FUCK OFF! LARRY STYLINSON IS TRUE!
di adocchispenti

30/07/12, ore 20:53

Ciao!! :)
E così nuovo capitolo ;) Povero Louis mi dispiace proprio che abbia dovuto assistere alla scena :(
Aspetto il prossimo capitolo per vedere come si evolverà il tutto!!!!
Alla prossima,
xx

30/07/12, ore 20:43

Grazie mille per aver aggiornato!! Harry è proprio un bastardo xD ti prego, ti imploro ... Aggiorna 365 giorni x farmi innamorare, sto aspettando il seguito da un sacco :3 <3 <3 <3

30/07/12, ore 19:50

Ma ciao!!!
Finalmente hai aggiornato!!
Vai avanti con questa storia bellissima che devo sapere come va avanti!!!
Baci
Love Larry stylinson ;)

24/07/12, ore 23:48

Oh mio dio!!!! Devi aggiornare, hai 7 recensioni :) sei un mito!!! <3 <3

23/07/12, ore 22:46

Wow, complimenti! E' davvero bella questa ff ^^
Secondo me i caratteri sono ben definiti e rispecchiano quelli veri! L'evoluzione della storia è stata davvero fantastica e mi fai sempre più innamorare di Tommo <3
Non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo perchè so che non mi deluderai!
See ya xx

15/07/12, ore 08:26

Dunque.. sono una di tante parole di solito, ma tu mi hai zittita.
Nelle seguenti frasi le mie reazioni:

Poi si staccò e guardandolo negli occhi “Voglio provare una cosa.” disse ansimante.
- Io: ehi, ehi.. Hazza, ma che, no, wow, davvero.. sei, uhm, ecco, sicuro?

Finì di slacciargli la camicia e gliela tolse, per poi abbassargli i boxer fino alle caviglie.
- Io: okay, Harry.. fai quel che devi fare.

Louis lo guardò, non capendo a cosa stesse alludendo Hazza.
- Io: Louis sei un coglione. (non so perché, ma noto spesso che quando le scene si fanno più, ehm.. "hot", piace molto usare il nomignolo Hazza, o sbaglio? A me la cosa, PIACE) haha.

Harry avvicinò le sue labbra alla punta e “Non ti aspettare chi sa che cosa. Non sono esperto.” sussurrò.
- Io: SE, CERTO HAZZA, NOI TI CREDIAMO.

Louis ridacchiò tirando su i suoi boxer e “Ho sempre pensato che sei nato per fare bocchini!” disse avvicinandosi.
- Io: una semplice dote naturale.

Di solito le mie recensioni sono più serie, boh sono talmente in imbarazzo che sparo cazzate a vanvera.
Complimenti per il tuo modo di scrivere, della trama, della tensione creata con quel magnifico pizzico di malizia e dolcezza, una ricetta perfetta.
Aspetto con impazienza il continuo, 7 recensioni, con la mia cinque, dai che ne mancano due!
Continua così,

Baci,
Alice.

13/07/12, ore 11:34

Si sono sempre io! ahah
E devo dire che anche questa storia è davvero wirgjbnlbn
Sei bravissimaaaaa *-*
Continua! Spero che ci arrivi presto a 7 recensioni :D

13/07/12, ore 10:43

Mi piace moltissimo .l'unixa cosa vorrei che aggiornassi più spesso.Per il resto è veramente magnifica continua così.

12/07/12, ore 22:09

finalmente:) speriamo ci siano + di 7 recensioni ,mi è piaciuto anke questo ^__^

12/07/12, ore 21:29

Continuaaaaaa ashsjmndbfghdj HO SEMPRE IMMAGINATO CERTE COSE. TU LE HAI SCRITTE. ODDIO **

15/06/12, ore 15:53

HOLAAAAAAAA!
ASDFGHJKLLKJHGFDSA VABBE CHE TI HO GIA SCLERATO A VOCE MA PER FARTI LA RECENSIONE LUNGA LUNGAAAAA TISCLERO PURE QUI! ALLORA: è FANTASTICA QUESTA FF! VABBE CHE IO AMO LE LARRY A PESCINDERE A QUESTA è ASDFGHJKL! PERO IO CI VEDO PIU HARRY A PRENDERE L'INIZIATIVA CHE LOU... LUI LO VEDO PIU UNO CHE ASPETTA! (?) OK BASTA LA AMO E ORA TI MOLLO IL PC VISTO CHE SEI MOLTO ISPIRATA.. OK OK NON PERDERE L'ISPIRAZIONE... PENSAAAAA E SCRIVI! YHEAAAAA

14/06/12, ore 09:05

Mammamao! Mi hanno fatto venire il diabete! Però mi aspettavo che stesse dormendo Lou quando Harry tossicchiava! Non ce lo vedo a comportarsi così ! Adoro troppo questa ff!! Al prox cappy ! Ps spero che tu ( se posso darti del tu ) lo posti ,presto! Baci Rose2000

14/06/12, ore 08:43

Adoro sempre di più la storia continua a recensire mi raccomando

14/06/12, ore 08:38

Adoro questa storia!amo le Larry r questa è veramente magnifica!Descrive in modo realistico sia Harry che Louis!

11/06/12, ore 00:13

Adoro questa fanfiction! Amo la Larry e tu scrivi davvero bene, non vedo l'ora che continui *__*