Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    24/10/2012    5 recensioni
Bunny una bellissima ventiduenne da sempre ha amato cantare, fin da piccola ha curato questa passione, e ora si ritrova a fare un provino per entrare in una scuola di musica Americana la American School of Arts.
E se proprio in questa scuola trovasse l'uomo della sua vita?
Ma tradimenti e delusioni sono sempre dietro l'angolo, come se la caverà in questa nuova avventura?
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seiya, Un po' tutti, Usagi/Bunny | Coppie: Seiya/Usagi
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12



Epilogo









"Mirko non correre rischi di cadere" grido al mio bambino di ormai sei anni che corre come un matto dietro il suo papà.
Abbiamo deciso di venire al World Disney così da far passare al piccolo una giornata diversa dalle altre, ma non riesco a capire
se si sta più divertendo Mirko e mio marito.
Sono cambiate tante cose da quel lontano giorno di sette anni fa, quando una ragazza di nome Morea si presento nella casa dove abito con Seiya
dicendo che aveva un figlio.

Come può avere un figlio? Perchè non mi ha detto niente? Lo sapevo che non poteva andare tutto bene, qualcosa si deve sempre mettere contro di noi.
"Scusami Seiya se non te l'ho detto per tutto questo tempo, la nostra è stata una sola notte di follia e non volevo che ti prendessi questa responsabilità
solo per uno sbaglio" dice la mora.
Mi prende le mani e me le stringe forte, "scusatemi se sono venuta solo adesso a sconvolgervi la vita, specialmente adesso che aspettate un bambino, ma ho
bisogno di Seiya, ho bisogno del suo aiuto. Vedete il mio piccolo Mark sta per morire, li hanno diagnosticato un tumore al cervello qualche tempo fa, abbiamo
fatto tutto ciò che era possibile fare, ma non è cambiato niente.
L'hanno operato cercando di toglierlo, ma dopo poco tempo è ricresciuto così non gli hanno dato molto tempo di vita, potrebbe morire domani come la prossima settimana.
Seiya non sono venuta qui per impietosirti e cercare di prenderti con me, ma volevo realizzare solo il sogno del mio piccolo.  Mark il prossimo mese farà sei anni, ma non lo
festeggeremo mai quel compleanno, così ho voluto farli il regalo che ha sempre voluto conoscere il suo papà, ti prego Seiya passeresti alcuni giorni insieme a lui? Se vuoi
te lo lascio qua, ma ti prego fa in modo che possa andarsene felice".
Detto questo scoppia in un pianto disperato, d'istinto l'abbraccio come per consolarla. Guardo Seiya che sembra paralizzato da ciò che ha appena udito, lo so che mi sentirò solo, ma è la decisione giusta.
"Seiya perchè non vai con lei, state qualche giorno insieme, fai contento il piccolo Mark, sii il papà che avrebbe voluto avere. Seiya guardami negli occhi il bambino ha bisogno di te, io per qualche giorno starò bene te lo prometto".

"Dai mamma corri che non c'è nessuno su quella giostra" grida il piccolo mentre con il suo papà corre verso quella giostra che odio tanto, -le splash mountain-.
"Io non voglio salire la sopra ho paura, non amo l'adrenalina che scaturisce questo tipo di giostre e poi è pericolosa sai possiamo cadere" mi sento prendere in braccio e in un attimo siamo in coda per entrare.
"Non devi fare la guasta feste, il nostro piccolo Mirko si deve divertire oggi" dice mio marito con un sorrisetto che sembra più un ghigno di sfida, io metto il broncio e lui mi da un piccolo bacio.
"Papà io non sono piccolo ho già sei anni, sono un uomo" già sei anni...

"Domani ci sarà il funerale di Mark, siamo riusciti a passare due giorni insieme prima che chiudesse gli occhi per sempre" lo stringo forte a me, non posso abbandonarlo ha scoperto di avere un bambino meraviglioso e dopo appena una settimana è morto.
Poggia la testa sulla mia spalla, li accarezzo quei lunghi capelli corvini tanto ribelli ma allo stesso tempo morbidi.
"Seiya mi dispiace tanto, ma ti prego non abbatterti pensa a tuo figlio che vorrebbe vederti felice" cerco di consolarlo più che posso, lui mi sorride e mi da un bacio, poi si alza e si avvicina al pianoforte dove fa scorrere le sue dita su quei tasti bianchi e neri.

[Per sentire la canzone clicca qui]

Nella nostra casa io trovo un po' di te

Tutto quanto ha sempre un qualche cosa in più
E nel tuo sorriso, c'è l'arcobaleno
Che risplende quando sorridi tu.

La mia vita è dolce sai quando sei con me (quando sei con me)
Ogni istante ha sempre un qualche cosa in più (qualche cosa in più)
E nel tuo sorriso c'è l'arcobaleno
Che risplende quando sorridi tu.

Nel tuo sorriso sempre c'è
L'amore che racchiudi in te
Quel tuo sorriso è per me, per me.

Tutto il mondo tu lo sai vive un po' per te (vive un pò per te)
Anche il sole entra qua per vedere te (per vedere te)
E nel tuo sorriso c'è l'arcobaleno
Che risplende quando sorridi tu.

Nel tuo sorriso sempre c'è
L'amore che racchiudi in te
Quel tuo sorriso è per me, per me.

Nel tuo sorriso sempre c'è
L'amore che racchiudi in te
Quel tuo sorriso è per me, per me.

"Visto non è stata poi tanto male questa giornata" finalmente la sera è scesa ed è il momento di tornare in albergo, non c'è la facevo più a stare dietro a questi due bambini che corrono da una parte all'altra.
"Parla per te, non vedo l'ora di andare a letto" dico incamminandomi con grandi falcate verso l'uscita, lui mi raggiunge in un attimo e mi abbraccia sussurrandomi nell'orecchio queste parole:
"ti ricordo che quando abbiamo detto si era sia nella buona e nella cattiva sorte, quindi ti cos'hai da dirmi adesso?" Mi domanda, io mi metto a ridere e li rispondo,
"sei uno stupido, anzi il mio stupido".

"Io Seiya Kou prendo te Bunny Tsukino come mia legittima sposa, nella buona e nella cattiva sorte, in ricchezza e in povertà, in salute e malattia, per amarti onorarti ogni giorno della mia vita finché non giungerà la morte" prende la vera dal cuscinetto di pizzo che Mirko di soli tre anni ci ha porto, la bacia e subito dopo la infila nell'anulare sinistro dove rimarrà per sempre.
"Io Bunny Tsukino prendo te Seiya Kou come mio legittimo sposo, nella buona e nella cattiva sorte, in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia, per amarti e onorarti ogni giorno della mia vita finché non giungerà la morte" sfilo anch'io l'anello dal cuscinetto la bacio e con un poi di fatica la infilo nell'anulare di mio marito.
"Io vi dichiaro marito e moglie, adesso puoi baciare la sposa" detto ciò prende il viso tra le sue mani e posa le labbra sulle mie in un bacio seguito da un grande applauso.

Finalmente stiamo mangiando, è da ieri sera che non tocco cibo, un po per il nervoso e un po perchè non avevo il tempo.
Abbiamo passato più di quattro ore a fare le foto per l'album, siamo stati a central park, un posto davvero meraviglioso e poi anche all'isola di Manatthan, quelle con la statua della libertà sullo sfondo secondo me sono le più belle.
"Scusate se vi interrompo, per prima cosa vorrei ringraziare tutti voi che avete condiviso questo giorno meraviglioso con me e mia moglie, poi vorrei ringraziare mio fratello Yaten e sua moglie Marta per essersi presi cura di mio figlio Mirko in queste ore nonostante anche loro avessero da fare con la piccola Serenity. Vorrei cogliere questa occasione per dedicare una canzone alla mia Bunny, le ho cantato tante canzoni alcune scritte da me, ma questa è speciale perchè l'ho scritta ieri sera il giorno prima del nostro matrimonio, so per certo che questa sarà la nostra canzone che ci accompagnerà per tutta la vita".
La base musicale comincia e lui sempre con il microfono in mano comincia ad intonare le prime note.

[Per ascoltare la canzone clicca qui]

Camminavo nella notte e dopo un po'

Come sempre il mio pensiero è andato a te
E ti ho vista nel riflesso della luna.
Camminavi nella notte accanto a me
I tuoi passi non sentivo ed eri là
Mi guardavi e sorridevi dolce amore.

E la luna in cielo
Dondolava lentamente
Mentre ti baciavo
Nella notte.

Mio dolce amore ti voglio per sempre
Mio dolce amore sei tutto per me
I tuoi occhi mi sembravan stelle
Delle stelle dolci come il miele
Mio dolce amore sei tutto per me, per me.

Una nuvola la luna oscurò
Per un attimo io non ti vidi più
Ma la luna poi riapparve su nel cielo.
Con la luna ritornasti anche tu
I tuoi passi non sentivo ed eri là
Mi guardavi e sorridevi dolce amore.

E i tuoi capelli
Con la luce della luna
Eran fili d'oro
Dolce amore.

Mio dolce amore ti voglio per sempre
Mio dolce amore sei tutto per me
I tuoi occhi mi sembravan stelle
Delle stelle dolci come il miele.

Mio dolce amore ti voglio per sempre
Mio dolce amore sei tutto per me, per me.

"A cosa pensi?" Mi chiede Seiya, adesso siamo nel letto Mirko si è addormentato nel lettino affianco al nostro, io li sorrido,
"dopo tutto non mi pento di averti sposato tre anni fa" mi abbraccia e poi comincia a canticchiarmi la nostra canzone.
"Ti amo" mi sussurra, mi accoccolo sul suo petto,
"Anch'io Seiya".





Fine










Ed ecco il finale, magari speravate in che finisse in un altro modo, ma ho preferito che finisse così.
Sarà il calo di ispirazione che ho avuto ma non avevo molta voglia di continuarla, anche perchè non sapevo cos'altro scrivere.
Spero vi sia piaciuta lo stesso, anche perchè in questo capitolo ho voluto fare un tuffo negli anni ottanta con le canzoni dei BeeHive.
Vorrei ringraziare tutti voi che mi avete seguita, ma sopratutto chi con le proprie recensioni mi ha dato i suoi pareri e mi ha corretto, perchè
mi ha aiutato a crescere e andare avanti con la storia.
Grazie veramente, ma sopratutto:


aryli 

 taty 
 usasei
 beppin79 
 dreamerlove 
 glory78

 Seiya Kou Tsukino 
 testolino buffo 
 

Grazie tante a tutti voi.

Princess_serenity_92






   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92