you will never be proud of me
di endlessharold

19/05/12, ore 15:58

nononononononoonoononooooooooooo
MaryKathe (ma un nome più corto no eh? ora la chiamo Kate, ok? ok.) peeerchè vuole uscire con Josh? nono fotte proprio se è meglio di Bieber, ma è lui il padre naturale e omg che codardo! tira fuori le palle Bieber cioèèè :(
non puoi farmi questo, ariii
scusami ma oggi non ho voglia di recensire ahaha
però mi sono proprio tirata perchè iloveyou
okay posta presto *-*
e questo capitolo è stato bello lungo lungo
spero che tra i due piccioni le cose si risolvano uuuuu
ciao amooour
@biebzismyhero

19/05/12, ore 15:46

C'è no stupenda !!
Poi hai fatto bene ad andare direttamente alla nascita del bimbo perchè a dire la verità sarebbe stato un pò scocciante :D
Spero che aggiorni presto

#MuchLove

Rossy

19/05/12, ore 15:18

MI PIACE SEMPRE PIU t.t TI PREGO ALMENO QUESTA NON FARLA FINIRE COME TUTTE LE ALTRE, IO SONO SEMPRE SHOCKATA E PREOCCUPATA DAI TUOI FINALI AHAHAHA FANTASTICO CONTINUA ARY :)

19/05/12, ore 15:16

Sei la scrittrice PIU BRAVA SU TUTTA EFP,HO LETTO TANTE FF MA LE TUE SONO SEMPRE LE MIGLIORI :)

19/05/12, ore 15:14

Mi sbagliavo su questa fan fiction, Non è come tutte le altre e conoscendo te e il tuo modo di scrivere dovevo aspettarmelo HAHAHAHA. Davvero bellissimo come capitolo,ho ascoltato anche la canzone e mi scendevano le lacrime, le due canzoni sono perfette, Spero MKathe non abbia davvero intenzione di dare a Josh il bimbo.

19/05/12, ore 14:39

Ma quale paura di deluderci, forse non hai capito che ciò che scrivi è meraviglioso akjgklajgkajgklaj

Avevo gli occhi lucidi verso la fine e ci sono rimasta malissimo quando Justin ha detto "
‘Oh sì, è vero, me lo dimentico sempre’"

Cioè, ci sono rimasta malissimo giuro, non può dire una cosa del genere D:

Per il resto invece, il capitolo è stupendo, mi piace davvero tanto com'è scritto e poi boh, mi emoziona *O*

E comunque la canzone è azzeccatissima **

Quindi aspetto impazientemente il seguito, voglio sapere come MaryKathe dirà a Justin quella cosa, aggiorna presto mi raccomando eh :3

Much Love,

Giulia

19/05/12, ore 14:15

ayeee, eccomi qua!
ti giuro che mi viene da piangere, Justin ok, è un cagasotto ma non sono d'accordo sul fatto che il bambino debba essere di Josh.
Quindi trova una soluzione, ma tanto lo so che si metteranno insieme e vissero per sempre felici e contenti(?).

#muchlove. :3

19/05/12, ore 14:08

bello! ma non si apre il link di you tube ..che canzone era? çç

18/05/12, ore 13:02

ok,non è una novità che io ami le tue ff ,ma questa lkjhgfds
proooomette bene lol
scrivi benissimo,dio.
riesco quasi a sentire il loro stato d'animo,bho.
bene,ciau sei stupenda.

17/05/12, ore 15:30

Ma quanto posso amarti ? Tanto .
Voglio assolutamente sapere come cazzo fai ?
Scometto che se scriveresti un libro in mezz'ora sarebbero già finiti tutti !! :P
Aggiorna presto :D
Rossy

17/05/12, ore 15:22

Come inizio è molto molto mooooooolto originale complimenti sei sempre fantastica :) Continua al piu ' presto!!!

17/05/12, ore 15:21

E' brutto vedere che justin non voglia un figlio....spero lo accetti nel prossimo capitolo!!! :(

17/05/12, ore 15:17

Bellissimo come inizio :) Molto originale mi piace tanto...la metto subito nei preferiti,aspetto il seguito !:)

16/05/12, ore 22:06

Heeey Arianna!
Sono quella paxarella sfigghy scema stupida di Facebook con cui stai parlando ora..(?) insomma, ricordami con un 'fdnf gsdjkgnjksdngisdfanvgjdfs' e cogline il senso.
Ok basta, torniamo a noi.
Mi stupisci sempre di più con le tue ff, i tuoi capitoli (avevo sbagliato a scrivere estavo scrivendo 'capezzoli' ma ok.) mi lasciano di stucco, davvero.
Oltre ad essere molto fantasiosi sono anche scritti bene, cioè, grammaticalmente perfetti (?)
No, ok, non sono quì per fare la maestrina ma per esprimere il mio parere su questa FF.
E il mio parere su questa FF è davvero molto positivo, amo questa FF, anche se siamo solo al primo capitolo, anzi al prologo, mi ha incuriosita da subito, mi è piaciuta da subito, e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
Ti ricordo di aggiornare anche l'altra, per favore, non ce la faccio più çwwç amo l'altra FF e ho bisogno di un prossimo capitolo, altrimenti let me die (?)
ok sto male, già lo sai.
Ti saluto, scusa per le tante cazzate e di nuovo complimenti e continua entrambe le FF.

- Quella scema di Laura.

16/05/12, ore 21:16

Ehi, non si fa così eh.. è incinta o no?Io spero di si ;)
Comunque, sappi che ANCHE questo capitolo (come quelli dell'altra storia) è stupendo.. Adoro il tuo stile. Ma ormai lo sai. E se non lo sai, te lo ripeto.
TI ADORO.
Non preoccuparti se i capitoli saranno corti.. L'importante è che ci saranno.
Un bacione, grande grande
-Erika

PS. Dopo una giornata di studio, sono riuscita a pubblicare.. Sai che ti aspetto ormai ahahah :*