Everything has a beginning and an end.
di PixieHoran_

12/06/12, ore 23:17

Allora, mi hai chiesto di passare ed eccomi qui.
Avevo già letto e recensito la tua storia, ma rieccomi.
Ho letto gli ultimi 3 o 4 capitoli, mi pare e ad essere sincera, non c'ho capito molto.
Scusa davvero, io non mi ritengo affatto la Rowling o la Austen, parlo semplicemente da lettrice, ma penso che la tua storia sia un pò troppo confusa.
Avrei potuto benissimo semplicemente non leggere la tua storia e riempirti di complimenti, ma sono una di quelle che pensa che grazie alle critiche si cresca, davvero, non prendermi a male ma penso che la tua storia abbia bisogno di essere revisionata e di parecchio.
So quanto sia difficile per noi, semplici adolescenti scrivere qualcosa e far capire al resto del mondo cosa intendiamo, a volte, quando scrivo neanche io mi capisco, pur essendo arrivata ormai alla mia quinta o sesta fan fiction.
La tua storia non è brutta, credimi, ma ha bisogno di essere riscritta, con più chiarezza.
C'è troppa confusione, qui.
Ripeto, la metto tra le critiche, ma non perchè sia brutta, solo perchè secondo me, dovresti riscriverla in maniera più ordinata.
Se dopo questa mi prederai a male, posso capirti, ma se l'ho fatto è solo per aiutarti, credimi.
E non perchè mi senta una che è famosa perchè ha due one shot nelle storie popolari..
E' la tua prima fan fiction ed è più che comprensibile che sia un pò confusa.
Le mie erano anche peggio.
xx, v.

10/06/12, ore 14:21

Sorry, ti ho promesso che avrei letto tutto ma non riesco ad andare avanti D:
Non so, la tua storia è un po' troppo confusa, ma è la prima è giusto ;)
Anche io quando ho scritto la mia prima è l'ho fatta leggere alla mia migliore amica non c'ha capito nulla, prima di pubblicarne una su efp ne ho scritte altre 5 e ora sto pubblicando qella che ti ringrazio di aver letto e rencisito.
Scusa ancora se non sono riuscita a leggerla tutta.

17/05/12, ore 18:26

Ciiiao! c:
Allora, devo dirti una cosa, di questa storia non ci ho capito molto! E' piuttosto incasinata :s
Comunque, dovresti aggiungere molti più dettagli c:
Non so che dirti riguardo alla storia perché non ci ho capito molto çç <3
Mi dispiace :(