I Want To Be Happy
di _Destiny1

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/05/13, ore 14:37

OMG è davvero stupenda questa storia me ne sono innamorata e un pò mi dispiace abbandonare la storia di niall e cher... sono favolosi insieme!! e poi la ragazza cher è davvero carina... <3 tu scrivi benissimooo <3

12/10/12, ore 17:08

Wow :') è davvero bella questa storia, sto piangendo x il finale XD è davvero bella. Fammi sapere se farai il continuo, o se l'hai già scritto ;) grazie x le emozioni che mi hai fatto provare in questa F.F. te ne sono grata <3

05/10/12, ore 19:00

ok, quando ho finito di leggere la storia ho pianto come una pazza, tanto che i miei su chiedevano se mi fossi rimbambita... complimenti davvero, bellissima *-*

05/10/12, ore 18:32

è fcantastico :Q_______________________ hbfueygrvtbiyrhieyrg ma sei bravissima !!!!Le lacrime iniziano a rigare il mio volto. Sorrido e le corro in contro stringendola stretta a me. “sei in ritardo!” esclamo con la voce rotta dal pianto. Lei non risponde, alza il volto e azzera la distanza tra i nostri volti, facendo combaciare le nostre labbra.
“voglio essere felice” sussurro a fior di labbra. “e lo saremo, insieme.” Risponde lei facendo poi ricombaciare le nostre labbra.

Lei è perfetta, perfetta per me. Noi siamo perfetti, perfetti a modo nostro. Siamo destinati a stare insieme per sempre e si sa, le vere storie d’amore non avranno mai una fine. e la frase che mi e piaciuta di piu i miei complimenti

01/10/12, ore 15:00

oh my god mi sono quasi messa a piangere, è veramente stupendo sto capitolo, come tutta la storia a dire il vero... se farai altre ff spero che mi avvertirai così le leggerò!!!
a presto
illistyles

01/10/12, ore 10:29

oddio*-* no è bellissima, stupenda! seguo la tua storia dall'inizio e ogni volta facevo la fontaa. mi piace troppo come scrivi c: e ora è finitaaaaaa :'c pero sappi che mi è piaciuta un sacco. baci x

30/09/12, ore 17:56

Come sempre il capitolo è STUPENDO anche se forse mi sarebbe piaciuto un pò più lungo... non poteva esserci finale migliore per questa storia! "Mi alzo e dando un ultimo sguardo alla panchina, esco dal parco.
“già te ne vai?”
Il sangue mi si congela, il cuore perde uno, due,tre battiti.
Ho una sensazione di déjà-vu
FLASHBACK
Osservai il mio orologio, erano le tre e quindici e di Cher neanche l’ombra.  Mi aveva dato buca? Non potevo accettare quest’idea. Sospirai amareggiato e iniziai a incamminarmi lontano dal parco. “già te ne vai?” esclamò Cher dietro di me. Mi voltai e le sorrisi. “sei in ritardo.” Dissi mantenendo il sorriso.
FINEFLASHBACK
Mi volto con le lacrime agli occhi e  lei è li. Dietro di me, bella come non mia, gli occhi leggermente lucidi e un sorriso che sembra illuminasse tutto il mondo.
Le lacrime iniziano a rigare il mio volto. Sorrido e le corro in contro stringendola stretta a me. “sei in ritardo!” esclamo con la voce rotta dal pianto."
Questo pezzo mi è piaciuto tantissimo, veramente penso che sia PERETTO *-*
Comunque mi dispiace tantissimo che anche questa fan fiction è finita, mi piace troppo il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere la tua prossima FF quindi per fvore quando la pubblicherai avvertimi :D xx

30/09/12, ore 14:41

Oddiooooo ... che capitolo fantastico ... davvero stupendo ... sono un po' triste che questa storia sia finita, ma sono contenta di aver diviso con te un' altra volta questo bel viaggio ... la fine è stata esattamente come me la immaginavo anzi ... come la volevo ... la scena in cui Niall continuava a guardare l' ora mentre lei non arrivava mi ha fatto venire un' ansia che non ti immagini nemmeno ... sono così felice ne siano tornati insieme per stare finalmente insieme ... voglio assolutamente che tu mi avvisi appena pubblicherai la nuova fanfiction ... lo esigo ;) Nene xx

povero niall... così nascono i one direction... dai che tra "solo" due anni torna cher... continua presto che scrivi benissimo <3

omg. niall c':
Per favore continua prestissssimo,non vedo l'ora di sapere come va a finire.
Sei molto brava e questo capitolo è strepitoso.
Spero continuerai al più presto,baci. xx

non vedevo l'ora di leggere il capitolo e...BEN TORNATA!!!!
come sempre scrivi benissimo e i tuoi capitoli mi piacciono molto e mi dispice un po' che questa ff stia per finire ma sono felice che ne inizierai una nuova. ti chiedo scus aper non aver recensito il capitolo prima ma anche io sono tornata da poco e non mi sono potuta connettere dal pc. ma sto rimediando al più presto.

baci ludovica <3

Bellisimo cqpitolo... Ricco di emozioni e molto commovente ... Sei bravissima a acrivere ti faccio i miei complimenti piu sinceri ... bravissima
Pubblica l altro capitolo il piu presto possibile

Ehi finalmente sei tornata ... :) che bel capitolo ... non vedevo l' ora di leggerlo ... Non dai quanto mi spire per Niall vederlo così sofferente mi fa stare male ... per fortuna mancano ancora pochi anni e potrà rivedere la sua adorata Cher ... la parte della band mi ha davvero resa felice ... perché è proprio vero ce la musica aiuta ... e lo so per esperienza personale ... mi spiace davvero taro che questa storia stia per finire ma so che ne scriverai un' altra davvero stupenda ... spero tanto che finisca bene ... ben tornata Nene :3

Oddio ma questo capitolo è fantavolante !!! Pubblica l'altro please !!! SEI BRAVISSIMA !!!

Oddio ... non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ... era stupendo ... cavolo ma questi due non hanno un momento di pace ?! Cappero prima ci mettono non so quanto per mettersi insieme e ora che sembrava tutto perfetto ... lei si trasferisce in America ... ma scherziamo !?! Assolutamente lei deve tornare in quel parco ... si devono reincontrare e si devono amare ... devono assolutamente tornare insieme ... oddio sto parlando troppo ... cmq credo si sia ampiamente capito che voglio leggere il prossimo capitolo 😄 Baci 😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]