Se ami sai...
di _Tarya_

19/08/12, ore 17:15

Eccomi Rya, sono Ella (o meglio Piccola Stella Senza Meta) (Eh si, ho voglia di usare i soprannomi che ci siamo date xD). Wow sto recensendo in diretta xD
Allora, intanto presumo dal tuo avatar *Ho casualmente voglia di carote :P* che sei una Directioners. Benvenuta nel club, Rya! Bene, a te lascio Louis e le carote (--> Vedi il tuo avatar!) io mi prendo i tatuaggi e mio secondo marito Zayn. Ecco, per chi non lo sapesse Regulus Artur Black (o meglio conosciuto come R. A. B. xD) è mio marito da poco.
Ok, ho detto le cavolate del giorno ed ora posso iniziare con la recensione seria (o.O Se ci riesco corro a Oslo a prendere il premio nobel per la pace [?] O.o).
Il paring è meraviglioso, mi è piaciuto fin da subito. Il lupo e la Metamorfmagus (e non me ne volere se ho scritto qualche lettera sbagliata, è troppo lungo come termine.... Ti fanno male le dita quando hai finito di scriverlo [cavolata assurda numero 30503503 del 19 Agosto 2012 alle ore Diciassette e dodici minuti e trentaquattro secondi]]. Sono Complementari e perfetti insieme, la zia Row, per una volta, ha accoppiato (ok, così sembrano animali) bene questi pg.
Sto iniziando ad amare drabble (drabblerista master me!), i dubble drabble e i drabble mancati (flash per poche parole) come il tuo. Non posso non averlo apprezzato, è scritto benissimo, in modo così poetico...
Ok, ti faccio ancora i miei complimenti.
Un bacio (e ti avverto, devo scappare anche dalla chat del forum D: )
Alyssia Black/ Alias Piccola Stella Senza Meta/ Alias Ella!

15/07/12, ore 21:50

Oh, non avevo mai pensato a questo finale per la coppia.
E non li avevo mai visti prontamente come una verissima coppia, ma solo come due amanti che fuggono dal tempo, ma questo è meglio lasciarlo da parte.
La storia mi piace veramente tanto anche se non è il mio genere preferito, ma è perfetta.
Il dolore di una donna lasciata...
Ma come mi vengono.
Il colore che hai fatto venire ai capelli di Ninfadora centra moltissimo con la storia e riesce a dargli un bel tocco in più.
Complimenti per l'idea che hai avuto :)
Ma ora ti lascio e passo ad un'altra storia.
A presto
Jenet_Ellen

08/07/12, ore 20:57

Dato che io amo le cose prolisse, ho scoperto da poco le drabble e le storie brevi, che paradosso, vero?
Anche questa tua mini fiction mi è piaciuta molto, lo ammetto, ha quel non so che di semplicità e dolcezza che non guasta ma non è eccessiva.
Non so se mi spiego bene.
Sto anche rivalutando Harry Potter, il che è piacevole.
Nulla da ridire, assolutamente positiva, a presto!

07/07/12, ore 21:40

Uccidiamo quello di scienze sociali. Questa Drabble è sfiziosa. Si carina dai è bello Ninfadora dolce e Remus remissivo ad amarla (gioco di parole stupido che ho fatto) Bhè complimenti
Pakometallaro

24/06/12, ore 11:03

Non è male, anche se mi ha lasciato perplesso il tempo usato. Al primo rigo hai usato l'imperfetto, e ci sta, ma poi passi bruscamente al presente! Dovresti sistemare meglio questa cosa, o quantomeno spiegarla, perché magari sbaglio io! Invece sono molto contento che abbia fatto la è del verbo essere nel modo "corretto" di farla, e questo è un tuo merito! Come storia, ti rendi conto anche tu che sia molto breve, ma per aumentare l'intensità della storia avrei messo una frase per rigo, ovvero: frase, punto, a capo. Vedrai che l'effetto sarà maggiore! Bene, credo di aver detto tutto, alla prossima!

10/06/12, ore 21:14

Ciao! Ho letto la tua fiction e...bè mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Non perchè sia brutta anzi!....riesci a coinvolgere il lettore, e la scrittura è scorrevole. Sei brava a descrivere i sentimenti di questi due personaggi! Brava!

24/05/12, ore 19:19

Dora ç____ç piange 2
allora l'avevo già letta e comunque questo stile mi piace. è semplice e pulito senza giri di parole e allegorie.
arriva dritto al cuore.
recensire le drabble per me è un problema, non sono mai stata una tipa di molte parole e recensire non è il mio forte
*prende a testate il muro con violenza*
allora io dico che come missing moment ci sta tutto, e in effetti mi sono commossa..
quindi brava!
poi con le drabble: continua a provare, sono sicura che riuscirai a esprimerti con poche parole perfette!
baci
Khyhan

16/05/12, ore 22:04

Ciao Carrot!
Ho visto la tua recensione! Ne ho tremila a cui dovrei rispondere, e zero voglia.
Ah ah ah.
Be', Saruccia, è un po' che non ci si sente.
Mmh... Nel frattempo sono diventata recensore Master, ho scritto come una cretina e sto combattendo una dura battaglia con gli One Direction.
Recensore Master perchè a furia di leggere e commentare ce l'ho fatta (dai che ce la fai anche tu v.v). Scritto come una cretina perchè mi diverto ad infestare i Fandom con le mie fanfiction e sto combattendo con gli 1D perchè... Storia lunga.
Diciamo che su Efp non leggo di loro, perchè il Fandom è infestato di ficcyne idiote :3 quindi se tu scrivessi su di loro non sarebbe male, sai?
Leggerei tutto.
A te devo molto (chi mi ha insegnato ad usare l'HTML? Tu v.v), quindi ogni cosa scritta da te la leggerei.
Ma torno alla storia, che è meglio.
Scusa, alla fine so che scriverò un poema. Se c'è una cosa che ho imparato in tutto questo tempo - da quando sono su Efp a oggi - è che alle autrice fa piacere leggere recensioni. Se non sono bimbominkiose. Sperò che questa - diversamente dal mio solito, non lo sarà.
Parto dal pairing.
Che stupidata.
Be', no.
Io amo le Remus/Ninfadora. E' un pairing che ho imparato ad amare. Forse non da molto tempo, però mi piace. Leggere di loro comporta quasi sempre letture un po' drammatiche - non so se questa è più sul malinconico, sentimentale, però è dolcissima.
Mi piace.
La premessa è quella che è.
Non è una Drabble, nemmeno una Double. E' più o meno una Flash.
Capisco benissimo, stare in quelle 110 parole è difficile, talvolta.
Questa Flash (rassegnamoci, è quella che è :3) è molto significativa, profonda. Credo che un po' tutte le storie che ho visto uscire dal tuo Nickname lo siano.
Percy Jackson, Harry Potter o Fantasy.
Diciamo che questa mi è molto piaciuta. Trovo che sia molto dolciosa, fluffosa, ma allo stesso tempo un po' distaccata, distante. E' leggera, chiara, semplice, eppure trasmette tutto quello che deve trasmettere. In poche parole, l'adoro.
Molto bella l'ambientazione della storia. Chi non si è mai chiesto come reagiva Tonks davanti ad un Remus che deve partire, deve andare tra "quelli della sua specie"?
Molto bella, davvero, spero di poter leggere altro di tuo in un futuro prossimo.
E vedi di non deludere la zia Gin, ok?
v.v

Solo una cosa, poi scappo.
Tanto tempo fa (o quasi) ti avevo chiesto cosa pensavi di Twilight. Onestamente, dopo aver letto già da mesi tutta la saga (sono alla seconda rilettura di Eclipse, al momento), posso dire che era più o meno come lo aspettavo.
Concordo con te, i Volturi sono dei miti.
In ogni caso, poteva essere peggio,

Smetto di annoiarti ed evaporo.
Vas happenin, Carrot :)

With Love,