Born For This
di Zia Enne

20/06/12, ore 22:31

Ommiodio! Ommiodio! Ommiodio!
Fino all'ultimo paragrafo ero felice e divertita come al solito insomma...
Tutte queste belle coppiette felici e contente, le due fidanzatine (ma quanto sono geniale, ci avevo azzeccato!), il camerino, stupendo, insomma... Tutto perfetto!
E poi arriva lo sfogo di Titti e ci sono rimasta, si, insomma, è stato proprio triste=(
ma poi suona la porta e... Ommiodio! Ommiodio! Ommiodio!
E' tornate Nina e ora?
Titti come minimo avrà un attacco cardiaco, un infarto, non so cosa, ma secondo me crepa=)
Aggiorna prestissimo, ti prego, ma quanto adoro questa storia?

Ps: la parte dei pomodori di Sasuke mi ha fatta morire e la filastrocca mi ha lasciata troppo curiosa, ma tu non mi anticiperai nulla, vero?

20/06/12, ore 22:03

Ti rendi conto di cosa hai fatto? Mi hai lasciata così! E io che non vedevo l'ora che Nina tornasse! TwT
Sei cattiva! Mi viene da piangere. Belissimo lo sfogo di Itachi, davvero. Mi è piaciuta un mondo quella parte
e poi soo riuscita a comprendere perfettamente i sentimenti di Titti. Ho adorato quella parte **
E Nina che se ne esce "Mio grande, ti sono mancata?" secondo me Itachi ne uscirá sotto shock, povero.
Non ho mai capito una cosa... Che significa 'mio grande'? Non so che significa, ma adoro fino alla pazzia questo modo
di Kushina di chiamare Titti! È puccioso! :3
Anche tutti gli altri sono pucciosi! Ora mi sfuggono i nomi (sono troppi! T-T) ma credo siano Mikoko, Fugaku,
D-chan, Kokoro (adoro questa ragazza!)e Asuma Junior! Degli altri nuovi non ricordo mai i nomi, ma sono fantastici anche loro, soprattutto il figlio di Gaara **
Al prossimo capitolo! (vedi di aggiornare presto! è.è devo sentire Nina! Mi manca!)

Akatsuki
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 06:21 pm)

20/06/12, ore 21:35

Beka! Finalmente hai fatto tornare Nina v.v Ce ne hai messo.
Così farai copulare Minato e Kokoro *^*
A.J. e Mikoko sono puccettosi, e anche Naruko e Midori♥
Ma io aspetto il prossimo, non so il perchè. Anzi, lo so, perchè saranno sicuramente tutti più felici v.v
Kokka :3

20/06/12, ore 20:02

Evvivaaaaaaaaaaa!!!!!!!:) La dedica è bellissima!!!!!!!! grazie cuginetta! E poi il capitolo è magnificoooo! Vogliamo parlare della scena del camerino?!?!?!ahahahaahahahaha! Siamo proprio così io e lui....o almeno lo eravamo all'inizio,ora siamo più disinibiti!;) e Nina torna?!?!?!!??!?Spero tu aggiorni presto! un baciooooo

14/06/12, ore 09:21

Ahahahahahahah!!!!!! Magnifica la fine!!!! Ho semplicemente adorato questo capitolo,ma rimango ancora in fibrillante attesa per altro mia piccola cuginetta;)(spero non ti dispiaccia essere chiamata così da me,ma tuo cugino è troppo stupido...O.o)
un enorme baciooooooo

13/06/12, ore 23:12

Macciao=)
tesoro, ma allora avevo ragione io=)
Quei due sono talmente carini da gay che potrebbero diventare la mia coppia preferita di tuuuuttta la storia=)
Ma ti rendi conto?
Il figlio di Gaara che si innamora di Gai... Da paura!
E poi Fugaku???
Ma quanto riesce a essere teneramente idiota?
Dai, se uno arriva e urla ai quattro venti che ha baciato un ragazzo mi sembrano abbastanza ovvie le sue preferenze (soprattutto se va in giro chiamando tutti cheri e quant'altro!)
L'ultima parte, comunque, sappilo, mi ha fatto morire!
Lee ha fatto un casino epico... Fantastico!
Bravissima come sempre, un bacio<3

Ps: ma Nina? L'ha mangiata un drago?
No sai, io inizio veramente a preoccuparmi e se poi penso a Titti nel suo angolino emo... Tristezza=(

12/06/12, ore 22:54

Oddio :3 Ho letto tutte le storia basate sulla New Generation. Solo adesso mi sono decisa a recensire, perchè I'm Baka and I Know It :3
Per prima cosa u.u Io adoro la coppia Mikoko/A.J. Dio se li amo *---* Quindi, se non è troppo, prima che finisca questa storia, potresti farli...Ehm...Copulare? :3
Poi...Nina e Itachi. Altra grandissima coppia. A D O R A B I L I. <3 Una bottarella pure a loro mica male :3
Ciemmequ, questo capitolo era bellissimo, mi è piaciuto davvero, spero che aggiornerai presto perchè voglio sapere come va a finire :3
Baci e a presto :3

Kurai_Chan.

P.S. Sì, sono la cugina deifcente di Kokka. <3

04/06/12, ore 19:05

Letto,letto,letto!!!!! è più fico dell'altro!!! non vedo l'ora di leggere un "mio" capitolo!!! :) bacio,bravissimaaaaaaaaaaaaa

03/06/12, ore 21:58

Macciao=)
Che bello, tutto un capitolo ambientato a casa Inuzuka anche se, per come il poverino viene trattato e considerato, sarebbe meglio dire casa Hyuuga=)
Hanabi è assurda, pazzesca e credo sia la madre più figa esistente!
Dove la trovi una madre che ancora un po' ti incoraggia a farlo col tuo ragazzo?
E poi diciamocelo, Kibino nei panni del padre apprensivo e iperprotettivo è veramente faigo!
Tanto poi, alla fine è sempre così, gli uomini fanno tanto i duri ma, se gli si chiede una cosa che i giusti "mezzi", alla fine la si ha sempre vinta=)
Povero Kibino e povero Minato, i maschieti in questo capitolo hanno perso su tutta la linea!
Brava come sempre, un bacio e a presto!

28/05/12, ore 21:36

KIBINO!
Oddio, che coccoloso. Cioè, è amabile, dai.
Che fa la donnina di casa....schiavizzato da Hanabi..... tantoamore.
E' geniale, sì, è geniale. Così come la scena della cucina... e la scena finale. Ow, Fluff!
Bene! Grazie di avermi fatto Spoiler Baka♥ Sto sclerando~
La tua Kokka mooooooolto depressa♥

26/05/12, ore 21:17

Ma tu mi farai morire=)
Mi presenti tranquillamente questi capitoli shiockosi e io cosa dovrei dire o fare?
ma ovviamente lodare il signoe della tua esistenza=)
Kibino kibino kibino con guanti verdi e grambiulino rosa?
Ma hai una foto? no, perchè è da vedere assolutamente!
Poveretto, Hanabi lo schiavizza e lui è anche tutto felice=)
Ah, le merende tra amici...
Se va tutto bene la casa esplode, altrimenti ci sono anche due o tre morti di mezzo!
D-chan e Fugaku stanno diventando la mia coppia preferita (visto che tu ti ostini a tenermi nascosta Nina) e poi sono curiosa per il dettaglio di Arima....
Bravissima come sempre, aspetto soltanto il prossimo=)
Ps: ma quelle due sono lesbiche? no, perchè sai, ci starebbe proprio=)

25/05/12, ore 00:19

Meravigliosa questa storia!
Ho amato il prequel, e ora ADORO questo sequel! **
Non mi aspettavo che Nina partisse, sono rimasta stupita. Però povero Itachi...
Chissà cosa gli dirà Nina quando scoprirà che razza di stronzo è diventato in sua assenza. Al
posto suo gli avrei dato uno di quei pugni che non si scordano mai u.u
Mi è piacito molto come hai descritto i sentimenti di tutti riguardo a Nina e alla sua partenza, primi Itachi e Minato.
Però soprattutto Itachi! E' palese che si sia innamorato di Nina, si era capito anche in "New Generation" xD
Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui torna Nina, sono curiosa di vedere la reazione di tutti :3
Ancora complimenti per la bellissima storia, scritta benissimo e non ci si annoia mai ^^

Akatsuki
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 12:23 am)
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 10:09 pm)

24/05/12, ore 14:34

Che emozione!!!! E bellissima naturalmente.
Mi dispiace per Itachi e Nina.......
Comunque sicuramente continuo a seguirla e: TADATADATA' la metto tra i preferiti :3
Aggiorna presto.
I love you,Angel <3

22/05/12, ore 22:50

Macciao=)
Che bello, un nuovo capitolo! Sono tutta felice felice=)
Ma quanto riesci a farli carini sti personaggi? No, dico seriamente!
Fugaku geloso è troppo faigo per non parlare del rapporto tra D-chan e Arima...
Sembriamo troppo io e una mia amica (già, due ragazze! Lo so, lo so, sono strana!)
Povero Itachi... che tristezza!
E Kokoro che si prodiga come migliore amica, consolatrice, fidanzata dell'anno e demolitrice di porte?
Da OSCAR!
Ma Nina dov'è?
Inizia a mancarmi quella stordita e poi il povero Titti è depresso nel suo triste angolino emo... Aiutiamolo!
Bravissima come sempre, un bacio=)

22/05/12, ore 22:49

Ooooh *-* che bel capitolo. Lus de mi vida! c'è taaanto copyright, ricordatelo. Allora Kokoro non è solo quella che cazzeggia. E' stata forte in questo capitolo. D-chan e Nina sono molto poco amiche. Perchè? Comunque, sta cosa del segreto dei genitori eccetera eccetera, mi fa morire di curiosità, quindi svelta ad aggiornare. Rispondi alla recensione, mangia (?), prega e ama Jimmy.
Baci
D-chan e J.