I'm broken, do you hear me?
di leyumm

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/08/12, ore 22:42

Ti chiedo scusa per il ritardo. Ho avuto un pò di cose da fare.
Comunque, questa storia è semplice, ma carina.
Non è nel mio genere, (a me piace ingigantire molto le cose. Lo so, sono strana lol).
Però non è male. Molto carina.
Un bacio. :D

03/08/12, ore 15:59

*O* Scusa davvero tanto se non ho commentato gli altri capitoli ma ho letto tutto d'un fiato!! Davvero scusa!!
Volevo solo dirti che in tutti questi capitoli ho provato tante di quelle emozioni che ho perso il conto di quante ne siano!! Davvero ho amato questa storia tanto ed è stata una delle mie preferite!!
Alla prossima ;) E spero che arrivi molto presto!!
Baci xx
-Giò <3

20/07/12, ore 16:21
18/07/12, ore 19:57

Nooooo T.T devo andare e non posso continuare a leggere. SONO SUPER FELICE PER ANGELICA E HARRY SONO COSì PUCCIOSI AHAHHAH CIAO BELLISSIMA APPENA POSSO CONTINO E LASCIO UNA RECENSIONE ANCHE DALL'IPHONE SE RIESCO ;D

18/07/12, ore 19:29

Non so perchè ma questo capitolo è FIGOOOOOO! OK caso chiuso hahha Ammetto che anche a me piace portare le felpe dei maschi che mi arrivano fino alle ginocchia hahahah
Ciao bella continua cosìì :DD
PS. Ti faccio salire la storia di mille recensioni hahahahh

18/07/12, ore 19:23

Spero davvero che mio fratello non assomigli minimamente a queso Luca perchè senno lo ammazzo con le mie mani hahah Continuo a leggere, non riesco ad aspettare e devo finire prima di stasera perchè finalmente questa sera andrò a vedere il film di "kristen stewart" è una delle mie attrici preferite
*-*   sei bravissima Angiii :**

18/07/12, ore 19:13

Vado subito a leggere il prossimo capitolo è BELLISSIMA COMUNQUEEEEE! Sono super curiosa, il tuo ragazzo si chiama Luca come mio fratello hahhaha ok la finisco , lo sai Angi che sono scema Ciao bellissima :DD

18/07/12, ore 18:48

spero ke la storia tra harry e angelica duri *-* sono cosi pucciosi continua al piu presto *.* <3

17/07/12, ore 19:07

asdfghjmklzxcvbnm Harry.Ma è già finita?No *piange* Davvero?Vabbè, mi consolerò con l'atra FF che scriverai çwç

15/07/12, ore 23:54

Continua ti prego voglio sapere ahahah <3 mi piace questa storia sono una nuova lettrice <3

14/07/12, ore 22:12

Io preferisco Harry *-* Non per togliere Zayn..Ma Harry :**

12/07/12, ore 22:55

La tua storia è magnifica alla fine ho anche pianto,sei molto brava a scrivere mi hai fatto emozionare,non scherzo!

12/07/12, ore 22:51

nosxka

12/07/12, ore 22:38

mia piace molto questa ff c:
continua perchè ora sono curiosa ahahahaha uu
aspetto il prossimo capitolo, ciao bella :)

26/06/12, ore 13:36

E' bellissimooo!!! Ti prego continuaaa! Non vedo l'ora di leggere il seguito, è stupendo! xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]