~LIGHT AND DARK ARE NOT SO DIFFERENT
di Itsfree

08/09/12, ore 04:16

Mmmmmmma dovevi avvertirmi! Sono già tre giorni che hai postato! :o
E io non lo sapevo :O
Anyway la storia mi piaceva prima e mi piace ora, e sto Matt non so perché ma ha qualcosa che non mi convince!
Ma non so proprio perché, comunque il cognome spacca #novità
E di alla vicina che si muova che voglio vedere Rachel sulla moto u_u

06/09/12, ore 20:42

Tesoro bello, ma come mai ci metti così tanto a postare ? E' così bella questa storia, è un peccato leggere nuovi capitoli con così tanto distacco ):
Comunque, il capitolo mi piace, ma è un po' incasinato; chi è questa Julie, e cosa sta succedendo ?
Spero di non dover attendere molto per delle risposte, e ti ripeto che mi sto appassionando davvero molto ! :)
Aggiorna presto,
xx

03/08/12, ore 23:53

Salveee scusa scusa scusa scusa sono in super ritardo.
C'è sempre questa atmosfera triste che comunque sia a mio parere riesci a rendere benissimo e quindi pure se la situazione è tragica invoglia a leggere.
Spero che la situazione migliori per la protagonista e aspetto il nuovo capitolo.

02/08/12, ore 21:14

qunado continui mi piace molto ** anche se è un po' triste! xP

06/07/12, ore 14:34

mi piace tantissimo! bdncfk CONTINUA CONTINUA CONTINUA sono curiosa poi che va a Los Angeles e io so chi c'e' la hahaha *o* ciao!

06/07/12, ore 14:17

mi piace un sacco, davvero. scrivi davvero bene, è molto scorrevole e soprattutto bello da leggere.
Mi piace, si. sono poche le FF che mi prendono da subito e tu ci sei riuscita, complimenti.
Aggiorna presto perché voglio sapere cosa succede.
Un bacione!

30/06/12, ore 13:25

Bella,bella,bella da morire!!! *-*
Continua presto,baci!

11/06/12, ore 23:29

Ma buona sera!!!!
ecco l'avevo messa tra le storie seguite ma dopo non ho commentato..scusa
io aspetto il seguito ma rileggerla da capo non fa mai male :)
comunque hai fatto dei piccoli cambiamenti mi sembra,mi piacciono

al prossimo capitolo :)

11/06/12, ore 17:00

No vabbèh tu posti qui e non me lo hai mai detto è_é
Oddio questa FF me la ricordo troppo bene orma y_y ma è sempre un piacere rileggerla *-*
Però non vedo l'ora che arrivi al punto in cui ci avevi lasciate nel JBOIF così poi continua e potrò ritenermi felice ahahah v.v
In realtà mi basta la comparsa del riccio-che-poi-tanto-riccio-non-è ma vabbèh, aspetterò con pazienza v.v

21/05/12, ore 12:20

Eccomi anch'io..
Sai quanto mi piace questa fan fiction e sai anche che vorrei che continuassi il più presto possibile....
Sei bravissima, davvero.. Complimenti :)

18/05/12, ore 14:30

l'ho appena iniziata e ti dico già sono molto incuriosita, mi piace come scrivi è fluido scorrevole e piacevole andrò avanti subito ahah xx

17/05/12, ore 15:05

Mi intriga un sacco come inizio...sono curiosa di "conoscere" meglio Rachel, le persone la definiranno strana, io credo sia più una ragazza indipendente, e visto quello che hai fatto capire della madre, credo sia stata quasi costretta a diventarlo.
é la prima volta che leggo una storia qui su efp che non riguardi nessun artista in particolare, quindi sarà come leggere un libro :)
Spero posterai presto il nuovo capitolo!
Un bacione
Elena