you will never be proud of me
di endlessharold

10/06/12, ore 14:32

OK T.T Sono in lacrime.. (CASO RARISSIIIIIIMO)
Speravo che MaryKate tornasse con Justin.. ma comunque il finale è meraviglioso.. e poi sentire Justin chiamato papà *3*
O Dio.. MERAVIGLIOSA. MERAVIGLIOSA QUESTA FF.
Sei sta bravissima dal primo capitolo ad ora, anche se te l'ho sempre detto.. (e non solo io).
Un bacione,e ancora complimenti :'')
-Erika

10/06/12, ore 14:18

oddio, oddio, oddio, oddioooo. è un finale stupendo xkfjcvnbzjk *-*
anche se, come sai, ero team MaryKathe-Justin (non mi metto a mischiare i nomi ahahahah), sono contenta che abbia sposato Josh e che abbiano deciso di lasciare il cognome di Bieber, anche perché è più figo, yo.
l'ultima parte di Derek è meravigliosa çç stavo per mettermi a piangere, ma mi sono trattenuta uu
adesso inizio a leggere anche l'altra fan fiction perché tu sei bravissima ed hai delle idee kxfjndzklsk vabè, ci siamo capite lol
ciao bellissima. ♥

10/06/12, ore 14:13

Non puoi dirmi che è finita çç Cioè, io sto piangendo dal momento in cui Derek l'ha chiamato papà, capiscimi akglajgkaj

Questo capitolo è veramente meraviglioso, questa storia lo è stata e adesso sono triste che sia finita. Mi mancherà e anche se speravo che Marykathe tornasse con Justin, sono felice che sia andata così.

Ti sto lasciando una schifo di recensione, lo so, ma boh sono ancora un po' scioccata dalla fine della storia.

Ti faccio i miei complimenti, ancora, per questa meraviglia

PS: la parte di Derek mi ha commosso, un piccolo Bieber in arrivo ajgakljgklj

Much Love,

Giulia

10/06/12, ore 14:01

ho gli occhi lucidi, credimi.
è un finale bellissimo! mi hai resto felice ahahaha
il mio odio per Josh è svanito, è bello che si sia sposato con Kate ma che abbia comunque lasciato a Derek il cognome del padre vero. Poi stupenda la parte, cioè il POV o come si chiama, del bambino che cioè vive la storia del vero Justin Bieber, omg mi viene da piangere :')
ok ho scritto recensioni migliori ma davvero non so che dirti
la storia l'ho amata da matti, era originale, come sempre uu
bravissima la mia ari <3 non ti smentisci mai
posta presto l'altra storia perchè sono curiosissima
a presto tesoro
@biebzismyhero

10/06/12, ore 13:50

Allora accetto l'offerta se Derek è uguale a Justin lol
Ci sono un po' rimasta male perchè volevo che Justin parlasse al momento del "parlate adesso o tacete per sempre" ma fa niente.
Cioè non tutto deve sempre finire con un "felici e contenti".
Amo questa storia.
with love.
@sheneedsjawaad

10/06/12, ore 13:46

Credimi se ti dico che sono in un mare di lacrime.
Insomma, più o meno me l'aspettavo un finale così, cazzo.
Mi ha fatto troppo piangere la parte dopo, quando Justin e Marykathe si abbracciano. *lacrimuccia*
Mi mancherà troppo questa FF, forse è una cosa un po' stupida, ma mi affeziono troppo ai personaggi D: un po' come nei libri.
La parte invece che mi ha fatto più ridere è stata nel lancio del bouquet, dove secondo Justin sua mamma si mette in ridicolo LOL, mi immagino pattie fare così :'D
comunque, non vedo l'ora di leggere un'altra tua FF, sperando che sia splendida come le altre, ma non ho dubbi uù.
#muchlove,
@___londonsrain.

10/06/12, ore 13:34

Non mi aspettavo un finale così,lo ammetto.
Mi aspettavo Justin e MaryKathe insieme alla loro piccola creatura.
Non me l'aspettavo proprio,m non sono rimasta delusa,anzi,
molto soddisfatta di questa ff.
Adesso mi vado a fiondare nella tua nuova ff.
Ci -vediamo- là!
Complimenti!

10/06/12, ore 13:24

Io, che pensavo già ad un 'felici e contenti', no ok.
Ora voglio proprio vedere cosa succede. uu
E, soprattutto, cosa partorirà la tua mente diabolica. lol

09/06/12, ore 22:28

aaaaaaaasdfghjpjhgf sei splendida,diamine.
però no dai,non può starsene con angèlie cc
*sob,sob* mi mancherà un sacco questa storia,mi ha preso fin dall'inizio.

09/06/12, ore 22:13

Perchè Justin ha questi momenti di odio-amore ç_ç Babbhè... E' stupenda questa storia, aggiorna al più presto <3

09/06/12, ore 16:52

non so perché ma sono convinta che Angèlie non aspetti nessun bambino (o almeno lo spero D:)
continua ti prego, sei davvero stupenda :)

09/06/12, ore 15:43

Devo farti i miei più sinceri complimenti.
Si,complimenti per lo svolgimento della storia,complimenti per i discorsi che usi,complimenti per il contenuto.
COMPLIMENTI.
Di questa ff adoro i colpi di scena più incredibili che potessi pensare,la storia *capitanovvio* ,ma specialmente il modo con cui lasci sulle spine i lettori.
Questa recensione te la scrivo con onestà.
Continua questa ff,trova un finale sorprendente,merita veramente qualcosa di speciale questa ff.

09/06/12, ore 15:37

Ehy,lo adoro,seriamente! ccccontinua,tesoro <3 è meraviglioso,complimenti <3

09/06/12, ore 14:09

no, no, no, no, no. MaryKathe torna indietro e scopano nel bagno. sì, sì, sì, sì, sì, sì.
Justin ha fatto bene, secondo me. cioè, la più stronza tra i due è lei che prima si fa coccolare da Josh, fa finta di niente e alla fine 'stavi ricominciando ad interessarmi', MA STO CAZZO. coerenza portala via.
comunque, LORO DUE DEVONO STARE INSIEME, però è anche vero che lei si deve sposare e lui sta per diventare padre..
quindi non lo so, sto in crisi kjdfbxzdfksd
sbrigati ad aggiornare e sarò pronta a soffrire. ç___ç
ciao bella. <3

09/06/12, ore 13:40

Noooooooooooo ç___ç DEVONO rimettersi insieme.. così soffro troppo U.U
Continua presto che sei meravigliosa.
E SOPRATUTTO, DEVE ANDARE BENE..
Un bacione, è bellissimo ANCHE questo capitolo
-Erika