We found love.
di _beyourswag

30/05/12, ore 16:17

Ciao! :) Katniss e' diversa adesso! Sembra molto fredda...Lei lo sa che e' colpa sua se e' morto Peeta in questa storia? Spero di si'...senno spero che si renda conto di quello che ha fatto sia a Peeta che alla povera Cayt!! Mi dispiace moltissimo per lei :( <3 Bella l'idea delle perle a me non mi sarebbe mai venuto in mente!! haha xD <3 Il capito e' bello pero' cerca di mettere un po' di piu' dei dettagli... :) <3<3
Adesso ti saluto ;) <3<3 Ciaoo
xxx

28/05/12, ore 19:14

devo dire che questo capitolo mi è piaciuto di più di tutti! sapevo che era Katniss xD
è figo il modo in cui gli hai fatti vestire! la frase delle perle è nel primo libro e l'hai usata con intelligenza!!! veramente brava, complimenti!!
non vedo l'ora di leggere il continuo!
quindi un bacio e al prossimo capitolo! ;)
Queen_B

26/05/12, ore 00:51

Non mi diree!! E' Katniss vero?? Nooo non ci posso credere!! Cayt incontra Katniss e la ragione per la quale il suo padre soffriva in un certo senso!! <3 Vabbe' adesso non so' come andra' la storia pero' credo che e' Katniss il loro mentore vero??
Oddio non vedo l'ora del continuo!!
Ti prego scrivi scrivi scrivi!!
Non puoi lasciarci cosi' sulle spine!! :P <3
hahaah
xxx :)
-Love

25/05/12, ore 20:15

ki ti prego katniss vero si probabilmente si si si si siis siisiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!si e' katniss

25/05/12, ore 15:08

anche questo capitolo è stato bellissimo!! ti faccio tanti tanti complimenti :)) spero che aggiornerai in fretta perchè sono curiosa di sapere chi è la donna alle sue spalle! di sicuro è il mentore e penso che sia Katniss ....!
sei veramente brava, continua così!
un bacio
alla prossima
Queen_B

17/05/12, ore 21:52

iuytrfdcgvhbj Oddio! Non me l'aspettavo! Brava brava brava
Marty

17/05/12, ore 20:39

è bella questa storia :))
oddio ho avuto quasi paura, descrivi molto bene i sentimenti!!
aspetto il prossimo capitolo ;)
un bacio
alla prossima
Quee_B

17/05/12, ore 17:03

Nooo!! Cayt non puo' andare a Hunger Games!! Non puo' rischiare come suo padre e Katniss di morire!! Non puo'!! Ho paura!! <3 E adesso cosa succede?!?! Sono troppo anziosa e curiosa di scoprire cosa' acadra'!! <3 :/ <3
Comunque grazie per aver pubblicato 2 capitoli in un giorno!! <3 heheh <3
;)
Ti salutoo
Ciao Ciao!! <3<3<3
-carota!! xoxox

17/05/12, ore 16:38

Wow...questa storia mi ha fatto piangere...siccome stavo ascoltando una canzone strappalacrime e leggevo questa storia conteporaneamente...al punto dove ha detto che Peeta e' morto ho iniziato a piangere non so nemmeno io perche'!! :') La storia e' bellissima e voglio davvero vedere il continuo perche' io amo Hunger Games e mi dispiace che Peeta e' morto e che ha lasciato la sua figlia da sola.Non posso nemmeno immagginare come si possa sentire! :( <3<3
Spero che continui presto la storia ;)
Un bacioo <3 <3 <3
xoxox

17/05/12, ore 15:01

Oddioo! Inizio dicendo che amo questo film quindi come non posso leggere una FF su di esso?!
E poi un po' mi dispiace che Peeta, il mio Josh, sia morto, ma spero che in quelche modo 'salti fuori' LOL
Complimenti continua mi piace! :)
Marty

17/05/12, ore 11:12

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. è fantastica!
idea originale la figlia di peeta!
non vedo l' ora di vedere come andrà avanti la storia!