Paura d'innamorarsi
di Angel666

30/05/12, ore 13:18

Accidenti, sono in super ritardo con la recensione! Recupero immediatamente, partendo dal fatto che magniiifico, oltre alla risata spettrale adesso c'è anche un qualcuno misterioso che respira alle loro spalle °_° gli ingredienti per farsi prendere un infarto ci sono tutti, direi. Comunque la scena di Matt che riflette ad alta voce è veramente dolce, specialmente quando dice che Near non è affatto stupido ^_^ davvero teneri. Una parentesi di dolcezza ci voleva davvero in quel clima! Adesso aspetto di scoprire chi è la presenza inquietante e spero nell'arrivo di Mello e Linda.. alla prossima!

18/05/12, ore 14:52

Secondo me è Elle... non so perchè ma ho questo presentimento! XD Adoro i pensieri ad alta voce di Matt, che tenero che è a preoccuparsi che l'indifferenza di Near sarebbe stato capace di lasciarlo cadere... Eppure si corregge, ricordando che il piccolo albino non è mica stupido. Vorrei davvero che Near avesse sentito le sue parole e ovviamente avvertito il bacio. E' stata una scena fluff tutta silenzi e paura... molto molto carica di dolcezza :3 Ora però non vedo l'ora di sapere chi è il tipo nell'ombra e come li troverà Mello.
Tu con le note alla fine non fai che aumentare le domande che mi pongo !XD Sei una tortura<3
Aspetto il tuo aggiornamento e spero davvero che arrivi presto:)