26 Letters for One Love
di ValeAki

27/05/12, ore 23:56

Carissima, come ho fatto a scordarmi di recensire questa Drabble? T_T Sono pessima, mi spiace immensamente per il ritardo >.< Purtroppo gli impegni sono delle belle gatte da pelare e, grazie a questi, il mio tempo per recensire i tuoi adorabili scritti è sempre meno. Spero, comunque, di poter scriverti in ogni capitolo, a costo di morire per recensirli uno per uno! *Fuoco della determinazione negli occhi* Dunque, non mi dilungo -esattamente come te- in chiacchiere inutili perchè ormai sai che io ti adoro e che la mia adorazione nei tuoi confronti cresce ogni volta che qualche tuo scritto arriva sulle pagine di EFP. Ogni volta che leggo un tuo capitolo, rimango spaesata dalla bravura con la quale scrivi. Sembri davvero una maestra nella sacra arte della scrittura sul rapporto NaLu *ç* (voglio essere tua allieva!). Non posso che complimentarmi nuovamente con te e chiederti scusa. Per cosa, ti domanderai. Semplice la risposta: mi congratulo per la tua bravura assieme a te in ogni capitolo e credo che -arrivata ad un certo punto- tu non riesca nemmeno più a sopportare le mie continue chiacchiere. Inoltre, ribadisco che mi dispiace per il ritardo della recensione e spero non accada più. Un bacio e un ciao grande grande ^-^

27/05/12, ore 00:00

bello bello e ancora bello !!! è incredibile *0* anche tutti gli altri sono a dir poco meravigliosi ^^ mi piace molto come scrivi !!!
baci NaLu4ever

26/05/12, ore 23:57

ma che tenero che è Natsu qui *______________* mi piace un casino !! molto bene ! sei molto brava ( sei una femmina giusto ? O_o ) dovresti scrivere delle long secondo me !!! ;)

26/05/12, ore 12:31

Oh, carissima ValeAki! Visione per la mia mente (la mente può avere visioni?!) e sei stata tu a causarmela, facendomi leggere questa adorabile Drabble, bellissima. Mi piacciono specialmente le ultimi frasi, le famose:
"Sembra un bambino. Il mio bambino."
Che ho letteralmente adorato e che mi hanno fatto sciogliere (non solamente c'è un caldo che mi fa sudare come un cammello, anche tu ti ci metti!) e per poco non dovevo essere portata d'urgenza al pronto soccorso per arresto cardiaco. Mi è piaciuta troppo, complimentissimi, davvero bella. Il tuo modo di scrivere è sempre fantastico e adorabile e, come al solito, continui a sorprendermi. Evviva, la prossima Drabble è sul punto di vista di Natsu, grazie! Non vedo l'ora di leggerla e, sopratutto, di recensirla. Un'ultima cosa prima di togliere il disturbo -lo so, rompo sempre- ma prometto di essere veloce. Chiedo scusa per il ritardo della mia recensione, ma ieri ero in gita e, a 1700 metri d'altezza, purtroppo non potevo connettermi a Google, gomenasai. Alla prossima e un bacione grande grande, rinnovo i complimenti per l'ennesima volta.

24/05/12, ore 21:53

Oh, che carina questa Drabble dal P.O.V. di Lucy!!! Mi piace troppo, anche questa. Come ben sai, adoro leggere qualunque tuo scritto, indipendentemente dalla coppia o altro e, quindi, ho adorato anche questa Drabble. Mi piace troppo il tuo modo di scrivere, in particolar modo di Lucy. Certo riesci ad esprimerti meglio con il P.O.V. di Natsu ma devo dire che inizio ad appassionarmi anche a quello di Lucy, che è davvero scritto in modo divino! Ma, francamente, cosa c'è che nei tuoi scritti che non mi piace, eh? Comunque, complimenti come sempre. Non posso che rinnovare ad ogni Drabble i complimenti e dirti che migliori ogni giorno, con l'avanzare dei tuoi scritti e che la cosa mi fa piuttosto piacere! Spero di poter leggere la prossima Drabble, di cui proprio non riesco ad immaginare il contenuto. Credo -ma non ne sono sicura- che ci sarà un P.O.V. di Lucy (ovvero sia di Natsu, ovvio). Però con il titolo proprio non riesco ad immaginarmi il contenuto e spero proprio di leggere per scoprire quale geniale idea ti è balzata in testa questa volta. Aspetto in trepidante attesa la prossima Drabble, dal nome 'Jeans' e non vedo l'ora di commentarla per farti nuovamente un milione di complimenti!

23/05/12, ore 22:21

So benissimo di essere imperdonabile e chiedo perdono per non aver commentato prima, sono davvero pessima! Dunque, questa è davvero una Drabble fantastica, perfetta, divina! L'adoro, mi piace troppo l'hotel in cui sono andati Natsu e Lucy, voglio sapere il nome così ci vado anche io!! Ahaha, so di essere pazza, non c'è bisogno che me lo ricordi -purtroppo ne sono anche consapevole- ahaha! Comunque, anche io come Lucy, grazie a questa Drabble bellissima, adoro gli hotel -anche se non ci sono mai stata-!!! La prossima si chiama 'Idiota', dico bene? P.O.V. di Natsu o Lucy? Aspetta, fammi indovinare, di Lucy vero? Devo ammettere che però quella ragazza inizia a starmi simpatica, ma davvero tanto -anche più di prima, grazie a te- e questo è davvero un bene. Attenzione però che, se la memoria non mi inganna -avendola io letta questo pomeriggio-, c'è qualche errore di stampa (se sto dicendo una boiata chiedo scusa!). Aspetto con ansia la prossima Drabble o Flash oppure ancora One-Shot o, chissà, una Long (ho visto quella che hai iniziato ma non ho tempo di recensire, entro questo millenio ce la farò, spero...). Alla prossima e un bacione, carissima ValeAki.

23/05/12, ore 17:33

questa di Happy è davvero carina :D 'lui ti ppppppiace' 'dannato gatto!' è stato bellissimo xD
davvero belle anche le altre, continua così!
a presto :)
_Alluka_

23/05/12, ore 14:23

certooo che leggero e questo non è proprio uno schifo tu sei bravissima la coppia e bellissima le drabble uniche semplicemente un lavoro perfetto baciiii a prestoooo leti

22/05/12, ore 18:09

Ahah! Bellissimo anche questo tuo "sclero", se vogliamo chiamarlo così. Trovo Happy molto IC ma anche Lucy, la narratrice di questa dolcissima ma anche comica Drabble. Mi fa sempre piacere leggere qualcosa che appartenga a te, ormai dovresti averlo capito ;) 'Hotel' così hai detto che si chiamerà la prossima Drabble, giusto? P.O.V. di Natsu o di Lucy (adesso mi sorprendi dicendo di Happy XD)? Non ho molto da dire su questo capitoluccio se non che è stupendo come sempre e che non mi deludi mai, sempre fantastica come ci si aspetta da una persona del tuo calibro. Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento che aspetto con estrema ansia e che -scommetto- recensirò con infinito piacere :D Alla prossima, un bacione <3

21/05/12, ore 15:15

Ma... che bello *ç* Come al solito davvero non finirò mai di complimentarmi con te per la tua bravura irreale! Mi piace troppo anche questa Drabble, ma come tutte del resto. Attenta che questa volta (grazie pietà per avermi fatto dare un consiglio a una persona di tale talento! *si inchina*) hai sbagliato a scrivere una parola ;) "sentrie" al posto di "sentire". Aahah! Finalmente anche io riesco a farti qualche critica, non mi sembra vero *o* Forse sto sognando xD Mi piacciono davvero le tue Drabble e spero di leggere la prossima molto presto. Come sempre è impossibile non farti un milione di complimenti, per cui: complimenti! Fai davvero percepire alle persone i sentimenti dei personaggi e questo è davvero un talento formidabile. Mi spiace se non mi trattengo a farti tutti i complimenti che meriti, ma purtroppo c'è qualche rompiscatole in camera mia che mi sta chiamando (alias: il mio onii-chan :33). Quindi rinnovo i complimenti e spero di poter leggere la prossima Drabble tra non molto. Un bacio carissima e un ciao scritto con il fuoco di Natsu(?).

21/05/12, ore 15:08

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *.*
che bella drabble la adoro è a dir poco dolcissimaaa :)
sei fantastica e bravissima a domani ;)

20/05/12, ore 12:26

Carissima, come puoi dire che la tua tua perfetta Drabble non ci piaccia? Io l'ho trovata davvero bellissima *ç* Mi sono sciolta in milioni di "Aaaawww *-*" mentre la leggevo. E' davvero bellissima, complimentissimi! Mi piace troppo, poi l'ultim frase è adorabile.
"Natsu Dragneel, grazie di esistere."
Aaawww *ç* Qui mi sono proprio sciolta (infatti colei che ti sta scrivendo è l'anima di MissAnimeLover99 perchè quest'ultima è stata portata d'urgenza all'ospedale per farla tornare alla sua forma originale XD) e credimi che è difficile emozionarmi così tanto ;) Ma tu proprio riesci a farmi immedesimare in colei che scrive -in questo caso Lucy- e farmi provare le emozioni che prova quest'ultima. Trovo che questa, tra le poche che per ora hai pubblicato, sia la migliore. E' davvero bella. Mi piace troppo, impeccabile, perfetta, stupenda *O* Non so come tu faccia a creare dei gioiellini come questi ma sappi che sei davvero geniale ;) Mi piacciono troppo le tue Drabble e stai pure tranquilla che continuerò a seguirti con immenso piacere e interesse. Quindi ti incito a pubblicare la prossima Drabble che non vedo davvero l'ora di leggere ma, sopratutto, di recensire.
Rinnovo i complimenti e aspetto la prossima Drabble (P.O.V. di Natsu o si Lucy?)!!!

19/05/12, ore 14:41

Tu mi sorprendi giorno dopo giorno, davvero! Il tuo modo di scrivere trasmette tutte le emozioni che provano i personaggi e trovo che questa sia una dote che solamente in pochi hanno. Raramente ciò che leggo mi trasmette dei sentimenti, nonostante cerchi di immedesimarmi. Però ciò non accade mentre leggo le tue Drabble. E' come se mi estraniassi dal mondo e esistesse solamente ciò che scrivi tu e la cosa giuro che mi piace da morire perchè infondo vuol dire che riesci a narrare davvero bene. Non ti preoccupare per i P.O.V. di Natsu -lo so di essere una rompi per il P.O.V. di Natsu, scusa- anche se la maggioranza sono di Lucy noi tutti continueremo a seguire le tue Drabble con molta felicità e infinita gioia -o almeno sarà ciò che farò io-. Quindi rinnovo i complimenti e ti incito a scrivere altre Drabble perchè mi piace davvero il modo che hai di scrivere. Coinvolgi il lettore nel testo e, ripeto, questa è una dote davvero fantastica -che, purtroppo, io non possiedo-. Inoltre io non trovo affatto che Natsu sia OOC, perchè comunque Mashima lo ce lo ha fatto vedere molto "attaccato" ai suoi amici e secondo me potrebbe davvero pensarle quelle frasi dolcissime. Inoltre, leggendo l'ultima, mi sono sciolta davvero! Mi è piaciuta davvero, anche perchè riesce a trasmettere il sentimento che lega il Dragon Slayer alla dolcissima Lucy e questo è davvero molto bello. Poi come possiamo noi, dipendenti delle NaLu -per me è una droga questa coppia-, restare indifferenti a una frase del genere? Se vuoi farci sciogliere in milioni di "Aaaaww" con me ci sei già riuscita con il massimo dei voti, complimentissimi.
Rinnovo i complimenti e, per l'ennesima volta, ti incito a postare la successiva Drabble. Complimenti davvero, io stessa non avrei saputo fare di meglio! Alla prossima, un bacione carissima.

19/05/12, ore 11:50

buongiorno ^^
questa drabble è infinitamente dolce! vorrei tanto che una situazione del genere potesse accadere anche ai nostri zucconi ma mi rendo conto che sia alquanto impossibile xD
che dire, aspetto un altro tuo aggiornamento veloce e bello come questo :)
a presto!
_Alluka_

18/05/12, ore 21:41

Ciao carissima! Come sempre il momento in cui leggo le tue Drabble è il mio preferito in assoluto ;) L'unica cosa che mi dispiace è che quest'oggi le vostre adorabili Fan-Fiction non mi hanno sollevato di molto il morale, è sempre sotto le scarpe. Si vede che quest'oggi la giornata mi è andata davvero male, ma proprio forte -si, è ovvio. Lo so da me :(-. Non intendo dire che la tua Drabble sia brutta, per carità! Anzi, tutto il contrario: è assolutamente stupenda. Purtroppo mi è andata talmente male la giornata che nemmeno le vostre incantevoli storie che mi fanno passare tutti i mali sono servite a qualcosa. Mamma mia, deve essere stata proprio brutta (in effetti... lo è stata!). Devo dire che le tue Drabble mi piacciono sempre di più, ma che la mia preferita resta la prima (quella P.O.V. di Natsu *ç*). Però anche questa non è affatto male, si vede che hai del talento per questo. Adoro anche i P.O.V. di Lucy, ma Natsu è un qualcosa di formidabile! :D
Rinnovo i complimenti, a presto.