Black Night
di wrjms

06/10/12, ore 14:03

Ciao questa storia è davvero molto bella e il fatto che Edward si innamori di Bella 15 anni prima mi attira proprio!!! Spero che continuerai perché sono proprio curiosa...

24/06/12, ore 21:09

Non puoi lasciarci così sul più bello O.o chi era l'altra donna di cui si era innamorato Edward se Isabella è la neonata.... uuuh la faccensa si fa interessante! ^^

23/06/12, ore 19:56

cavolo...........XD ciao la tua storia promette bene mi piace tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap , ora sono curiosa aggiorna presto ciao !!!!!

23/06/12, ore 18:34

Ciao! Ok adesso sono molto curiosa di scoprire cosa succederà. Ho due ipotesi. O coincidenza, come hai detto tu, oppure Edward conosceva Bella prima ancora che lei arrivasse a Forks. Aspetto il prossimo cap, baci<3

25/05/12, ore 18:33

Allora cosa dire del capitolo... che mi hai messo una curiosità stratosferica sul perchè Edward abbia paura e poi *_* che bellezza un capitolo da parte di Edward e non di Bella!!! ^_^

25/05/12, ore 15:42

Ciao! A quanto pare la stori è entrata nel vivo e Edward sta per incontrare la bambina che cambierà la sua vita, prima dell'arrivo di Bella. Sono sempre più curiosa di scoprire cosa succederà. Al prossimo cap, baci<3

16/05/12, ore 18:38

Ciao! La storia mi incuriosisce e promette davvero bene. Sei brava a scrivere, da ciò che ho potuto leggere e hai ragione. Leggo raramente le fan fiction seguito di breaking dawn, a meno che non siano davvero belle, perché la maggior parte parla di jacob e renesmee, e per quanto mi piaccia il primo e adori la seconda, twilight è e sarà per sempre edward e bella. Aspetto il prossimo capitolo, sono davvero curiosa:-P posta presto:-D