Old loves they die hard; Old lies they die harder.
di valli

16/08/12, ore 15:20

Intanto apprezzo molto, moltissimo che tu abbia fatto delle ricerche per non scrivere cose campate in aria.
Poi apprezzo tantissimo che l'hai trasformata in originale partendo da Twilight ( non sono una fan :P ) , e mi piace anche che è scritta da punto di vista del ragazzo v.v
Hai abbattuto molti clichè, complimenti :)

12/08/12, ore 15:57

Ciao! Eccomi finalmente come promesso!
Che dire? Il titolo mi ha incuriosito e mi sono fiondata a leggerla.
é scritta bene, non c'è che dire! Molto liscio e scorrevole, e il personaggio sembra abbastanza gradevole. Vedrò di leggere anche il resto, e se mi ci appassiono poi non mi togli più dai piedi eheh!
Remedios

19/07/12, ore 15:50

Questo capitolo è molto interessante!
Continuerò a seguirti,
Jeen

20/06/12, ore 10:02

Ciao Valli,
non sono una stalker, solo che bazzico anche qui.
credo che il desiderio di scrivere negli originali, colpisca tutti, soprattutto chi, come noi, scrivendo sempre nella sezione Twilight ed essendo vincolati a determinati canoni, pur scrivendo di tutti umani, cerchino poi di sciogliere queste catene autoimposte con qualche cosa di libero da sentire ancora più nostro.
dico questo perchè anche io sto scrivendo per un originale (oltretutto teendrama che, vista la mia veneranda età, è quasi un insulto).
metto in cantiere qualche cosa e poi posto.
detto questo, noto che hai iniziato con un romantico storico, bella scelta, anche se impegnativa (che, come sai, conosco bene).
Riguardo a scrittura e impaginazione, niente da dire, perfetti come al solito.
mi aspetto cose sorprendenti come tutte le tue trame dai risvolti sempre profondi e mai scontati.
alla prossima e scusa il ritardo.
baciotti
Grazia

12/06/12, ore 16:31

Ciao Carissima!!! Scusami se non ho letto e recensito prima la tua nuova storia, ma ero totalmente impegnata, un po' con la mia FF, un po' nel cercarmi un'altro lavoro... Ma veniamo a noi. Devo dire che questo inizio mi incuriosisce emi intriga. La quiete e la pacatezza che trasmette, mescolate al baleno di "possibile" irruenza presente nel cuore di Alexander, il tutto sommato al "silenzio scenico" di Regina (quasi che il suo personaggio voglia essere una sorpresa, una rivelazione), fanno apparire questo capitolo iniziale come "La Quiete Prima dellaTempesta".
E tu lo sai quanto questo mi piaccia.
Non dico altro e corro a leggere il prossimo capitolo, per farti sapere subito cosa ne penso!!!
Un bacione e, anche se in ritardo (Pardon, non lo sapevo!!!), Buon Compleanno!!!
A presto.
Silvia.

18/05/12, ore 21:28

Stavolta recensisco dal primo capitolo... Me saltella per casa... Ok sclero a parte che dire? Capisco la paura per la tua prima originale, quando postai il prologo della mia avevo una fifa blu. Alla fine però sono quelle che danno più soddisfazione proprio per quel che hai detto tu, sono personaggi tuoi, sei tu che muovi e dirigi... Alla fine sarà una bella esperienza...

17/05/12, ore 17:46

(sono xswiftsheart.)

Parto col dire che, a volte, su Twitter, prometto ad una persona di leggere e recensire una storia e, al momento della recensione, mi trovo in difficoltà, perché magari la storia non mi è piaciuta molto, perché era su qualche argomento che non condivido o cose del genere. Ora starai pensando 'Oddio, mi sta preparando alla fucilazione!', ma no. Con la tua storia è stato praticamente il contrario, l'avrei sicuramente letta e recensita anche se non te l'avessi promesso.
E' un bell'inizio, spiega già com'è la situazione, senza assurde premesse, immettendoti direttamente nella storia. Mi piace, è ben scritta e si prospetta un bel continuo!
Quando ho letto la prima frase, non so perché, mi è venuto in mente Darren Criss. Ora tu dirai 'E a me?'... nulla, volevo solo condividere questa visione, ahah.
Ho una curiosità: la storia è ambientata nel presente?
Comunque, come ho già detto, mi piace, aspetto il continuo. Brava!
Un bacio.
Clì.♥

17/05/12, ore 15:37

Oddio, ci sono anch'io. Non potrei sentirmi più onorata, davvero.
é bella. L'idea mi piace, l'ambientazione é diversa ed originale, i personaggi sono ben costruiti e c'é ogni premessa perché diventi una storia di grande successo. Vorrei poterti dire in una recensione quanto in questi mesi tu sia migliorata e maturata, ogni giorno, ma mi auguro che lo farà il per me il consenso che questa storia troverà.
Sei brava mia bellissima neodiciottenne e sono sicura che questa tua prima originale ti porterà tantissime soddisfazioni, davvero.
Un abbraccio forte forte forte e tanti auguri.
L.