Ace in Wonderland
di Miyuki chan

29/05/12, ore 21:12

Smoooooker-san! Ah, ma quanto mi mancava!! X3
Che mito di brucaliffo, davvero! Fantastico questo pezzo:

Il fungo in questione aveva il tipico aspetto del funghetto allucinogeno in versione XXL: rosso a pois bianchi.
Ace ne fu molto felice: che fosse infine giunto all’umile dimora di Grande Puffo?
Magari avrebbe potuto chiedergli informazioni o, cosa più importante, sarebbe riuscito a risolvere il suo dilemma amletico: Gargamella era un uomo o una donna?!
No perché dal nome poteva sembrare una donna, ma poi dalla voce e dall’aspetto… magari era soltanto una donna molto brutta, poverella.
Ad ogni modo, Ace si mise alacremente in cerca di una porta a cui bussare.
Una voce brusca e scorbutica lo fece sobbalzare:
“Moccioso! Che diavolo stai facendo al mio fungo?!?!”

Ahahaha, mi ha fatto scompisciare dalle risate! E poi, nonostante tu l'abbia tramutato in millepiedi, il mio adorato vice-Ammiraglio è stranamente abbastanza IC. Perciò, hai tutta la mia stima!
Il Coccodrillo è Crocodile, suppongo, ma non riesco proprio a capire chi possa essere il topino... Sanji?
Al prossimo capitolo!

Hamber
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 02:40 pm)

29/05/12, ore 02:03

oddio che bello ogni capitolo diventa sempre migliore e più spassoso di prima! non so da dove iniziare a dire le cose che ho adorato, vediamo a parte il fatto che ho un debole per le acexsmoker anche solo per i momenti accennati questo è stato sicuramente un motivo in più per cui mi è piaciuta la parte del brucalifo smoker , adoro quando ace lo prende in giro ! e poi io non ho letto il libro per intero,e sono passati anni da quando ho visto il cartone, ma tu riesci propio a far parlare i personaggi in modo strano ed è difficile immedesimarsi in personaggi pazzi! e poi l'idea di ace al inizio come cappuccetto rosso....troppo bella! caspita ti piacciono propio le favole per fare un simile miscuglio! mi piace poi a chi hai dato il ruolo di lupo e di "nonnina" non so se ho riso èiù immaginando ace vestito da cappucetto rosso o garp da donna! caspita anch'io prima o poi avevo pensato di scrivere su favole disney in versione one piece , e a furia di leggere questa storia mi è venuta persono l'ispirazione e ho cominciato, che dire oltre che farmi morire di risate sei pure la mia musa ispiratrice, brava! continua così!
ps:Ho un dubbio ma quindi ace lo sà che sta sognando? o crede di essere finito in un altro mondo e non si ricorda che è caduto in mare? comunque non vedo l'ora di vedere il ruolo di sabo! chissà che gli farai fare!

29/05/12, ore 01:10

Ciao, AHAHAHAHAHAAHAHAHAH! Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, come gli altri due! XD
Troppo divertente! Ace che incontra Smoker, che in realtà è il brucaliffo, e pensa sia diventato scemo per via del fumo! AHAHAHAHAHAH!
Mi è piaciuta troppo la frase: "il pirata decise che il povero Smoker, a forza di fumarsi sigari, aveva finito col fumarsi per sbaglio anche il cervello". Questa frase mi ha fatto venire un'attacco di ridarella; non riuscivo più a smettere!
Mi piacciono molto queste storie demenziali; perchè, diciamocelo, a volte c'è proprio bisogno di ridere!
Continua così!
Saluti e baci da black dalia
Ps. scommetto che i rivali di Smoker sono: Crocodile (per quanto riguarda il coccodrillo) e il secondo Sanji.

28/05/12, ore 22:34

E' da quando è iniziata che seguo la tua storia ed è davvero divertente xD
Mi domando come ti vengono in mente certe idee; per inizare dal Biancogniglio che in realtà è una fenice e per finire con il Brucaliffo grigio.
Comunque complimenti, è davvero divertente, e sono curiosa di vedere se Ace, alias Alice ecc conserverà la sua sanità mentale e riuscirà a diventare super sayan ^^
A presto,
ciao ciao =)

28/05/12, ore 22:00

Ciao!! Scusa se non ho recensito l'altro, ma anche io ho la scuola (matematica e chimica...no sono prorprio due belle materie, anche perchè io e la matematica...bhe, non andiamo tanto d'accordo)
ma la storia è super!! Va bhe il coccodrillo è crocodile!
Il topolino...uno che fuma sempre è Sanji, ma lui fuma le sigarette non i sigari Il soprannome fa pensare a Mezumi ( se non ti ricordi chi è te lo dico subito: è quello che si allea con Arlong nella saga di arlong ed è un marine), ma non l'ho mai visto con un sigaro in bocca. Sinceramente altri fumatori non mi sembra di ricordarne.
Inoltre sono contenta che ci sia Sabo, su bibi non mi interessa molto.
Invece ho una domanda che mi frulla nella testa: ma apparirà anche Dragon, oppure preferisci di no, visto che su di lui si sa poco o nulla?
Va bhe dai, almeno abbiamo scoperto che il cervello di Ace per ora è ancora in grado di fare pensieri di senso compiuto (il criceto sta girando nella ruota) e sono sicura che Ace batterà Mihack nella gara dei cappelli.
Ciao e buon studio!!

28/05/12, ore 20:46

ahahahahah sto ridendo come una cretina!! mi sono immaginata lo smoker-brucaliffo e sono scoppiata a ridere!! la tua storia è provvidenziale, visto chedomani ho un esame e com te, sto fuggendo dallo studio xD
il bianconiglio blufenice? epica!
e l'inizio ?? ti giurò stavo sbudellandomi dalle risate!!!
chapot all'autrice!
sei unica, una fantasia così folle è un dono rarissimo!!
non vedo l'ora di vedere barbabianca!! e poiora ho anche io il dubbio su Gargamella! maledizione!!
xD alla prossima!!!

21/05/12, ore 16:41

*inchino di rispetto*
Miyu-chan sei troppo, troppo, troppo forte!
Ivankov  e Mihawk sono stati spassosissimi! dopotutto chi è che resiste al fascino del nostro narcolettico lentigginoso?Nessuno!
E Potrebbe indossare anche una tuba od una bombetta e risulterebbe lo stesso super affascinate no?XD A dire la verità l'arancione sui vestiti e sugli accessori è un colore che non ho mai sopportato, però il cappello di Ace...
si sicuramente potrebbe vincere questa edizione di Re dei Cappelli XD
Diventare Super sayan? ma da dove le tiri fuori!!!! troppo spassoso!!!!
Ok basta  devo dire che questo secondo capitolo  ha esposto molto bene lo sclero demenziale del nostro accendino preferito!
Ho una domanda: Mikami ci sarà vero ,verooo??? anche se l'accostamento  con Mikami-"Micione" del Cheshire potrebbe essere un po' scontato, mi piacerebbe tantissimo vederla comparire così.
Mi sto un po scervellando per capire chi sarà la Duchessa ... *scuote la testa tentando di scacciare l'immagine di Ace che balla la Quadriglia delle Aragoste*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
baacciiiiiiii!!!

21/05/12, ore 15:21

oddio è troppo divertente! quando lo letta sono caduta dalla sedia e sono rotolata giù dal ridere fino alle lacrime! questa è ancora più bella! non so quale sia la parte che mi è piaciuta di più:fra il "principe" iva, ace re dei cappelli, e ace che vuole diventare super sayan non so propio scegliere! ma ora mi chiedo:La regina di cuori chi è? per caso boa hankok? è l'unica che vedo bene in quel ruolo! ma non ho capito chi era il gatto? io ci avrei visto bene anche rufy in quel ruolo, quando lo visto sorridere per la prima volta ho pensato subito che mi ricordasse il sorriso dello stregatto è quasi inquietante, questa storia è bellissima l'unica cosa che potrebbe renderla più bella e se oltre a rufy che dovrebbe apparire apparisse anche sabo , visto il cappello sarebbe perfetto nel ruolo di cappellaio matto!(anche se in quel caso il povero ace perderebbe anche quest anno la gara del re dei cappelli) comunque se ci fosse mi andrebbe bene in qualasiasi modo, pensi di poterlo inserire? mi piacerebbe vedere anche bibi.

21/05/12, ore 15:12

ace nei panni di alice? che idea , sei un genio! l'idea di scrivere sulle favole disney reinterpretate dai personaggi di one piece non è nuova, ci sono già state anche altre storie del genere , anche in altre sezioni, ma un idea anche se già usata può essere comunque interessante quando è interpretata in modo originale e personale, e tu ne sei una prova! anche se ho giù letto un paio di storie su one piece col tema di alice questa è decisamente molto originale! siamo solo al primo capitolo ma sono già conquistata, adoro questa storia! ma 1 domanda:tu segui il libro , il film o il cartone disney? comunque non vedo l'ora di leggere il seguito!
ps: volevo dirti che anche se non ti ho ancora mai recensito ho letto la tua prima storia e anche se certe parti non mi convincevano sempre in generale alla fine mi è piaciuta un sacco, se mai farai un seguito informami! per curiosità era davvero scritta troppo bene per essere il tuo primo lavoro scrivevi già da prima?

20/05/12, ore 17:16

Hai aggiornato, meno male!
Mi stavo strappando i capelli cercando di imparare a memoria la bellezza di 120 verbi e relativi temi verbali (c'era un'assurda concertazione di verbi politematici), e desiderosa di un break ho guardato la lista delle seguite con un occhio dolcemente rosso fuoco e alquanto strabuzzato... che deve aver colto l'antifona: è comparso l'aggiornamento della tua storia! Yeah!
Sono un po' tarda, lo so, ma Ivankok non me lo aspettavo! Che piacevole sorpresa, e fantastica l' "agnizione", in cui Ace si accorge di un particolare di troppo che in una avvenente donna-fiore non dovrebbe esserci... A quel punto, però, Emporio è stato gentilmente spedito di nuovo a Disneyland. Perché, sembra che questo sia diventato il nuovo sinonimo per "Gay Paradise" o cose simili! Beh, sono d'accordo.
Niente Brucaliffo, ma in compenso è comparso un gatto? Ma chi sarà mai? (<--- tono di chi pensa di aver capito tutto) Ovviamente, è... In effetti, non saprei... -_-"
Coraggio Ace, prima o poi diventerai il re dei cappelli!
Brava davvero, e buono studio anche a te.

Hamber of the Elves

20/05/12, ore 17:10

hahahahha ti pregooo!!!! hahahahahah il re dei cappelli? sto morendo dal ridere!! e mihawk il figlio di dracule a d'artagnan? mi hai fatta sbudellare!! "ma questo essendo all'asilo non è un problema che mi riguarda" ahahahaha!!! oddio, sto piangendo dal ridere! te lo giuro, sei fantastica!! xD
e occhi di falco che si strapap i baffetti? mioddio, non ce la faccio più!
o mamma, noo!! p-pacco? PACCO? sto malissimo, ho male ovunque dal ridere!! xD

"Se così fosse stato avrebbe finalmente potuto realizzare il sogno della sua vita (già, l’ennesimo): diventare un Super Sayan!
Con gli occhi azzurri e i capelli biondi, nessuno avrebbe mai scoperto che era figlio di Roger: il suo segreto sarebbe stato al sicuro."

questa devi spiegarmi come diavolo ti è venuta in mente, giuro, sono allibita! xD

"Ace fece quindi una cosa curiosa, una cosa che raramente gli capitava di fare: si mise a pensare." oddio che paura!! è pericolosissimo! l'ultima volta che l'ha fatto rufy ha rischiato di morire!! non può farlo senza richi!! aiutooo!!!

povero il cricetino di Ace ^_^ puccioso!
mi hai letteralmente uccisa dalle risate!! veramente, sto malissimo! xD sei geniale, veramente geniale! una comicità così fantastica non l'avevo mai vista!! hai mai pensato di fare la sceneggiatrice? un tuo film correrei a vederlo! xD veramente epico il capitolo, non vedo l'ora di vedere il brucaliffo!! e lo stregatto chi è???
oddio, quando hai tirato fuori Iva stavo morendo!! non vedo veramente l'ora di scoprire tutto!! e la regina di cuori chi sarà??? oddiooo!!! muoio dalla curiosità!! ti prego aggiorna prestissimo, ho voglia di ridere ancora!!
ciao ciaoo

17/05/12, ore 17:59

Ma è mitica!!!!!!!!!!!!!!!!
Appena ho visto la parola Ace (concordo alla grande con te, Ace forever) e Wonderland (la in non l'ho nemmeno letta) mi sono catapultata.
Sono già super curiosa, sopratutto di vedere cosa combinerai con i mugiwara, chissà che faccia quando si vedrà davanti il fratellino...
E chissà se riuscirà a riprendersi il cappello.
Anche se non ho molto capito quanti anni hanno, sempre venti vero? E' stata la parte di Barbabianca a confondermi...ok, che il loro comportamento è leggermente diverso da quello che ci aspetterebbe (un bambino di tre anni fa meno guai), ma mandarli all'asilo...forse è troppo!
Per la scuola ti capisco benissimo e aggiorna quando puoi, ormai sono curiosissima!
Ciao!!

17/05/12, ore 17:54

Ah, ma dai! È geniale, fa davvero morir dal ridere, sembrano tutti usciti di senno! La povera Marian... ahem, il povero Ace è finito veramente in un posto assurdo! Dopo aver potuto osservare una Marco/Blufenice (che geniale soprannome :) davvero forte!) dagli evidenti squilibri mentali, ed essere finito nell'abbraccio amoroso di una dolcissima pianta carnivora, che cosa potrà capitargli ancora, povero?
Beh, scusa il sadismo, ma spero che gli succeda di tutto, perché se la storia continua ad essere così divertente, ne val la pena: fallo soffrire!
... davvero accetti richieste di presenze?
... fosse per me, e a quanto pare anche per te, ci metterei tutto One Piece... forse, magari, potresti mettere qualche non-pirata...
Tranquilla, che se la scuola reclama, ahimè, in questo periodo bisogna risponderle: sono nella stessa situazione!

Ora che l'ho letta, sì, sto aspettando il seguito di Don't Play with Fire, già che hai scritto di avere l'idea, ma tranquilla, so essere molto paziente!
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 08:58 pm)

17/05/12, ore 17:49

strappato un sorriso? mi sto rotolando dalle risateee!! ma ti prego!! la blufenice?? hahahha marco che è convinto di essere il bianconiglio, e becca a terra come una gallina?? sto malleeeeee che rideree!! xD non so come ti sia venuta in metne una cosa del genere, ma ti giuro, la adoro!!! sto ancora ridendo pensando a capitano ananas and company!! la canzoncina dei fiori poi.. sto morendo dal ridere, giuro!! e poi.. perchè non sono nata pianta carnivora??? T_T voglio mordicchiarlo io il nasino di Ace T_T
ok, mi ricompongo..
spettacolo la tua idea, non vedo l'ora di leggere il seguito!! ciao ciaooo

17/05/12, ore 17:30

Miyu-chan da quanto tempoooo *lacrimoni*
* si inginocchia e tende le mani colpita dall'illuminazione* NO ,tu sei un GENIO!!!! Credo di non aver mai riso così tanto in vita mia! sei davvero ferrata come comica!
*berrettino da operaio edile in testa e pala in spalla* da stasera Tu avrai un tempio! ti eri guadagnata superpunti con "Don't play with fire" ma questa le supera tutte!
Posso solo inginocchiarmi davanti alla Maestra *incrocia le mani tipo mummia e si inchina*