Ace in Wonderland
di Miyuki chan

13/10/14, ore 20:50

Ahahahahahaha! Seriamente mi stai uccidendo dal ridere!!! Sono caduta dalla sedia e mi sto rotolando per terra tenendomi la pancia per le risate!! Ace che è geloso del cappello di Luffy e Marco che si crede il bianconiglio!! Per l'ultimo caso servirebbe uno psicologo per curare la crisi d'identità! Per non parlare poi dei fiori canterini che dovrebbero proprio iscriversi a X Factor. Certo che però la narcolessia del super sexy zolfanello é davvero sconcertante, credo che l'intervento di un medico ormai sia essenziale!! Scusa se non é una recensione decente ma sto ridendo come una matta. Ora vado avanti a leggere gli altri capitoli, si prospettano tante sane risate!!
Bye
MartyAce
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 09:35 pm)

26/03/14, ore 11:57

Cara Miyuki-chan mi presento sono Bibi e ti adoro come adoro la tua pazza storiella <3 <3 <3 !!!
A proposito adesso che è passato un pò di tempo hai mica trovato quel famoso universo parallelo dove il Figo di Fuoco (oddei ma questo nome è troppo geniale ma di chi è stata l'idea???) se ne va in giro tutto nudo (sbava senza ritegno come se non ci fosse un domani)????
... bhe se l'hai trovato protremmo organizzare una bellla gita di gruppo!!!!
Parlando invece di cose serie ( vabbè serie è una parola troppo grossa) ho un'immagine carina che si adatta alla tua fic (quando la leggevo Ace me lo immaginavo vestito così...)... vuoi vederla???
Bo magari la conosci già è di un'autrice di fanart chiamata K-ta che stimo con tutto il cuore.
Bene ho detto tutto e ti saluto ;).

Tanti baci Bibi <3 <3 <3

04/12/13, ore 15:40

Per i tempi comici, per la rivisitazione dei personaggi, per le citazioni dai più vari universi narrativi; per la grammatica sempre impeccabile e per il periodare fluido e scorrevole; per aver scelto di dissacrare un mostro sacro come Ace, idolo del fangirlismo dilagante.

22/10/13, ore 01:01

"Sanità mentale? mi dispiace, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!" un personaggio da Bleach che più fuori di testa non si può (e infatti lo adoVo) dice questa frase e io non posso fare altro che riportartela... mi è venuta in mente leggendo lo spazio autrice. Ok, sto andando fuori tema.
Sì, sono approdata anche qui! Non so perché così tardi, perché non prima, non so perché a quest'ora, ma ero in vena... ero anche curiosa di vedere dove viene collocato Ivankov! Non posso dire niente a mia discolpa, niente!
Fantastica. Adoro Ace che ragiona in termini moderni, con X-Factor e le fangirl che sbavano sulla sua tartaruga (poter essere quella Venere Pigliamosche <3). Sono rotolata giù dalla sedia con Barbabianca che vorrebbe vedere i figli prendere il diploma elementare... ahahhaaa oddio è stramitico!!! Adoro quell'uomo e la sua pazienza!! E i fiori che cantano la sigla... oddio serio, è una figata pazzesca!!! :D
Anche stavolta... complimentissimi! Grammatica perfetta e idea geniale! A presto!
Yellow Canadair

18/06/12, ore 12:02

Ciao ... :))
Bellissimaaaa questa fic !!! :)))
Già dopo aver letto il titolo mi stavo sbellicando dalle risate !!! xD
poi quando l'ho letta... WOW !!! xD ho riso così tanto che fra un pò me la slogavo io la mascella ... xD
guarda ... :)) spero di poterti recensire anche gli altri capitoli ... dipende se ho tempo ... ma lo troverò ... stanne certa !!! :)) xD
In ogni caso la tua ff si becca un bel posto nelle mie preferite !!!
Ho notato però 1 o 2 errori ... ma non preoccuparti !!! non sono così evidenti ... xD
A presto ... :))
Kika ... :)

21/05/12, ore 15:12

ace nei panni di alice? che idea , sei un genio! l'idea di scrivere sulle favole disney reinterpretate dai personaggi di one piece non è nuova, ci sono già state anche altre storie del genere , anche in altre sezioni, ma un idea anche se già usata può essere comunque interessante quando è interpretata in modo originale e personale, e tu ne sei una prova! anche se ho giù letto un paio di storie su one piece col tema di alice questa è decisamente molto originale! siamo solo al primo capitolo ma sono già conquistata, adoro questa storia! ma 1 domanda:tu segui il libro , il film o il cartone disney? comunque non vedo l'ora di leggere il seguito!
ps: volevo dirti che anche se non ti ho ancora mai recensito ho letto la tua prima storia e anche se certe parti non mi convincevano sempre in generale alla fine mi è piaciuta un sacco, se mai farai un seguito informami! per curiosità era davvero scritta troppo bene per essere il tuo primo lavoro scrivevi già da prima?

17/05/12, ore 17:59

Ma è mitica!!!!!!!!!!!!!!!!
Appena ho visto la parola Ace (concordo alla grande con te, Ace forever) e Wonderland (la in non l'ho nemmeno letta) mi sono catapultata.
Sono già super curiosa, sopratutto di vedere cosa combinerai con i mugiwara, chissà che faccia quando si vedrà davanti il fratellino...
E chissà se riuscirà a riprendersi il cappello.
Anche se non ho molto capito quanti anni hanno, sempre venti vero? E' stata la parte di Barbabianca a confondermi...ok, che il loro comportamento è leggermente diverso da quello che ci aspetterebbe (un bambino di tre anni fa meno guai), ma mandarli all'asilo...forse è troppo!
Per la scuola ti capisco benissimo e aggiorna quando puoi, ormai sono curiosissima!
Ciao!!

17/05/12, ore 17:54

Ah, ma dai! È geniale, fa davvero morir dal ridere, sembrano tutti usciti di senno! La povera Marian... ahem, il povero Ace è finito veramente in un posto assurdo! Dopo aver potuto osservare una Marco/Blufenice (che geniale soprannome :) davvero forte!) dagli evidenti squilibri mentali, ed essere finito nell'abbraccio amoroso di una dolcissima pianta carnivora, che cosa potrà capitargli ancora, povero?
Beh, scusa il sadismo, ma spero che gli succeda di tutto, perché se la storia continua ad essere così divertente, ne val la pena: fallo soffrire!
... davvero accetti richieste di presenze?
... fosse per me, e a quanto pare anche per te, ci metterei tutto One Piece... forse, magari, potresti mettere qualche non-pirata...
Tranquilla, che se la scuola reclama, ahimè, in questo periodo bisogna risponderle: sono nella stessa situazione!

Ora che l'ho letta, sì, sto aspettando il seguito di Don't Play with Fire, già che hai scritto di avere l'idea, ma tranquilla, so essere molto paziente!
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 08:58 pm)

17/05/12, ore 17:49

strappato un sorriso? mi sto rotolando dalle risateee!! ma ti prego!! la blufenice?? hahahha marco che è convinto di essere il bianconiglio, e becca a terra come una gallina?? sto malleeeeee che rideree!! xD non so come ti sia venuta in metne una cosa del genere, ma ti giuro, la adoro!!! sto ancora ridendo pensando a capitano ananas and company!! la canzoncina dei fiori poi.. sto morendo dal ridere, giuro!! e poi.. perchè non sono nata pianta carnivora??? T_T voglio mordicchiarlo io il nasino di Ace T_T
ok, mi ricompongo..
spettacolo la tua idea, non vedo l'ora di leggere il seguito!! ciao ciaooo

17/05/12, ore 17:30

Miyu-chan da quanto tempoooo *lacrimoni*
* si inginocchia e tende le mani colpita dall'illuminazione* NO ,tu sei un GENIO!!!! Credo di non aver mai riso così tanto in vita mia! sei davvero ferrata come comica!
*berrettino da operaio edile in testa e pala in spalla* da stasera Tu avrai un tempio! ti eri guadagnata superpunti con "Don't play with fire" ma questa le supera tutte!
Posso solo inginocchiarmi davanti alla Maestra *incrocia le mani tipo mummia e si inchina*

17/05/12, ore 16:43

Ciao ^^ Ho trovato questa storia molto molto carina ^^ Alice in wonderland è sempre usato, ma è sempre ben realizzato, soprattutto in questo caso quando la demenzialità è supportata da un (non)senso e non sparata a caso tanto per cercare di far ridere, è anche per questo che la tua storia fa effettivamente ridere (quando Ace ha nominato le fangirl sono morta, anche perché non ha tutti i torti... Cosa farebbe nel sapere che le fangirl spesso lo disegnano come una donna? XD). Solo Marco all'inizio non mi ha convinto tanto perché come carattere non ce lo vedo a prendereil cappello e fare scherzi, mi sembra molto di più una cosa da Satch ^^ Dato che sono tonta non ho riconosciuto i personaggi che vuoi usare, quindi aspetto fiduciosa di avere delle sorprese ^^ Bye ^^