FUCK OFF! LARRY STYLINSON IS TRUE!
di adocchispenti

20/08/12, ore 17:23

Mi è piaciuta molto la storia, ho letto i cinque capitolo tutti d'un fiato!
Secondo me scrivi molto bene, però ho trovato parecchi errori di grammatica, nella coniugazione dei tempi verbali soprattutto.
Ovviamente credo nel Larry, they are fucking in love to each other.
Beh, di Eleanor nella tua storia beh penso che poveraccia ci sarà rimasta di merda, mentre nella realtà credo solo che faccia il suo lavoro di beard, e che si ingrossi in tale modo il portafoglio! (:
Complimenti, un bacioo.

5) di Eleanor ? una stronza
6) si e mi chiedevo perchè l'hai saltata
alla 4 che nn 'c'è ti rispondo spero che un giorno Larry esca allo scoperto

17/08/12, ore 18:37

La storia è bellissima,scrivi bene,Eleanor mi sta proprio sul cazzo e credo davvero in Larry,ma non come amicizia. Dai,anche un cieco capirebbe che quei due si amano sul serio. Tu,invece? Ci credi in Larry,oppure li vedi come migliori amici? Comunque mi dispiace sia finita la storia D: A presto.

17/08/12, ore 15:27

Che dolce Boo *-*
Amo la tua storia!
A si dimenticavo..
TE LO HO GIA DETTO!
Ciaooo

17/08/12, ore 15:26

Eccomi!
Credimi la storia mi è piaciuta talmente tanto che...
HO DECISO DI RILEGGERLA!
un abione e fai altre FF! *X*

17/08/12, ore 15:25

Non ho parole,ora voglio proprio recensire ogni capitolo,e non mi importa se la storia è finita,meriti 5 non più che meritate recensioni!ù.ù
Un baciooo

17/08/12, ore 15:23

Ciao!Allora
1)La storia mi è piaciuta tantissimo!
2)Scrivi da dio!
3)Penso solo che ci sia più di amicizia e non mi dispiacerebbe affatto se stessero insieme,se loro sono felici,lo sono anche io.
4)lol
5)Penso che Eleanor sia una ragazza molto dolce,ma a volte mi viene d pensare che sia una copertura alla Larry
6)No! me ne sono accorta dopo! LOL!
Baci bella *-*
(Fai altre ff!)
TUA Leo___*o*

17/08/12, ore 14:10

1) La storia mi è piaciuta parecchio.
2) Sei brava,sul serio.
3) Io nel Larry ci credo,anche se a volte prendo dei nomi per questo.Cioè sono così......asmqlefds!
5) Eleanor....Mi sta meno sul cazzo di Danielle,cioè mi sta simpatica Eleanor(Sucamela Peazer xx)Comunque...bho secondo me lei potrebbe essere una buona amica di Louis,ma non ce la vedo proprio come fidanzata.
6) Me n'ero accorta!
7) SCRIVI PRESTO QUALCOSA DI NUOVO E QUANDO LO FAI AVVERTIMI!
Peace,Love & Larry Stylinson anche a te!
-Lena

07/08/12, ore 21:43

Una parola: S T U P E N D A ! *--*
Non ho parole sul serio, storia semplicemente Fantastica !
Ti plego continua (?) :333333

06/08/12, ore 01:32

Però è stato stupido harry a fare così lui sa che ama luois è si fa zayn? Certo l'effetto dell'alcool non lo blocca nessuno però anche lui poteva almeno andare in camera
O magari la persona che ama veramente è zayn chi lo sa...
Apparte questo molto bella come storia
Un bacio
Larry stylinson95
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 01:33 am)

31/07/12, ore 17:30

ma noooooooo troppo corta daiii mo voglio il prossimo capitolo, povero Louis però:( anke se a dirla tutta gli  sta bene cosi impara a uscire col criceto,però spero lo stesso che Harry nn arrivi in fondo con Zayn

31/07/12, ore 10:17

Adoro la ff.Ma ci metti veramente troppo ad aggiornala.E stabilire un numero di recensioni.....Comunque per il resto magnifica molto interessante la Zarry..... :) Ben scritta e intrigante :) Aggiorna presto!

31/07/12, ore 01:49

Povero Lou, sempre i piu` buoni ci rimettono u.u bene aggiorna presto e buone vacanze :3

31/07/12, ore 01:37

Ciaoooo.... Ma cosa hai fatto??? Povero Louis nn si merita questo, buhuhuh Adesso mi metto a piangere!!! Dai ma proprio doveva tradirlo in quella maniera??? Un semplice bacio no, vero??? Doveva fargli un pompino davanti a quella povera carota, mi dispiace!!!
Xx Anto :)

31/07/12, ore 01:28

amo questa ff ** ora non puoi lasciarmi cosi continuuuaa u.u