Chi la fa... l'aspetti!
di LuciaDeetz

15/10/21, ore 11:14

PFFFFFFFFFFFFFFAHAHAHAHAHAHA.

Questa la mia reazione sobria e pacata davanti a questo sfoggio di demenzialità assolutamente preziosa. Mio Dio, la caratterizzazione di Loki. Era lui, al duemila per mille. Mi ha fatta ridere dall'inizio alla fine, in ogni subdolo pensiero che gli è ronzato per la testa. E mi ha pure intenerita assai, perché, insomma, sembra che piova sempre sul bagnato ahahah, ha perso una guerra, è prigioniero, e pure i volatili sembrano avercela con lui ♥. E' tutto così IC!
Thor avrebbe pure ragione, Loki non può certo inseguire ogni singola gazza (puzzola mi ha uccisa) di Asgard, ma come vedi caro il mio Dio degli Inganni, anche noi Midgardiani abbiamo delle utili risorse.
Ora vado a morire da qualche parte, mentre me lo immagino ehm, scagazzare sopra ogni Asgardiano che ha osato ridere di lui :'D

Alla prossima, non vedo l'ora!
un bacio,

Benni

16/06/16, ore 11:58

molto molto divertente. Povero Loki, però, sempre bistrattato, pure dalle gazze ora!
e non possono nemmeno inginocchiarsi!

18/06/12, ore 19:51

Eccomi anche qui, da brava stalker professionista u.u
E' abbastanza evidente che mi piaccia il personaggio di Loki (non l'avresti mai detto, nevvero?), ma mi rendo conto che è un soggetto non facile da trattare nelle fan fictions, dato che spesso si scade nello strappalacrime. Invece una bella storiella dove non lo si prende troppo sul serio era proprio quello che volevo leggere sta sera u.u
I Loki e Thor di questa storia sono semplicemente bellissimi <3 Nonostante la OS nasca per far ridere, i personaggi non sono stravolti. Ce lo vedo benissimo Loki ad elaborare tutti quei pensieri di superiorità nei confronti di Thor, in versione libri e capelli perfetti. La scagazzata sulla testa è il colpo di scena che aspettavo, e Thor e le guardie che cercano di trattenersi dal ridere sono contagiosi XD
"Avrebbe polverizzato le guardie e tutti quei beceri civili che si erano divertiti a sghignazzargli addosso quando era entrato nei locali del bagno per lavarsi", deduco che verrò polverizzata anche io, dato che mi sto sganasciando dalle risate :D
Ah, tremenda vendetta quella elaborata da Loki, proprio da astutissimo e insidiosissimo dio dell'inganno.
"Si pregustava già l'urlo da struzzo di Thor davanti alla necessità di rapare a zero la sua criniera dorata e gongolò di piacere" Loki è IL cattivo u.u
E Thor, è così lui, tutto preoccupato per il fratellastro, mentre Loki nel frattempo gli da mentalmente del decerebrato XD
Heimdall è un altro personaggio estremamente figo.
Pollici in su per il riferimento ad Alice in Wanderland con il giorno gioiglorioso!
Thor abbioccato, che tenerezza. "Era una bellissima giornata di sole, di gazze non se ne vedevano e pure suo fratello era fuori dalle scatole" roba da giorno perfetto, insomma.
"si parla del diavolo e spuntano le corna" *ripensa all'elmo di Loki e si mette a ridere come una cretina*
Finale demenziale, demenzialissimo, ma è proprio quello che mi aspettavo di leggere.
PS: studiavate mitologia germanica per hobby, vero?

16/05/12, ore 00:55

OMG!, credo di non avere mai riso tanto nei miei deliti pre-notturni!!!!
Red Bull ti mette le aaaaliiiii!!!
Ma dove caaaaaa...l'hai pescata?!?!?!
Grande, grandiosissima!!, d'altronde chi di noi non avrebbe mai voluto vendicarsi di quei maledetti?!!??
Ma non capisco una cosa: questa è una storia post-Avengers?
E Loki se ne sta sdraiato quieto in uno dei guardini reali?
Oh, domani provo a distruggere la Terra anch'io allora!!
Baci, aspetto altre demenzialità simili!
Mi fai andare a letto contenta!!