The City Of Angels;
di Momos

01/08/12, ore 00:52

È una fortuna che alla fine Sty sia arrivata in tempo, e sia riuscita a chiarire con suo padre. Il momento più bello di tutto il capitolo è stato certamente quando Sty e Jared si sono abbracciati. In più Ey non poteva nemmeno immaginare che il suo idolo fosse il padre della ragazza che ha conosciuto, e che poi sono partite insieme. Ciao!!

01/08/12, ore 00:44

la lettera è molto bella, e credo che adesso Sty abbia capito tutto quello che ha dovuto passare suo padre Jared, mentre era lontano da lei. Anche se ha scelto per prima cosa la sua carriera, si vede che invece Jared ha deciso di non volerle fare quella vita. Anche se per me a Sty non dispiacerebbe, in fondo mi sembra che le piace spostarsi in un luogo sempre nuovo.

01/08/12, ore 00:33

Credo sia normale che Sty abbia reagito così, in fondo suo padre la cerca solo quando gli pare, e anche se lui ha detto che gli mancava, lei è rimasta indifferente anche se dentro di lei era arrabbiata, in fondo non è mai stato presente nella sua vita, e l'ha lasciata da sola per ventitrè anni, visto che ha preferito la sua carriera, invece che scegliere sua figlia.

01/08/12, ore 00:22

alla fine ci avevo visto giusto, avevo immaginato che in realtà Sty era la figlia di Jared quando in qualche capitolo più indietro, che adesso non ricordo quale, la ragazza aveva detto che suo padre aveva preferito la carriera. Per Sty dev'essere stato un durl colpo rivederlo, e di certo adesso sarà difficile rivederlo tra qualche giorno.

01/08/12, ore 00:09

finalmente anche Jared sta per entrare in scena!! Si vede che Sty conosce Jay, anche se non le piace parlarne, si vede che è ancora una ferita aperta. Di certo ora non mi sorprende se Emy prende Sty e raggiunge di corsa il cantante, anche perché non è una cosa da tutti i giorni vedere il proprio cantante preferito mentre cammina per L.A

31/07/12, ore 23:56

alla fine si è scoperto come mai Sty sia ritornata a Los Angeles, e per lei dev'essere sempre dura rincontrare suo padre. Credo di avere qualche idea su chi sia il misterioso uomo, ma penso che per il momento preferisco tenermelo per me :-) comunque Sty è molto felice anche di rivedere i suoi amici, in fondo il conosceva da molto

31/07/12, ore 17:46

Alla fine quelle due ragazze sono arrivate a destinazione, e di certo non vedevano l'ora di arrivare a Los Angeles. In più si vede che Billie è un tipo socievole, e molto simpatico. Sty ha ritrovato il suo amico, e di sicuro si fermerà poco in città, visto che si vede che le piace viaggiare e non riesce a stare nel stesso luogo per troppo tempo. Da come ha fatto finta di niente quando ha visto la triade al collo di Emy, si vede che li conosce bene i 30 Seconds to Mars, ma credo che per lei sia ancora una ferita aperta.

31/07/12, ore 14:28

Anche se Sty non piace molto parlare di sè, ha iniziato ad aprirsi un po' di più con Emy. Almeno hanno trovato una passione comune: la musica, anche se hanno gusto completamente diversi penso che questo le avvicinerà. In più è normale che Emy voglia conoscere di più la sua compagna di viaggio, anche se Sty non vuole raccontare molto le cose su di sè.

31/07/12, ore 14:04

Ciao! Era da un bel po' che non leggevo una storia sui 30 Seconds to Mars, quindi ho deciso di prendere due piccioni con una fava, visto che era da un bel po' che volevo leggere la tua storia :-) comunque si vede che Emy desiderava scappare da quel luogo e andare a vivere il più lontano possibile, ed è stata fortunata a incontrare quella ragazza che le ha permesso di partire con lei.

12/07/12, ore 17:43

io...ti giuro, non ho mai letto qualcosa di così bello. sei fantastica! non vedo l'ora di leggere roba nuova.
mi piace, mi piace, mi piace. :D

18/05/12, ore 22:40

Meravigliosa! Davvero, merita... Merita tantissimo! Giuro Sty, ogni storia è sempre più bella! Che bel lieto fine <3 Tra gli autori e le storie preferite, immediatamente... Mi domando perchè non l'ho fatto prima xD A presto Meraviglia!

18/05/12, ore 22:32

Questo capitolo... Sto piangendo :') Sei una meraviglia, complimenti perchè sei riuscita a trasmettere ogni minima emozione,ogni minima sfaccettatura. Complimenti perchè mi hai conquistata, ancora, complimenti perchè il tuo è vero Talento, complimenti perchè ne voglio sempre più! <3

18/05/12, ore 22:16

Lo sapevoooooo! Cacca ci avrei scommesso! Che capitolo emozionante *---* sldbgklsbklv <3 Dio Sty ti adoro!

18/05/12, ore 16:47

Ciao Genietto! Questa storia è molto promettente! Questi primi quattro capitoli già mi hanno folgorata xD Complimenti <3 Tanti Boink per Te :3