Behind blue eyes
di Wolves_hunteR 46

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/05/12, ore 18:27

Leggendo il titolo della storia m'è tornata in mente una vecchia canzone degli Who anzi, per meglio dire un suo remix dei Limp Bizkit che, ovviamente si chiama "behind blue eyes" anche se, per ora, non mi sembra che c'entri molto con la storia xD Comunque, secondo me Will o è cieco, magari un po' daltonico, o è pazzo :'D ..anche se una mia amica ha gli occhi grigi che delle volte diventano azzurri o blu.. E nelle foto talvolta anche verdi e sono davvero magnifici.. Ma non dipende tanto dall'umore quanto dalla luce che c'è, percui. XD Comunque, mi piace molto questa storia.. Mi manca da capire ancora la trama ma essendo ai primi capitoli direi che ha ancora tutto il tempo per essere tessuta.. E boh, alla prossima! C: L.

22/05/12, ore 18:14

Storia intrigante,mi piacerebbe che continuassi a postarla,ma in francese se si riferisce a un maschio non si dice mon cheri e non ma cheri?

22/05/12, ore 11:20

complimenti è una storia bellissima e molto dolce *---*
posterai presto vero?! *.*
ps ma ora hanno circa 18 anni vero?

22/05/12, ore 00:12

No more insulti e poi dici STUPIDA? No no no no! Così non va bene!
Non vorrei sembrare ripetitivo ma non c'è nessun bisogno di sminuirti, sei brava e la storia, anche se soltanto all'inizio, merita. I due pargoli meritano suvvia. Devo dire che no, non siamo io e il mio migliore amico, siamo ambigui e controversi, ma non come questi due! Certo stiamo ore a telefono e sembra che sia il mio ragazzo dalle scenate di gelosia ma contatti "fisici" come questi... beh ancora non ci siamo arrivati. E' bella la frase: "Erano letteralmente inseparabili, raramente lasciavano che qualcun altro si avvicinasse al loro mondo, erano più che amici..."! Tu mi mi mi fai rivivere belle cose. Devo ringraziarti sai?
Ad ogni modo, togliendo questa mia digressione alquanto inutile e per nulla attinente, questi due ragazzi sono bellissimi. Si auspica una storia molto interessante e dolce. Mi son fiondato a leggere il continuo di quel bel prologo. Me l'aspettavo un po' più lungo, causa l'ingordigia, avaro di parole u.u Va tutto benissimo, controlla solo quell'infine, va staccato, ma sarà un errore di distrazione. Che dirti, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Un bacione cara, a presto Moon.

21/05/12, ore 22:26

ahahahahahhaha aveva un qualcosa di conosciuto quegli occhi infatti non mi ero sbagliata...xdxd...non vedo l ora di leggere il seguito..ti giuro mi attizza troppo questa storia...e poi voglio sapere come fanno a capire i loro sentimenti...maroooooooo a quanto il prossimo capitolo??

21/05/12, ore 21:19

Chebbello hai aggiornatoooo! :D
Ti aspettavo!

LA VUOI SMETTERE?!
Questa storia non fa schifo. Affatto. Tu sei brava.

Parlando di cose serie, che bellini Louis e Will! :DD
E poi... Wait, wait, wait...
HARRY STYLES?!
Quelli sono i bellissimi meravigliosissimi occhi del MIO Harry Styles?!

Niente, io ti amo.
Sbrigati ad aggiornare.

20/05/12, ore 12:47

Una sola parola: meraviglioso.
Davvero, non so come tu faccia a dire che questa storia fa schifo ma penso che ti serva solo
un po' d'incoraggiamento...ed eccolo qui: continua per favore! Già sono innamorata dei piccoli Will e Louis
e anche del tuo modo di scrivere! *O* Le descrizioni sono davvero belle e per niente forzate, come accade spesso,
e, anche se è solo il primo capitolo, hai reso il carattere del tuo piccolo personaggio al meglio! :D
Detto questo..a presto (spero!)
Starlight_
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 12:47 pm)

19/05/12, ore 14:44

Se vuoi un parere saresti pazza a non continuarla e a continuare di dire che faccia schifo. Mi fanno impazzire quei due bambini, m'hai fatto venire in mente me e il mio migliore amico. Eravamo proprio così, anzi lo siamo ancora. Quindi se vuoi farlo almeno per me ti prego continua questa storia. Scrivi bene e tra l'altro il tema è magnifico. Son due cuccioli bisognosi d'affetto e penso che ci siano parecchie persone pronti a dargliene in grosse quantità. Non temere, hai già qualcuno voglioso di leggere il secondo capitolo.
Un bacio Moon u.u

18/05/12, ore 15:07

Ma quale schifo, ho l'impressione che questa storia entrerà presto tra le mie preferite!
Amo già il personaggio di Will, così tenero e incompreso, e Louis, con gli occhi che cambiano colore!
Per non parlare del titolo .. Behind blue eyes è in assoluto una delle canzoni che amo di più :D
Sì, effettivamente è presto per una vera recensione .. Spero aggiornerai presto, così potrò scrivertene una come si deve!
A presto , un bacio!
Joni

18/05/12, ore 15:01

FA SCHIFO?! Stai scherzando, vero?!
Will è un cuccioletto! Piccino e in mezzo agli squali ç___ç Nonostante trovi Frank e Eddie geniali (<3), Louis è molto meglio, è la sua ancora di salvezza. Un'ancora con le lentiggini *v* che carino!
E' inutile che ti dica che mi piace perchè si era capito lol e boh...aspetto il prossimo capitolo!
Baci, miao <3

17/05/12, ore 18:25

Ommioddiocchebbellooooo!
Sono appena tornata a casa, ho aperto EFP e ho visto che Wolves_hunteR -Ovvero tu!- ha aggiornato con una nuova storia! :DDDDDD

Dunque, cominciamo...
Ho letto la storia tutto d'un fiato, è scorrevolissima! Anche io avevo le lacrime agli occhi per il povero Will... :'(
*Mi ci siedo io accanto a te, piccino! Ho come il presentimento che da grande sarai un gran fico! <3 *
Ahahahahah...
Dunque, i personaggi sono Will e Louis? Si pronuncia -Lui- visto che è francese? xD
Checcarini che sono! <3 <3 <3 <3

Sbrigati ad aggiornare! Voglio vederli da grandi! <3

Baci, due_gemelle_e_una_strega

P.s. Ma perché gli cambiano colore gli occhi?! xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]