Per vivere un sogno
di princess_serenity_92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/04/17, ore 11:44

se lo avrei detto a Rea - SE LO AVESSI! Ti prego correggi quello scempio xD
L'emozione della prima ecografia e di sentire il cuoricino del suo fagiolino battere per la prima volta *__*
Finalmente Usagi confessa i suoi sentimenti a Seiya e lui gli dedica "più bella cosa" *__* stupendo come sempre ❤

11/04/17, ore 11:34

Seiya è veramente dolcissimo *__*
La tutina gialla di Winnie Pooh *__*
Come fa Usagi a non accorgersi di quanto Seiya sia completamente innamorato di lei? È la solita tonta!
Quando ha messo la mano sulla pancia di Usagi speravo potesse scattare un dolce bacio :( e invece mi toccherà aspettare ancora un po'... SVEGLIA USA!!

11/04/17, ore 10:48

Quando ho letto il titolo del capitolo ho avuto paura che la visita fosse di Motoki ma fortunatamente era del suo fratellone Mamoru. Seiya e la sua figuraccia AHAHAH avrà pensato che fosse uno spasimante della sua testolina buffa xD
Il nostro rockettaro quindi è innamorato della sua Usagi *__* speriamo che anche lei capisca presto di provare qualcosa per lui!
La fascia... povero bambino quella cosa gli fa male, comprime gli organi interni e non gli permette il perfetto sviluppo :(

11/04/17, ore 10:26

Ti devo tirare nuovamente le orecchie, peró lo faccio per te :P
Allunga il periodo gestazionale perché non funziona proprio così xD
Il test non segna dopo pochi giorni il positivo anche perché ci vogliono delle settimane prima che la cellula s'impianti. Quindi il test risulta positivo quando è minimo alla terza settimana, anche se consigliano sempre di farlo dopo il ritardo. Anche i sintomi che hai elencato iniziano intorno alla terza/quarta settimana. Direi che Usagi dovrebbe essere almeno al secondo mese e il pancino non è evidente :)
Fatta questa precisazione posso commentare il capitolo.
Motoki è stato un bastardo :@ come puoi cacciare di casa la madre di tuo figlio?
Seiya è sempre un gran uomo che mette davanti a tutto la sua testolina buffa. Gli starà vicino e l'aiuterà, chissà che da questo non nasca proprio l'amore *__*

11/04/17, ore 10:12

Addirittura fugge per un bacio? Usagi come sei pudica su...
Ora come faranno a scrivere la canzone per domani se:
1) Usagi non ne vuole sapere di vedere Seiya.
2) Yaten e Mina non si sa che fine hanno fatto.
3) La loro prossima lezione sarà vicina.
Detto ciò ti consiglio una rilettura per correggere gli errori ortografici e alcune parole le hai dimenticate :P

11/04/17, ore 10:03

Ahahah grandissima Usagi che sbaglia stanza e casualmente entra in quella di Seiya. Stessa cosa fatta da Minako poco prima poi... quelle due sono fantastiche xD
Ovviamente iniziano il primo giorno in ritardo, questa cosa non potevi assolutamente cambiarla!
I fratelli Kou (Taiki mi mancherai) che cantano i backstreet boys *__* ottima scelta!

11/04/17, ore 09:54

Ciao, da buona SeiUsa quale sono non potevo perdermi questa fan fiction. Un Usagi cantante è una bella novità! Chissà che avventure l'aspettano in questa nuova scuola, così diversa dal solito. Chissà se tra lei e Seiya nascerà qualcosa (speriamo di sììì *__*). Lei è già rimasta affascinata dal nostro bel moretto, come darle torto del resto xD Corro al prossimo capitolo, baci 😘
(Recensione modificata il 11/04/2017 - 09:56 am)

26/10/12, ore 22:33

ciao cara,cmq complimenti lo stesso è finito cn un vero amore è cm meritava....alla prossima volta kiss kiss

25/10/12, ore 22:20

complimenti,un finale commovente e emozionante!!bravissima!però mi dispiace che sia finita...

24/10/12, ore 14:04

Sei stata veramente brava.. COMPLIMENTI!!!!!!....mi ha emozionata questo capitolo..mi piace come hai finito la storia..
Spero che in futuro di leggere ancora le tue storie,perchè sn scritte con il cuore e con passione..Grazie a te per regalarci sempre emozioni belle che riscaldano il cuore e che fanno volare in un mondo dove il bene trionfa sempre e che l odio nn ha ragione di vivere..
GRAZIEEEEEE.....un bacione!!!!!!!!!!..................

24/10/12, ore 13:46

l'inizio è stato davvero triste! Pensavo seriamente che Seiya potesse fare il miracolo e salvare suo figlio, ma così facendo non ci sarebbe stato il lieto fine con Bunny e il piccolo Mirko. Non ci crederai ma io adoro le canzoni dei Bee Hive, che sorpresa quando ho riconosciuto il testo! Insomma... dopo tutti i guai passati era ora che arrivasse il lieto fine, brava!

24/10/12, ore 12:03

già è finita? me triste... beh.. mi dispiace parecchio per il bimbo che è morto, che tristezza che mi ha messo questa cosa. povero seiya, non ci voleva proprio.
Beh... spero scriverai altre storie su questa magnifica coppia... ciao ciao

17/09/12, ore 22:12

ciao nn vero è bello complimenti lo aspettavo da parrecchio...bella la favola è la canzone...seiya ha un figlio cn morea?baci baci

10/07/12, ore 16:52

Inanzi tutto spero che tu ti sia ripresa!! Forza, forza!!!
Per quanto riguarda il cap. un pò cortino ma tanto dolce! Mi piacciono questi tuoi continui riferimenti alla Disney e i suoi capolavori!! Una standing ovation poi per la canzone scelta!!! Adoro!!! Come adoro tutte le song d'amore di quel periodo degli 883!! Brava!!! Riguardati e appena puoi posta il nuovo cap! Non vedo l'ora di leggere il gran finale!

03/07/12, ore 12:56

molto bella brava....continua così,leggerò presto il seguito,Ciao :)
By Bra_PrincessSayan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]