26 Letters for One Love
di ValeAki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/05/12, ore 16:33

bellissima anche questa sei davvero brava
riesci a cogliere benissimo piccoli momenti apparentemente senza significato e trasformarli in momenti dolcissimi
aspetto la prossima drabble a domani
baciii

17/05/12, ore 21:50

Ciao! Caspita, carissima anche questa. Francamente mi ispirava di più il P.O.V. di Natsu, ma non importa. Anche questa Drabble è molto bella e spero di poter leggere un'altra. Scrivi davvero bene e mi fa piacere leggere ciò che posti su EFP. Sai una cosa? Da parte tua spero arrivi una Long. Riesci a descrivere le emozioni dei personaggi senza andare nell'OOC e questo ti rende onore, complimentissimi! Se tu scrivessi una Long con coppia principare NaLu io andrei in manicomio per la gioia infinita.
Ho appena litigato (si fa per dire, diciamo che urliamo ^-^) con mio fratello maggiore e credevo davvero che, se avessi postato una recensione adesso, sarei stata una tiranna acidiccissima ma non riesco proprio a trattarti male se scrivi dei gioiellini come questi (dovresti scrivere usando meno bravura, così posso bacchettarti qualche volta!)! Molto bene, spero di vedere presto la prossima Drabble e rinnovo i complimenti.
Al prossimo capito/ Alla prossima Drabble :D

MissAnimeLover99

17/05/12, ore 17:45

**bellissimaaaaa anche se mi sarebbe piaciuta anche dal punto di vista di Natsu ma è comunque bellissima :)a domaniii

17/05/12, ore 13:35

SIIIIII CHE BELLO CHE NE PUBBLICHI 1 AL GIORNO COSI NON DOVRO ASPETTAREEEE
questa drabble e bellissima veramente stupenda, gia per il fatto che e una nalu ;)

16/05/12, ore 23:30

Mi posso solo inchinare,devo ammettere che la Nalu e solo la mia terza coppia preferita,ma riesce a farsi piacere a un tipo non romantico come me.Ora passiamo a questa drabble,devo dire che è bellissima anche se la sintassi è molto ridotta il contenuto però e fondamentale.Devo farti i complimenti,ho sempre immagginato che Lucy piacesse essere abbracciata o abbracciare il nostro caro Salamander,forse rubare un bacio credo sia un po' troppo,ma spero che nel manga e anche nel anime ci siano maggiori riferimenti u.u.Brava questa mia recensione non può che essere positiva.

16/05/12, ore 22:02

Oooooh! Ma no! E' una drabble bellissima sul fantastico punto di vista di Natsu, vero *O* Ma quanto non è bella? Complimentissimi, davvero! Accidenti che bella, mi piace proprio tanto. Ammetto che per la prima volta quello scemo del Dragon Slayer del Fuoco ha pensato a una cosa sensata.
"Sappi solo che un giorno ti ruberò qualcosa anch'io. Quello sarà un bacio."
Giuro con tutto il cuore che mi sono sciolta leggendo queste ultime due frasi, perchè racchiudono davvero l'amore che prova lui nei confronti di lei. Ma che bella! Non smetterò mai di farti i complimenti, si vede che sei portata per le Drabble e lo stai esprimendo in modo sublime. Inoltre si capisce che la coppia ti piace, e effettivamente non posso darti torto. E' la mia coppia preferita *ç* Complimenti, non vedo l'ora di leggere la prossima Drabble che sono certa sarà adorabile come questa.
Rinnovo i complimenti e aspetto il prossimo aggiornamento, ciao ciao.

MissAnimeLover99

16/05/12, ore 22:00

yeee prima a recensire, e scommetto che non sarò l'ultima ^^
piacere, sono Alluka e penso che questa drabble sia davvero carina! i pensieri di Natsu sono dolci, proprio un tenerone :) poi è scritta bene!
visto che hai deciso di fare una raccolta di NaLu non posso che appoggiarti, sono la mia coppia preferita in assoluto!
scusa se la mia recensione è corta, ma i complimenti ci sono tutti ^^
spero di leggere presto qualche altra tua storia, alla prossima!
_Alluka_
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 10:11 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]