo che sono pazza, può essere xD
Va beh ci sentiamo al prossimo capitolo (:
Con amore, Marti :3

07/08/12, ore 14:11

OMG Questo capitolo è triste, cioè io fossi stato Zayn le avrei già detto tutto a Ginny, pur perdendo tutto le avrei già detto tutto! Che Dan è vivo e che la nonna lo ha ricattato! Questa storia è bellissima!

Non vedo l'ora che continui!

Baci Baci

Cami! :)

07/08/12, ore 12:00

Salve!
Sto piangendo, cioè, questo capitolo è bellissimo,
mi dispiace molto per Ginny.
Spero che lei, Dan e Zayn possano vivere
una vita felice in futuro :)
Continua presto, per favore :)
Baci

06/08/12, ore 23:10

Commovente questo capitolo.. Davvero
In realtà mi aspettavo qualcosa di più e appena ho finito di leggere il capitolo sono rimasta un po' delusa.. Poi però mi sono messa a pensare. Mi sono immaginata nei panni della ragazza e non ho potuto fare altro che sentire una sensazione di vuoto nello stomaco. Non deve essere faceli trovarsi in una situazione del genere, non deve esserlo per niente.

Continua al più presto con un altro meraviglioso capitolo!
Un bacione,
xxAlexis <3

06/08/12, ore 21:59

Oddiomio ! è bellissimo ! adesso piango :,(
Anche se è tristissimo è bellissimo allo stesso tempo , davvero !
Scusa se non sono riuscita a recensire gli altri capitoli ma la connessione va e viene ...
Davvero ci sono rimasta malissimo quando Zayn ha dato in addozione Dan ... adesso butto sotto un tir la nonnetta !!
Povero Dan .. povera Ginny ..
Spero che torni da Zayn presto , molto presto
Un bacio
Vale xx
piesse : ho messo una nuova storia .. mi farebbe piacere se passassi :)
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 10:00 pm)

06/08/12, ore 13:58

Ommmiodio! Ho letto tutta la tua storia in un soffio sai? Ho pianto tanto a leggerla, piango anche adesso mentre ti sto lasciando la mia prima recensione..
Ti prego fa che succeda qualcosa di bello nel prossimo capitolo perché io non credo di riuscire a sopportare un altro capitolo triste e malinconico... ti prego.
La storia non può essere finita così...Fai dire a Zayn quelle due sacre parole così che lei possa ricevere il suo 'ti amo' dal ragazzo che è il padre di suo figlio. Fagli dire ti amo. Faglielo dire, ti prego!
Io non capisco... Perché deve esserle sottratto in questo modo il figlio? Non è giusto... È il suo bambino. Suo e di Zayn! Perché si doveva mettere in mezzo la nonna? Non poteva farsi gli affaracci suoi?
Detto questo, vado a lavarmi il viso perché sto ancora piangendo, ad che se mi rendo conto che è soltanto una storia.
Un bacio gigante
xxAlexis