Behind blue eyes

holaaaaaaaaaa... :D
ma...ma...ma che carini!!!! *ç* <3
dolcissimi, tenerissimi, coccolosi!!! >.<
brava brava brava *.*
solo una cosa non ho capito, questo pezzo:
-Quello che non sapeva era che, esattamente a pochi centimetri da dove adesso i ragazzi stavano dormendo avvinghiati l'uno all'altro, quella conchiglia era accuratamente riposta in un cassetto chiuso a chiave, come per conservare la memoria di quell'estate meravigliosa.-
qui è nella realtà vero? dove ci hai lasciato nel cap precedente. E la mamma non li sta guardando. lei li vede abbracciarsi e sente ciò che si sono detti anni fa.
o mi sbaglio? :)
non vedo l'ora di leggere come si svegliano *.*
ps la mamma di will la detesto, mentre quella di lou l'adoro!!!! <3

23/06/12, ore 13:33

Che bello hai aggiornato così presto! Non ci speravo... :D
Che carini che sono, piccolii! **
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, sarà anche di passaggio ma serve per rinforzare l'idea del loro legame!
Ora ti prego, ti supplico, aggiorna presto e fammi sapere cosa succede quando si svegliano! Ne ho bisogno (?)... **
Spero di aver placato un tantinello la tua sete, bacioni!

23/06/12, ore 13:07

Sono la prima a recensire e a placare la tua sete! <3
Mio dio..che tenerezzaaaaa! *w*
Davvero dolce e originale questo chap di passaggio..
l'unico commento che mi viene in mente è: kawaiiiii **
Però non vedo l'ora che si sveglino!
Apparte tutta questa dolcezza ho trovato molto interessante l'approfondimento dello stato mentale del piccolo Will..
Al prossimo capitolo..
P.s.: Chi non ha pensato a Louis Tomlinson??! ahahahahah
Starlight_
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 01:08 pm)

21/06/12, ore 23:34

Okay, è normale che ora l'unica cosa che abbia in testa sia lo stupro di Lou da parte dei procioni? XD Ah, insomma, il futuro stuprato dai procioni forse non si accorge del fatto che non attira solamente donne ma anche qualche uccel di bosco :'D ..Però dai, c'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora. Quindi, rispettiamo i loro tempi e aspettiamo con pazienza i prossimi aggiornamenti :3 Ciau! L.

21/06/12, ore 11:08

Beh..che dire?? Un altro capitolo veramente ben scritto!
Parlando prima di cose tecniche: strutturalmente era perfetto.
Non aveva buchi, né per quanto riguarda la descrizione dell'ambiente circostante, né per quanto riguarda la descrizione delle emozioni dei personaggi.
Adesso passo al mio giudizio soggettivo: Buon dio! *O*
Davvero..questo capitolo è stato capace di trasmettermi le emozioni di Louis e Will: preoccupazione, ansia, gelosia e soprattutto tenerezza.
Tenerezza per un Louis spaventato per il solo pensiero di perdere Will, e tenerezza per lo stesso Will e per la sua nottataccia in cerca di risposte..
davvero un bellissimo capitolo.
P.S.: il bacio sulla fronte! <3
A presto..
Starlight_

21/06/12, ore 09:23

con un po' di ritardo ma eccomi!!! :D
HAI POSTATI!!! **
me estremame.te felice e poi il capitolo mi é piaciuto molto *-* <3
adoro entrambi!! ma spero che lascino perdere la scommessa T.T
ti prego il prossimo chappy fallo partire da quando si svegliano *.* sono proprio curiosa di sapere cosa succederá quando lou si ritroverà fra le braccia di will *w*
ps lo so che è strano, ma lou io me lo immagino con i capelli neri, lisci e corti XD strano vero? :P
posta presto ^.^

20/06/12, ore 21:15

No vabbè mi sono letta questi capitoli in 5 minuti e sono rimasta tipo O.O
Cioè è una storia stupenda,loro due sono bellissimi e tu scrivi da dio. Seriamente.
Mi fa troppa tenerezza Will che non capisce cosa gli sta accadendo :3 e Louis che è un figo assurdo e se ne vanta ahahah poi la cosa degli occhi è fantastica **
Ti giuro sto tipo in estasi per questa ff *O*
Anche se hai poca autostima devo dirti che sei bravissima quindi! u.u
Ah poi ti amo solo il fatto che hai messo un pezzo di 'This is War' ^*^
Bhe non so in che altro modo dire che venero questa storia D:
Complimenti <3 e vedi di aggiornare presto eh x'D
Un bacio <3

20/06/12, ore 20:58

Sempre più belli e sempre più dolci!
Ma il povero Will presto impazzirà del tutto se il francesino continua a essere così provocante ...
B'è devo dire che la storia continua a migliorare e aspetto con ansia il capitolo in cui finalmente i due combineranno qualcosa!
Anche se devo dire che i gesti teneri di Louis sono splendidi ! Mi fa sciogliere quel ragazzo ...
Posso solo rinnovarti i complimenti, un bacione e al prossimo capitolo!

20/06/12, ore 19:15

*Morta per un infarto*
D-dico io, è n-n-normale iniziare un capitolo c-con una f-f-f-foto come quella?!
*Nose-bleed*
Ma è bellissimoooo! Will, io ti amo! Sposami!
Che tenero!
Ma non è schizzofrenico, vero?! D:
Cioè, magari è un po' strano, ma non è pazzo!
Questo capitolo è bellissimo! Sul serio, è splendido. Sei una brava scrittrice, complimenti!
Ho adorato sia Louis/preoccupato che Will/confuso...
Aggiorna presto, baci! ^^

20/06/12, ore 18:55

La mia reazione a questo capitolo è stata: WOW!!
Tesoro questo capitolo è una meraviglia e devo dirti che è quello che più mi è piaciuto :D
Sono molto curiosa di sapere come si svolgerà la storia!!!
Complimenti sei molto brava, mi piace come riesci a scrivere di un tema come una relazione omessessuale  e posso sinceramente dirti che questa storia mi sta incuriosendo sempre di più!!
Nell'attesa del prossimo capitolo ti faccio di nuovo i complimenti e spero deciderai di passare dalle mie storie!!
Un bacio
Claire

08/06/12, ore 15:12

*O*O*O*O*O*O* che bello hai postato!!!! grazie ^__^
mi dispiace per will, ma PERCHÈ quei due zucconi non si rendono conto dei loro sentimenti?! eh?! è_____é
la scena in cui Lu lo abbraccia è stata bellissima *.* proprio per questo ribadisco il coccetto di sopra ù.ù
quella scommessa.....T______T lu sei uno stupido! non ne verrà fuori nulla di buono, me lo sento :'(
al prossimo capitolooooo... ;)

07/06/12, ore 23:40

hai aggiornato! :D Comunque, credo che Will non riuscirà a vincere quella scommessa.. Semplicemente perchè persino lui ammette che l'altro riesce a portarsi a letto chiunque anche solo alzando un sopraccigio.. XD Ma comunque, al prossimo capitolo.. Ciao! L.

07/06/12, ore 14:54

"Nessuna donna al mondo vale quanto lui." E qui mi sono sciolta!
I due amichetti mi commuovono sempre di più, sono così belli i gesti di Louis per consolare Will ...
POVERO CUCCIOLO! Non se lo meritava proprio .. Ma per fortuna che c'è Lou, sempre pronto a consolarlo .. A modo suo, eheh!
Gli occhi del francesino mi attirano sempre di più, credo di cominciare a capire che succede quando diventano azzurri! ;)
Per ora è tutto .. Ancora tantissimi complimenti, aspetto il prossimo aggiornamento con ansia! Un bacio :)

07/06/12, ore 11:17

Hai aggiornatoooooooooooooooooooooooooo!  *O*
Credevo che non l'avresti più fatto!  :(

Allora, se all'inizio di un capitolo metti una foto così di Harry mi fai venire un infarto, sappilo. Uccidi le lettrici.
Ma parlando di cose serie, che stronza Megan... Ci sono rimasta malissimo! =(
"Stava per scoppiare, sentiva l'inferno farsi strada nelle sue vene e scorrere al posto del sangue, il tormento lo dilaniava. Riusciva quasi ad avvertirne il sapore acre in bocca..."
Questo passaggio è qualcosa di spettacolare, sei dannatamente brava! **
Per quanto riguarda la seconda parte della storia, quella dentro al locale, MISERIACCIA A TE speravo che si baciassero sul serio! ç_ç
Louis è così.......  Provocante! Esattamente come l'hai descritto, mi piace un sacco... Rispecchia perfettamente anche il carattere di Harry!

"Egocentrico come una principessa e fiero come un re."
Qui ero morta dalle risate, è un paragone splendido! x'''DDDD

No sul serio, complimenti. Sbrigati ad aggiornare! :3

22/05/12, ore 19:48

Bellaaa hai aggiornato!
Già all'inizio del capitolo facevo i salti di gioia .. Will! È  anche un chitarrista! Io lo amo. LO AMO.
E quanto sono teneri i due amichetti .. Mi piace l'idea degli occhi che cambiano a seconda dell'umore, dimmi che Will non è schizofrenico, ti prego!
D'accordo, per ora è tutto credo .. Posso solo rinnovarti i complimenti, questa storia continua a migliorare sempre di più! Al prossimo aggiornamento ;) Baci!