L'amore è cieco (e certe volte anche sordo e muto)
di Lizzyluna

24/08/12, ore 16:39

Sei la più brava del mondo! Ero su Fastidious e stavo leggendo uno degli ultimi topic, quello della Dramione stile Cinquanta Sfumature di. Hai commentato anche tu e ho detto "Andiamo a vedere se ha scritto qualcos'altro, visto che mi piace qualsiasi cosa scriva!" e... come per magia (ma in fondo, rifletté Harry, forse era proprio così)... trovo la parodia di una Dramione! Ma non solo: una metaparodia... che bellezza! Ti voglio bene! La battuta finale è geniale!

13/08/12, ore 23:36

Oddio mi hai fatto morire xDDD

Nonostante io adori Titanic questo pezzo è una piccola perla :D

Bravissima!

28/05/12, ore 10:35

Oddio, sei un genio, sto ridendo da un'ora.
Sono fan delle Dramione (ovviamente se ben scritte) e apprezzo anche l'ironia su questa coppia, specialmente se di un livello così fine, quindi complimenti! xD
Di Colin/Fenrir non ho mai sentito parlare, anche se su alcuni siti si possono leggere cose come le Harry/Boccino d'oro (non ne ho mai lette, ma so che esistono, le ho guardate e ho cambiato pagina al volo).
Scrivi meravigliosamente bene e questo credo di avertelo già detto, quindi mi limiterò a dirti di continuare così che vai benissimo, brava!
Kisses from Mimical_.

22/05/12, ore 16:35

Buon Dio, non hanno proprio ritegno? ç___ç
Sono riuscita a sfuggire alle grinfie del film quando uscì, ma lo vidi comunque qualche anno dopo. Né caldo né freddo. E ora me lo buttano pure in 3D. Aspetto il 32D, quando riempiranno di iceberg le sale del cinema e forniranno a ogni spettatore una pratica porta di cabina sulla quale galleggiare malamente.
...E comunque, se non bastasse, ho visto delle storie crossoverate ad cacchium tra HP e Titanic. Non erano Dramione - mi pare - ma le ho viste.
Che Draco e Hermione siano consapevoli del loro triste destino rende tutto ancora più difficile, poveracci. Quanta amarezza, in quel '«Resisti, Granger, magari la prossima è una drabble».'.

In ogni modo, l'idea perculatoria è ottima al pari della fonte da cui hai tratto - alla lontana - l'ispirazione ^^
Comunque me lo immagino proprio bene, Gazza, a passare il mocho vileda in giro per la scuola e a smerlinare come un dannato. LOL.
"Due pagine di Dramione, e ve l'ho fatta pure AU: poi non dite che non m'impegno per accontentare il pubblico." No, no, proprio non si può dire, tranquilla XD

17/05/12, ore 20:56

Oooohhh
Una Dramione degna di nota!
Sono d'accordo con te sul: odio le storie in cui un Draco arrogante, razzista e incurante dei sentimenti del prossimo viene presentato come un personaggio positivo e desiderabile, mentre il povero Ron finisce sepolto sotto tre metri di spazzatura. Come la ragazza giù *indica in basso*, ormai non tollerò molto le Dramioni, anche se ce ne sono alcune scritte decentemente, eh.
Ah, si, sei un mito.
Io non avrei mai pensato al Titanic. Io non ho pensato al Titanic.
E non mi piace. Troppo smielato. Ma questo, non t'interessa :3
Ma tu sei un mito, fattelo dire u.u
Ares!

17/05/12, ore 13:28

[odio le storie in cui un Draco arrogante, razzista e incurante dei sentimenti del prossimo viene presentato come un personaggio positivo e desiderabile, mentre il povero Ron finisce sepolto sotto tre metri di spazzatura. Avendo conosciuto la mia dose di Drachi nella vita reale, la lettura di storie del genere mi ispira violenza squadrista e sfiducia nel genere umano] No vabbè, io ti amo u.u è ufficiale! Con le altre storie mi hai conquistata, ma con questa hai raggiunto un apice di genialità, sei riuscita a unire le due cose che mi irritano di più, le Dramione e Titanic, e le hai combinate insieme per creare qualcosa di deliziosamente simpatico!
Non so che dire se non : " ti prego ti prego ti prego continua !!!!" *ovviamente con occhi imploranti *.
Una tua fan che, quando legge le Dramione, diventa tollerante come Hitler.