Born For This
di Zia Enne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/05/12, ore 17:41

I'm heeeeereeeeeeee! *arriva di corsa, inciampa e cade*
Sto bene, sto bene.
Allooora... lo so che vorrai sicuramente ammazzarmi, ma so anche che non puoi perchè va contro i tuoi principi v.v Quindi posso dire di poter ancora vivere a lungo...(?)
Kokoro è faiga. *Schiva una padella* Maddai, sono puccettosi! >w<
Mi manca Minnie però *angolo emo* OH BEH! Kokoro che fa da mamma a Itachi è qualcosa di epico, te lo dico v.v
Non vedo l'ora di leggere il segiuto :3
Kokka♥

17/05/12, ore 20:43

ora è tutto più chiaro.... però che trsitezza! voglio che nina ritorni! dopo 3 anni dev'essere cresciuta un bel po', chissà come sarà! spero in un suo ritorno al più presto! kiss, K<3

16/05/12, ore 23:13

Macciao ancora...
che bello poter dire ancora, vuol dire che hai aggiornato prestissimissimo (graziegraziegrazie!)
Ecco perchè se ne era andata Nina... che tristezza -me che si asciuga una lacrimuccia-
Comunque, ragazza, lasciatelo dire... Sta storia è da paura!
Titti stronzo ha un suo perchè, decisamente, e poi dopo una notte passata insonne con Nina tra le braccia per poi non vederla più per tre anni chi potrebbe non diventarlo?
Mamma mia, penso di averlo detto un po' troppe volte, tra un po' magari inizierai anche a prendermi per lesbica, ma io semplicemente ti adoro=)
Non vedo l'ora del prossimo, ora filo a nanna=)
Notte notte e un bacio<3

16/05/12, ore 21:30

graziegraziegraziegrazieeee! sono commossa (nevvero, però sono felice) e questa ff è una genialata, Fugaku con i rasta è wooow (alla Cassie), e tu sei un genio, non a caso sei mia amica u.u comunque, ora che ci penso non mi hai fatto spoiler sulla storia, ma già la cosa dei team mi piace, anche se D-chan e Fugaku non stanno insieme. Fai fare a tutti missioni ganze e, mi raccomando non far morire nessuno!
Le mie recensioni stanno diventando sempre più corte D:
Un bacio,
D-chan e Jimmy
ps metto l'infinito perchè io e Jimmy = forevaH

(Recensione modificata il 16/05/2012 - 09:39 pm)

16/05/12, ore 19:41

Molto interessante! Inanzitutto, mi fa davvero piacere vedere che sei tornata! Il tuo stile è indimenticabile.
Passando alle cose serie... la nuova trama sembra essere molto più... interessante. Kushina ha lasciato il villaggio da tre anni?
Ma cosa potrebbe essere mai successo? Al momento non ho molte idee. Come avranno reagito i genitori?
Naruto avrà fatto un disastro, conoscendolo. E sono curioso di vedere la reazione di Hinata. Su certi versi è più forte di Naruto... ma pure per lei deve essere stata una cosa proibitiva. Sono curioso, ripeto. Mi devo aspettare un qualcosa di grave? O è tipo in missione\ritiro in un altro villaggio o simili?
Vedremo. Alla prossima! :D

16/05/12, ore 12:17

Macciao=)
Non posso crederci! Tu mi hai lasciato a bocca aperta tesoro!
Già, e dico già, all'introduzione della storia mi sono preoccupata, ma ora...
Potrei piangere!
Potrei farlo davvero anche perchè, cavolo, iniziavo davvero a pensare che fosse morta! (non puoi neanche immaginare che sbocco mi hai fatto prendere!)
Comunque.... I nostri eroi (molto per modo di dire) sono cresciuti!
AJ è sempre più simile a suo padre, anche se devo dire che qualcosa di Temari ce l'ha=)
D-chan e Fugaku sono troppo carini e Kokoro è la stessa pazza di sempre!
Titti, Titti, Titti... ma che mi combini? Una specie di don giovanni stronzo e insensibile???
ODDIO, semplicemente stupendo!
Non vedo l'ora del prossimo, che sia questo o Childood non importa, ormai sono diventata "tue storie" dipendente=)
Un bacio e a prestissimo=)

15/05/12, ore 22:32

ciao! allora, sono subito stata colpita da questa storia perchè, avendo già letto new generation, ero curiosa! dunque, mi è sembrato abbastanza carino come capitolo... e i personaggi sono abbastanza simili a quelli di new generation, e questo è un bene. peccato solo per nina!!! perchè se ne è andata? naruto non era hokage?? E PERCHè NON TORNA?? mi dispiace per lei e itachi =( sono curiosa  di sapere il seguito (ovviamente sogno già un lieto fine XD). aggiorna presto! K<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]