Un amore che divora
di lucrysha

08/05/13, ore 00:16

CONTINUA. Continua. Carry on. CARRY ON. Andiamo continua! Ne sei sicuramente in grado!

15/06/12, ore 12:57

bellissimo...davvero...di certo si sono dati tutti alla pazza gioia!...chissà se Elena sarà ancora gelosa di Lucrezia, anche se dalla sua reazione nel fare il viaggio insieme non sembra...e così Damon ci è rimasto un pò male per il fatto che non abbia obbiettato...chissà adesso come andranno le cose fra i quattro...non vedo l'ora di leggere il seguito...alla prossima=) baci

11/06/12, ore 10:35

bellissimo capitolo come sempre *W*  Sono proprio curiosa di vedere com'è la bella Lucrezia e scommetto che la sua presenza ha un obiettivo ben preciso.Mi sa proprio che ora tocchi ad Elena fare la gelosa **

10/06/12, ore 21:11

Ciaoooo...anche questo capitolo è molto bello....certo che questi due si danno proprio alla pazza gioia eh =)...sono proprio curiosa di sapere come sarà questa Lucrezia, ho il dubbio che questo potrà far scaturire in Elena un comportamento di gelosia nei suoi confronti...alla prossima...baci

29/05/12, ore 15:38

Ciaoo! La storia mi piace molto e ho notato qualcosa in più in questo capitolo che mi è piaciuto particolarmente; continua così che sei davvero brava. Quando aggiornerai? :)

28/05/12, ore 20:53

ciaoooo...questo capitolo mi è piaciuto molto, mi ha fatto anche ridere un pò...Damon che è dovuto salire sopra in fretta e furia per calmare i bollenti spiriti è stato fantastico=)...certo che questi due questo viaggio lo passeranno chiusi in hotel =P...a parte gli scherzi ho adorato anche questo capitolo e spero di leggere presto il prossimo=) baci
p.s. spero che questa improvvisa ostilità di Stefan nei confronti di Elena non comporti guai!!!

28/05/12, ore 17:01

Ormai sarà diventata monotona, intanto come posso dirlo in altre parole? Amo questa storia, sempre di più! Bel capitolo, Damon che è sempre insicuro riguardo i ripensamenti di Elena è qualcosa di *____*
Non vedo l'ora che aggiorni! Alla prossima! :)

25/05/12, ore 20:41

Stupendo! Damon è così dolce caspiterina! E quei due insieme... :') "per un secondo quando ti sei seduta di fronte a me con quel volto colmo di dolore credevo mi dicessi che ti fossi pentita di stanotte, che fosse stato tutto uno sbaglio, che avevi sbagliato a scegliere" quì ero tutta *___*
Bellissimo capitolo, come sempre, aspetto il prossimo!

25/05/12, ore 14:43

Capitolo molto interessante ma soprattutto molto bello!! Mi piace da matti e spero che aggiornarei presto.. brava!:) Baci

25/05/12, ore 09:30

Dovrò andarmi a fare un controllo del sangue! Avrò la glicemia alle stelle! *_*
Quanto bello è il Delena???????

Per il pairing Stefan/Bonnie, direi che non è male! Potrebbero essere carini insieme. Però avrei visto meglio Caroline insieme a lui! :)

Comunque bellissimo e dolciosissimo capitolo!!!

25/05/12, ore 08:17

ciaooooo...bellissimo, fantastico e meraviglioso...questo capitolo è davvero emozionante*-* Damon ed Elena sono bellissimi insieme, il loro legame è unico...ora vedremo cosa dirà Stefan del fatto che andranno in Italia per un pò di tempo...non vedo l'ora di leggere il seguito...sei molto brava=) alla prossima...baci

24/05/12, ore 22:21

Ho appena finito il terzo capitolo della tua ff e devo dire che mi piace davvero la storia. Mi piace come hai immaginato il risveglio di Elena da vampira e soprattutto, questo capitolo è qualcosa di indescrivibile. La dolcezza è sconfinata e mi piaceee! :)
Spero che aggiornerai presto.
Se ti va, mi farebbe piacere se ricevessi una tua recensione su qualcosa di mio.

23/05/12, ore 12:24

La mia faccia quando ho finito di leggere ---> *___*
La scena al mare è stata bellissima, che pena che mi fa Stefan, solo e rifiutato, per un attimo ho temuto che quel bacio potesse farle venire dei dubbi, menomale che non è stato così! Bella idea far succedere qualcosa tra Bonnie e Stefan, ce li vedo bene insieme. Damon è sempre indescrivibile!
Un bacio, alla prossima!

21/05/12, ore 20:58

semplicemente bellissimo....certo che Stefan non l'ha presa tanto male la storia di Elena e Damon, ma chissà se il bacio che le ha dato susciterà in Damon una reazione impulsiva...speriamo di no...comunque il loro momento sulla spiaggia è stato dolcissimo e tenero*-**-*....alla prossima...baci

19/05/12, ore 21:02

bellissima la storia...la adoro...specialmente qsta nuova attrazione cheelena prova verso damon...è bellissimo vederla impacciata....complimenti per essere la tua prima storia sei partita con il piede giusto!!! ah...mi raccomando x i prossimi capitoli ( che spero arrivino presto) Jeremy...con la J! ciao ciao =)