Il bacio delle fiamme
di REAwhereverIgo

23/02/13, ore 16:12

E così ho finito anche questa storia! Ora me ne manca solo una e poi ho letto tutto quello che hai scritto!! Mi pare.... Per ora, ho adorato leggere tutte le tue fanfiction e storie originali! Mi hanno davvero coinvolta emotivamente! Ed è strano eh! Io non mi faccio quasi mai coinvolgere! Quindi ti faccio tantissimi complimenti, per ora! Un bacione, Alexis

16/02/13, ore 20:48

nooo è la fine, non voglio, non voglio!! >.< *si aggrappa alla storia* non me la togliete, è troppo bella, non voglio che sia finita così!! allungala solo per me, ti prego!! ç_ç *disperata* ok, mi do un contegno *si asciuga gli occhi* è bellissima, te lo devo dire... ti devo dare atto del fatto che è stupenda e che mi piace da morire, quasi di più di quella dell'anatroccolo (ho detto quasi, chiariamo questo punti)... sei bravissima, questa sotira va tra le preferite per me, sappilo... adoro il tuo modo di scrivere e quindi continuerò a recensirti tutte le storie come un fantasmino che ti perseguita, perchè tanto le conosco già e posso darti un commento imparziale (o quasi)... diciamo che ci proverò, ad essere imparziale, e farò in modo di esserlo il più possibile!! :D ancora bravissima, sono stata fino alla fine col fiato sospeso!! a prestissimo (ora inizio crossover)... :*

26/09/12, ore 13:17

Ohhhh ma che carino! Io lo sapevo già che Rin sarebbe andato a stare da loro! *.* perchè? Perchè ho letto il seguito prima di leggere questa!! Ahahah ma come sarò intelligente?? Via, ora mi manca solo da leggere "Anche i demoni hanno un cuore", e poi aspetto che tu pubblichi altre storie, e nel frattempo mi estraneo da efp causa università! Bellissima storia come sempre, Rea! Un bacione! <3

04/07/12, ore 09:17

*Fissa male, anzi, malissimo* La tua incolumità adesso si va a fare un giro per la scuola di Mephisto è_é
Ok, non ho 'mantenuto' la promessa del commentare ogni 3 capitoli.. ma.. ma.. La tastiera si era rotta e solo adesso il tecnico è venuta a ripararla è-è"
La storia mi è piaciuta molto, anzi, moltissimo!! Ma ciò non cambia che ucciderò Rea ♥ Il mio piccolo Rin non si tocca. *Si spupazza Rin* ^O^
Per non parlare di quando Laura ha messo l'intimo di pizzo nella borsa di Rea.. Hahaha! Lì stavo per morire! Giuro!! Altro che torture!! Qui ci vuole Satana in persona! U_U
Uhmm.. *Mumble* Ed ora? Che storia mi vuoi consigliare???? Su su *-*

Aloha!

18/05/12, ore 20:20

Scusa per il ritardo >.< *suore in coro* HALLELUJAH!!!HALLELUJAH!! Finalmente tu e Rin insieme yeee!! troppo carini ^^ Comunque a parte gli scleri... le descrizioni in tutta la storia me son piaciute ;) però la parte della relazione che vi è tra i protagonisti, secondo me, si poteva un pochino allungare, ma nonostante questo la storia è venuta comunque molto carina ^^ peccato che sia finita..mi mancheranno i giorni nei quali ero emozionata di leggere il seguito di ogni capitolo ^^ è stato molto bello leggere questa fan fiction, Rea. Spero di leggerne altre belle come questa ;D ci sentiamo EdxWinry 4ever.
P.S: Mi sono scordata di dirti "Bravissima Rea per aver scritto questa storia che mi ha appassionata! Buona fortuna per la tue prossime storie, stami bene e spero di risentirti :D" e così termino la mia recensione Baci :)