La Mia Felicità
di Densie Arya

02/08/12, ore 16:39

Mi piace davvero molto. *--*
Mi dispiace che tu non l'abbia ancora aggiornata, ti prego fallo presto perché devo sapere come va avanti... scrivi davvero bene, in modo scorrevole.
Mi piacciono molto entrambi i personaggi, Finnick lo amo e Annie è indescrivibile. Mi è piaciuto molto questo capitolo pensavo che li stessi facendo andare al sodo, avevo già il cuore che palpitava, ma mi piace pensare che la loro prima volta sia stata la notte in cui si sono sposati, poi a volte cambio idea e mi chiedo quando avrebbero avuto il loro prima rapporto. A parte questo che non c'entra niente con la tua storia, mi sono piaciuti questi momenti "romantici" tra loro, quindi se vuoi aggiungere altri capitoli prima di arrivare alla scena di cui parli per me, va bene, basta che aggiorni. XD
La metto nelle seguite. ^^

11/07/12, ore 15:49

Ehm...
Toc-toc? C'è qualcuno là? ^^'
Niente, vado di fretta perciò ti dico lo stretto indispensabile. :D
Sei bravissima, la tua storia è fantasupermegastrarcimeraviglioso, il tuo Finnick me lo sposerei e Annie è... Asjsosuhhubuhbgyvftfftun! v.v
Ti prego, ti prego, ti prego, aggiorna! Ti prego!
Ho sviluppato una malsana forma di indipendenza verso questa storia, nonostante io la conosca da appena sette minuti. <.<
Preferiti, ovviamente. <3
a presto <3
Francy
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 03:50 pm)

12/06/12, ore 19:53

Questa storia è una cosa meravigliosa, mi prende un casino. Scrivi davvero BENISSIMO.
Poi io sono innamorata di Finnick ed Annie ed è stata una crudeltà da parte della Collins far uccidere Finnick. çç
Ti prego, ti supplico, ti scongiuro, ti imploro (?), aggiorna presto.
-Ila C:

11/06/12, ore 14:07

Oh, ma io lo so già che ora mi ucciderai... Vabbé, capita.
Adoro questa storia, ma tanto tu lo sai già che amo Finnick (e ai assistito in diretta alle mie reazioni mentre leggevo il Canto della Rivolta). Annie è un personaggio particolare, proprio come dovrebbe essere.
Ora... il fratello decapitato? Anche lui? #cryinghard
In questo momento mi odierai perché mi sono messa a recensire (cosa che non so fare, quindi sto scrivendo una buona accozzaglia di lotussate) oltre che a leggere.
Allora, ricominciamo. Adoro il modo in cui scrivi, amo sempre più Finnick ed Annie ogni capitolo che passa tanto quanto odio sempre più Snow. E niente, anche se non ha senso, sono depressa per Derek perché nella mia mente è un coso puccioso. Mags è un genio, e non credo ci sia altro da dire. I preparatori sono odiosi, ma essendo di Capitol è giusto così.
Ed è una recensione generale di tutti i capitoli perché se vado a scriverne una per ogni capitolo perdo l'autobus e di conseguenza il treno.
Amo questa FF. E ti amo, ma già lo sai *w*

Giulia

06/06/12, ore 21:09

Genio.
Non puoi capire quanto mi stia prendendo questa tua storia. E la chiamo "storia" perché denominarla "fanfiction" mi sembrerebbe altamente riduttivo.
Sono contenta di aver trovato (finalmente!) qualcosa che mi piace. Ho i gusti difficili, io e_e
Si, pare proprio che io e te c'intendiamo: entrambe amiamo fare la psicoanalisi ai nostri personaggi:) Cioè, è un aspetto a mio dire molto importante in una FF perché in questo modo c'è più possibilità per scavare a fondo un personaggio e rendere più interessante una storia. Nel tuo caso, con Annie puoi dare libero sfogo alla fantasia perché è poco citata. Fin troppo poco citata per i miei gusti. (?)
Così, hai creato una versione diversissima dalla mia idea principale, che mi ha comunque piacevolmente sorpresa. Insomma, l'Annie che mi ero immaginata io sarebbe stata troppo timida anche solo per affacciarsi fuori dalla finestra, figuriamoci chiedere una cosa come quella che tu le hai fatto chiedere a Finnick!
Tornando a noi, e chiudendo queste fastidiosissime digressioni, ti rinnovo i complimenti: mi piace troppo il tuo modo di scrivere. E'... superlativo xD
Perdonami, questa recensione fa piuttosto schifo. Ma sto cercando di fare il più velocemente possibile perché ho un'amica decisamente ciarliera al telefono ed è l'unico momento in cui sono riuscita finalmente a ritagliarmi un secondo per accendere il computer.
Te lo ripeto, continua così:)

_Even

05/06/12, ore 20:30

La tua FF è un qualcosa di fantastico.. e poi adoro Annie e Finnick. Finnick. Finnick. çç

Vedi di postare, preestissimo il prossimo capitolo :) ♥

01/06/12, ore 14:05

bellissima!! davvero, adoro questa ff ogni capitolo di piu!!!
lui e annie sono...perfetti!!!
prenditi pure tutto il tempo che vuoi prima del capitolo tragico, mi sono gustata davverp volentieri anche questi ultimi..."zuccherosi"!!!
ok, aspetto con ansia il prossimo!!!!
ciao:)
baci
May

ps: volevo solo avvisarti di una minuscola svista....a un certo punto hai scritto madge al posto di mags (si lo so che non si nota ma ho voluto comunque avvisarti:)
ciao!!!

31/05/12, ore 20:52

Ma allunga quanto vuoi! :33
E' meravigliosa la tua Fan Fiction, la adoro davvero! Adoro Annie e Finnick,
e poiché sai anche scrivere benissimo -credimi, davvero benissimo :3- non posso fare altro che ADORARLA :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio xx

31/05/12, ore 20:31

Ossignore benedetto. sbfgshsljhgsljfhgjl IO TI AMO!
Cioè, questa è giusto una recensione per dirti che dopo aver letto che come Finnick immagini Grant, io ti giuro che ti adoro.
FDhgdfkjghskgskhgskghk :33
..La recensione decente te la faccio al quarto capitolo, don't worry xx

30/05/12, ore 19:44

Ecco, allunga, non sono pronta per il capitolo tragico e allunga se devi aggiungere capitoli come questi.
M E R A V I G L I O S O
E' da lunedì che controllavo freneticamente l'arrivo di questo capitolo e non ha minimamente deluso le mie aspettative, anzi!
Non vedo l'ora di sapere se farà davvero scena muta xD
Al prossimo capitolo allora ^^

(Credo di aver già detto che non sono brava con le recensioni e se non l'ho fatto lo dico ora)
Ciao :)
Fefè

30/05/12, ore 18:32

Bellissimo come quelli precedenti!! sei un geniacciooo!! alla prossima :-*

30/05/12, ore 18:06

ciao...
mi piace un sacco la tua storia, in particolare i due protagonisti.
pubblica il capitolo appena puoi; scusa ma non sono un granchè nelle recensioni.
ciao, kikka974

30/05/12, ore 12:23

Ma ciao!! ho letto solo ieri questa ff e ne sono rimasta affascinata!! ieri sera ho finito di leggere il canto della rivolta e la fine che fa Finnick mi ha devastata T_T non doveva assolutamente morire. spero che questa storia abbia un lieto fine (anche se purtroppo lui nel libro originale muore). potresti anche farlo finire con il matrimonio loro... basta lacrime ti prego! xD comunque sia mi trovo un pò in disaccordo per la scelta che hai fatto di Finnick, io ci vedrei meglio Kellan Lutz. credimi, cambierai idea anche tu se vedi immortals (li lui è poseidone e spesso e volentieri lo si vede all'opera con un tridente! http://sticky.queerclick.com/assets_c/2011/02/sticky-65-thumb-250x250-14819.jpg ). a parte questo la tua storia è molto emozionante e spero tanto di leggere presto uno dei tuoi capitoli!! baciooooo

28/05/12, ore 17:34

ciao:)
mi piace molto la tua storia, e sarebbe davvero un peccato se non la continuassi.
Aggiorna appena puoi. Scusa ma non sono molto brava con le recensioni.
kikka974

24/05/12, ore 11:42

Dirti che ti amo è dire poco, sai?
Ok, questa è la prima recensione che lascio in questo fandom col nuovo account quindi non aspettarti commentoni poetici perché sono troppo eccitata in questo momento. Partiamo dal principio: Annie Cresta. A quale persona sana di mente potrebbe piacere un personaggio del genere?! È solo una matta, dicono in molti. Ma il vero problema è che nessuno si è mai preso la briga di andare a scavare più a fondo nel suo personaggio, neanche la Collins stessa. E invece tu, si proprio tu, l'hai fatto e mi hai sconvolto la vita per la cura e la devozione che vi hai inserito. Ti prego, non smettere di scrivere questa fanfic. È davvero davvero davvero bella. Neanche nei fandom inglesi descrivevano bene i personaggi come hai fatto tu:3 Ti ammiro molto, perché esistono persone che non hanno il coraggio di prendere e analizzare un personaggio talmente complesso. È cosi infatti che vedo Annie, ma anche Finnick. Il tutto non si ferma solo nel suo bell'aspetto e nei modi giocosi. C'è di più, infatti. Sono sicura che farai un ottimo lavoro anche con lui... Le tue capacità descrittive saranno solo a tuo favore. Mi sono dilungata nei particolari, chiedo venia.
Adesso ti lascio e ti ripeto ancora una volta che la tua storia mi piace davvero troppo!
Un saluto;)
_Even

PS. Effettivamente, Annie, nel mio immaginario, assumeva atteggiamenti e personalità un po' diverse rispetto a quella che le hai dato tu, ma la parte dell'acida dall'animo gentile è una di quelle che non avevo ancora preso in considerazione. Ma non importa, perché (purtroppo) nel libro non è stata tracciata con gran dovizia di particolari. È bello vedere le varie interpretazioni che si possono affibbiare ad un personaggio semisconosciuto. Comunque sia, la amo, sappilo <3
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 11:44 am)