Per sempre insieme
di Ondine

12/02/15, ore 15:13

Prima di tutto Pikachu è un pokémon e non una persona. Mi sembra molto, ma molto difficile il fatto che Ash sia partito senza il piccolo pokémon... siamo proprio sicuri che tenga così tanto a Pikachu e non ai viaggi? Io avrei dei ripensamenti, anche per quanto riguarda il suo amore per Misty. Come sempre devi stare attenta agli errori e al testo. Tess

11/02/15, ore 16:50

Come si dice? Di male in peggio? Ora non solo Ash crede che Misty abbia già il ragazzo, un ragazzi che non è lui, ma deve anche partire per due anni e Pikachu si rifiuta di andare con lui... Beh, questo forse potrebbe far decidere Ash di rimandare il viaggio di qualche tempo, così lui e Misty potranno avere l' occasione di parlare e chiarirsi. Tess

11/02/15, ore 16:11

Il mistero è stato risolto: Alex non è il ragazzo di Misty. Tuttavia, Ash ha capito il contrario, per cui siamo di nuovo al punto di partenza. Misty non dovrebbe avere al massimo solo un anno in più del ragazzo? Come mai scrivi che ha ben due anni in più? Speriamo che, una volta ritornato a casa, Ash e Misty riescano finalmente a spiegare come stanno le cose. Tess

11/02/15, ore 15:53

Inizialmente pensavo che avessi sbagliato, ma in questo capitolo ha scritto ancora una volta male il nome della regione natia di Vera e Max... non si chiama 'Houen' ma 'Hoenn'. Che Ash abbia centrato il fatto che Alex sia il ragazzo di Misty? Oppure ha fatto volare un po' troppo la fantasia. Come sempre devi sistemare il testo. Tess

11/02/15, ore 15:33

Anche qui ci sono errori e dovresti sistemare il testo. Vedo un po' difficile che con Charizard all' interno della sua camera, ci sia ancora posto per tutti gli altri, compreso lo stesso Ash. Inoltre mi sembra molto strano che Butterfree abbia abbandonato la sua compagna per ricongiungersi con il ragazzo. L' incontro tra Ash e Misty... non vedo l' ora di vederlo. Tess

11/02/15, ore 15:20

Allora... dovresti sistemare un po' il testo. Ci sono un paio di errori, ma quello che, a me, ha dato più problemi, è il testo tutto attaccato. Dovresti andare a capo e mettere le virgolette quando una persona parla, altrimenti non si capisce nulla. Ash ha vinto la lega? Miracolo! Come mai fa finta di essere sordo ogni volta che viene nominata Misty? Tess

21/07/09, ore 22:57

Ops.. scusa, volevo dire, l'HTML " < br > " io l'ho scritto staccato, sennò succede cm prima XP, ;););) bye kisskiss andrea, ti amo MISTYYYYY

21/07/09, ore 22:53

La tua recensione è piuttosto bella, volevo darti un consiglio, sempre ke tu nn lo sappia già: per andare a capo usa l' html: "
" l'ho scritto staccato, sennò andavo a capo io XD :):) kiss andrea, ;) bye

Hastatus
23/05/05, ore 14:02

ottima, scritta bene. magari, quando salti un arco di tempo molto lungo, fallo più lentamente.sennò è troppo svelto da leggere e si fa confusione

Queen
10/07/04, ore 19:36

Volevo farti i complimenti, è proprio una bella storia!

Maximanf89
02/06/04, ore 15:06

Bene! In questa storia non manca niente! Credo che sia finita molto bene! Ciao!!!!

Onda
01/06/04, ore 17:09

Ho letto tutta la fan-fiction ^^, devo dire che è una bella storia, coinvolgente e molto dolce, magari avresti potuto ampliarla un po', ma cmq mi è piaciuta molto ugualmente ^^, secondo me hai talento e puoi migliorare ancora ^^, anche se sei già molto brava ^_^!!!Quindi aspetto presto tue nuove storie ^_^!!!!!bacioni ^********^

Serena
23/05/04, ore 20:02

E bravo pikachu!!

lady86
22/05/04, ore 19:47

quanti capitoli hai in mente ' la vedo lunga ma è carina ciaooo aspetto il prossimo

Lady86
15/05/04, ore 01:32

meglio famoli sofrire un po'mica è sempre rose efiori ciaoooo