Ace in Wonderland
di Miyuki chan

25/08/12, ore 22:45

Woooo!!!! Si che me ne ero accorta!! Ancor prima che lo dicessi che hai mischiato in maniera magistrale il fighissimo e bellissimo "Soul Eater" con OP!! *__*
Mi ha fatto sganasciare tutto il pazziaefollianostop tra Ace,Sabo e Vista! BUAHahahahahhaha!!!!! Non riuscivo a trattenermi!! xD
Hai centrato in pieno la follia che abita Wonderland! (forse un tantino troppo...naaaaa ci stá xD)
Oh e il Topino Sanji che impreca in aramaico antico al Leprotto Zoro?!!! XDD
Ahahahahahahahahahaahahaaahahahahahahahahahahahahahahahahahh!!!!!!!!!
Ha finito tutti gli altri insulti nelle lingue conosciute??!! PFFFFF!!!!!! Troppo forte!!!
Ora sono curiosissima di leggere che diavolo succederá al nostro "Figo di Fuoco"!! xD
A prestoooo!!!
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 10:47 pm)

10/08/12, ore 17:10

Un buon noncompleanno,
a me, a te,
Un buon noncompleanno,
a me, a te...
Ahahahah, quanti ricordi! Ciao, e scusa il ritardo!
Sempre, sempre più spassosa si fa questa storia, davvero! La follia trasuda a pori da ogni singolo capitolo, da questo in particolare, e - diamine - se mi piace questa inebriante sensazione di "pure madness"! ;) Poi, in questo capitolo però, ci hai anche avvicinato alla sofferenza del nostro povero protagonista: come ha OSATO rubare il titolo di re dei cappelli 2012 ad Ace, quel maledetto Cappellaio?!? Che gran bast... ahem, birichino!
Terribilmente spassosa (e non so nemmeno perché, pensa) questo pezzettino:

“Psss! Hey!”
Una vocina flebile sussurrò per richiamare la sua attenzione.
Il pirata abbassò lo sguardo stupito:una manina, spuntata all’improvviso da sotto il tavolo, gli stava strattonando l’orlo delle braghe.
Pugno di Fuoco sbiancò e quasi svenne, mentre nella sua mente (in realtà non molto diversa da quella del Cappellaio) si andava formando il sospetto che quella mano appartenesse ad Ivanokov, e che quel tirargli le braghe in realtà non fosse altro che un tentativo di spogliarlo con annesso un tentativo di stupro.
Ma, notando che quell’adorabile manina non era avvolta da nessun purpureo guanto, tirò un sospiro di sollievo e tornò a rilassarsi.

Cavoli, che sangue freddo! Alla prospettiva di venir violentata (beh, io non corro molti rischi, ma se fossi un uomo...) da Emporio Ivankok avrei cacciato un urlo di quelli!
Scusa la sinteticità, ma sono ancora impegnata nella distruzione delle valigie: alla prossima, ciao!

Hamber of the Elves
p.s.
non avevo risposto allo scorso messaggio, e ne approfitto: appena ho tempo, vado a leggere la nuova fic, ma non ti garantisco di arrivare velocemente.
Ah, sì: Loki rules!! ;)

10/08/12, ore 17:08

Hello! :)
chiedo scusaaa per il ritardo imperdonabile !!! :'( ma non ho potuto leggere questo capitolo prima...
molto bello anche questo capitolo ... =)
non vedo l'ora di leggere il prossimo... :)
Bacioni...
Kika... =)

05/08/12, ore 22:59

ahahha, oddio, epica xD
mi hai fatta morire con l'immagine di Vista sotto il tavolo!
Povero cucciolino Ace, una volta che poteva sperare di sconfiggere Mihawk arriva Rufy a rubargli il titolo di re dei cappelli! cattivo Rufy! per punizione ti chiamerò Rubber!
no, non ce la faccio xD
cooomunque, epico anche questo capitolo, non vedo l'ora id leggere il prossimo ^^
ciaooo

05/08/12, ore 16:09

Fantastico capitolo!
Ora piano piano dico tutto ciò che mi ha fatto davvero perdere la ragione dall'inizio alla fine.Non credo che riuscirò senza scoppiare a ridere.
1)Il Topino è un galantopo.
2)Nemmeno io, ma a quanto pare il Topino della Marmellata aveva anche qualche rettile in famiglia.
Quando si dice parenti serpenti…
3)Rufy,o dovrei dire il Cappelllaio Matto è diventato il Re dei cappelli 2012.
4)Gli studi sulla testa di Rufy confermano ciò che noi tutti abbiamo sempre pensato.
5)Povero Ace se lo meritava di più di diventare il Re dei Cappelli!
6)Fortunatamente era Sabo e non Ivankov.
7)Cosa ci faceva Vista sotto al tavolo?Se per questo anche Sabo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ArySayanPrincess

05/08/12, ore 14:12

Devo dire che lo stato di salute della tua mente, non mi preoccupa ancora troppo! xD
Sono sicura che puoi fare anche di "peggio"! AHAHAHAHHA!
Ad ogni modo si! Ci sei andata giù di brutto con le demenzialità, ma così belle ed esilaranti, che sono solo un piacere per le corde vocali, che si tendono e vibrano di grandi risate grasse e spassose!! ^_^
Il Galantopo mi ha fatta sghignazzare, le scolate e collassi di rhum, del Leprotto testa d'alga, mi facevano piangere di goliardia, e il Re dei Cappelli battere le mani sul tavolo, con annessi strani grugniti accompagnati da risa insteriche! XD AAAHAHHAHAHAHAAHAH!!
Per un solo secondo, ho temuto che Ace potesse finire vittima di stupro dal caro Ivankov xD, ma fortunatamente era Sabo!^^ Sabo?! E Vista?? Sono curiosa di vedere che succedere adesso al nostro fiammifero!
A presto! ^_______^

05/08/12, ore 00:32

Ciao! Prima di tutto non mi ricordo se ho mai recensito questa storia ma poco importa! Devo dirti che... LA ADORO! Hahah un Galantopo, e poi quando si è addormentato il leprotto!? Hahah non riesco a smettere di rire! I topi che sibilano! Il re dei cappelli! Hahah che sogno strano?! E poi Sabo sotto al tavolo?hahah sto morendo! Aspetto con ansia anzi ansissima il prossimo capitolo! Baci Shioko

Ahahahha, non vedevo l'ora di questo capitolo! epicoo!!
oddio, ho il terrore del prossimo sinceramente, ma tra la notizia dell'ufficializzazione del seguito della tua magnific long e Sanji il topo, beh, mi hai sollevato il morale!! ^^
a presto! non vedo l'ora di leggere altro!!!!
Sei gneiale comquneu, davvero! ^^

Yayyyy!!!! ^o^ Ma bentornata!! E che capitolo!! BWAHahahahaahha!!!! Il topino Sanji e il leprotto Zoro, mi hanno fatta letteralmente piegare in due dal ridere!! Non riuscivo a smettere ad immaginarmi il primo in forma di minuscolo roditore, squittire insulti con quella vocettina ina ina, ed il secondo con quelle lunghe orecchie da lepre, scolarsi rhum a tutto andare e mandare a quel paese il povero topo in doppiopetto e sigaretta!!! XD ahahahahahaah!!! Davvero esilarante!! Ma il meglio è stato il mitico Rufy/Cappellaio!!! XD Con quella voragine che ha al posto della bocca sempre piena, e quel suo biascicare parole quasi senza senso, verso il povero Ace, affranto per non essere stato riconosciuto!!. Rave party, eh? Oddio! Ora non sono curiosa, ma di più! Voglio proprio vedere dove andremo a finire!! XD Bravissima! E penso proprio che mi metterò a leggere la tua "Don't play with Fire" che mi ispira molto!. A prestoooo!!! XD

Ehilà ... =)

Finalmente noto l'aggiornamento in questa ff ... la aspettavo da tantissimo tempo ... però ne è valsa la pena ... =)

molto bello anche questo capitolo, anche molto realistico il modo in cui descrivi ... =)

Beh, cosa posso dire adesso ?! ... solo ... al prossimo capitolo ;)

Baci ...

Kika ... ^^

Iniziavo a temere che non aggiornassi più! Mi hai fatto preoccupare, sai? Vabbeh, hai avuto i tuoi buoni motivi, e non posso biasimarti per questo, assolutamente: considerato poi che prometti aggiornamenti regolarissimi e il seguito di Don't Play With Fire, poi, come potrei arrabbiarmi con te? ... Ok, lo ammetto, mi sei mancata! Ma passando alla storia...
AHAHAHAHAHAHAH!!!! xD Fantastici, Zoro e Sanji! E Sanji che insinuava che Ace fosse gay, oh my God! Troppo spassosa, la reazione del povero pirata! Però, la parte migliore è in assoluto questa:

Divorò in un batter d’occhio tre cosciotti, uno dietro l’altro, mandando giù anche l’osso, e quando gli venne sete allungò le mani verso la teiera.
Mani che, per poco, non ebbero un violento scontro con la tazzina che proprio in quel momento gli lanciò contro il leprotto.
“Hey!”
Protestò Ace perplesso voltandosi verso la Lepre Testa d’Alga.
“Giù le mani dal mio rhum!”
Ringhiò minaccioso il Leprotto.
“Rhum? Credevo fosse tè! Non è la merenda per l’ora del tè questa?”
Domandò il pirata con gli occhi spalancati.
Il Leprotto si appropriò subito della teiera – ribattezzata rhumiera –, dopodiché, versandosene una generosa porzione nella tazza, rispose con un sogghigno:
“Ora del tè? Ci hai preso per delle mammolette? Topo escluso, noi siamo veri uomini (anche se io sono una lepre). E questo è un rave party!"

Noi siamo veri uomini, e questo è un rave party! xD Tu attenti alla mia vita, perché ho rischiato di morire per il troppo ridere - e sarei morta, se non fosse stato per l'Henry V della BBC con Tom Hiddleston, che faceva effetto tampone (che tristezza, l'ultima scena! Era troppo giovane per morire!)...
Non aggiungo altro: alla prossima!

Hamber of the Elves

Mi dispiace di non avere recensito prima questa FF anche se l'avevo messa nelle seguite e anche se l'adoro.Sorry!
Ora cerco di fare una recensione per bene!Prima di tutto...Mi chiamo Arianna,piacere!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto!Ce lo vedo benissimo Rufy come Cappellaio Matto.Sanji come topino della marmellata non l'avrei mai visto.Ma mi sembra che sia perfetto!
A sapere che Zoro era il Leprotto sono scoppiata a ridere!
Era ovvio che non bevevano tè.Sarebbe stato troppo normale per loro,persone o animali che siano,che di normale non hanno nulla!
La rhumiera è una parola fantastica.Mi da davvero molta fantasia!
Mi sa che il Cappellaio batte Ace però non è detta l'ultima parola!
Speriamo che il cuore di Sanjino troverà una topina...e che Ace rubi la rhumiera, no forse
e è meglio che non la rubi.

22/06/12, ore 13:51

Ciao ... :)) xD
Anche questo capitolo è stupendo !!! *_* xD
e come negli altri capitoli ... STO MORENDO DAL RIDERE !!! xD
Sarei proprio curiosa di vedere Ace a XFATTOR !!! xD
Verrò a leggere il prossimo capitolo appena lo pubblicherai ... (se potrò) !!! xD e sarò felicissima di recensirlo !!! :))
Ciao ... :)) :*
Kika ... :)

20/06/12, ore 16:25

Mikamiiiiiiiiii *.*
ahahahahahahahahah!!!!! la minitigre, è proprio lei !
Meraviglioso questo capitolo!! Davvero , questa non me l'aspettavo!
" grossa ,grossa! mi stai dicendo che sono grassa!!!!" oddio ho avuto uno scoppio di risa isteriche a questa battuta!
Vediamo cosa combina al nostro A(li)ce!
Miyu-chan sei troppo una grande !XDXDXD

19/06/12, ore 23:03

Rieccomi ...:))
Troppo bello anche questo capitolo !!! xD
appena ho letto il primo rigo mi sono dovuta fermare perchè il cuore mi batteva a 1000 !!! xD
E non ti dico quando hai scritto del Fantabosco !!! Stavo cadendo dalla sedia !!! xD
E poi !!! Non capivo più niente quando hai chiamato Roger "BASTARDO" !!! wow !!! xDDD
Tu qualche giorno mi ucciderai con questa fic !!! xD e poi io aspetto ancora l'ambulanza del capitolo precedente !!! xD
e mi chiedo ancora come ti è venuta in mente la parte che diceva di avergli rovinato l'infanzia e la parte dove salta facendo delle piroette !!! E poi l'uomo che sembrava un fenicottero !!! xDDD
sei troppo comica !!! xD
Baci ...