il ragazzo senza volto
di maka97

20/05/12, ore 13:50

Ho iniziato a leggere quello che hai scritto perchè mi ha colpito l'introduzione alla storia. Non tanto per il fatto dell'essere stata scritta bene o meno, ma per la trama che ne ho intravvisto. Ho avuto pessime esperienze per quanto riguarda questo tipo di incontri e amicizie virtuali, ma anche altri positivi. Più o meno so come andrà a finire tutto ciò, ma la seguirò comunque e aspetto che tu mi sorprenda. Siccome hai chiesto qualche parere, senza intenzione di offenderti, ti suggerisco solo di controllare la scrittura un po', per esempio le maiuscole. Sicuramente quel 'silvia' con lettera piccola è stato un errore di distrazione, o di battitura, però ti consiglio di rileggere bene quello che scrivi prima di pubblicarlo. Per il resto vai avanti così! Se hai bisogno di qualche aiuto per la storia, puoi contattarmi. Magari dalle mie esperienze puoi trarne qualche idea ;)

19/05/12, ore 22:25

Sarò schietta:questa storia è S-T-U-P-E-N-D-A!R finge anche da monito per le altre ragazze:non fidatevi troppo degli sconosciuti e non accettate di incontarvi.Bellissima la parte in cui Giulia si immagina il suo principe azzurro e poi si ritrova un pedofilo attempato.Vuoi un consiglio:cerca dj caratterizzare meglio Giulia.
P.S:aggiorna presto,please...

17/05/12, ore 17:42

sempre piu' coinvolgente mamma mia quanto mi piace la tua storia non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere come va la serata..pero' secondo me avrebbe fatto meglio ad ascoltare l'amica perche' prevedo delle cose guarda be' voglio vedere se i miei sospetti sono fondati. aggiorna presto mi raccomando. complimenti claudia

17/05/12, ore 15:49

bella la tua storia gia' il primo capitolo mi ha gia' appassionato, e adesso sono super curiosa come andra' a finire e come la povera giulia se la cavera' non tardare sono troppo curiosa. complimenti bel argomento mi piacciaono le storie che insegnano qualcosa brava. a presto claudia