Crossover: Che significa sono incinta?
di REAwhereverIgo

24/02/13, ore 17:01

Ciao!!!! Non ho resistito e, anche se sto studiando, mentre i miei non mi vedono ho iniziato a leggere anche questa breve long a 4 capitoli! Questo primo capitolo, intanto, mi ha già appassionata! Credo sia stata davvero un'idea geniale quella di scrivere un continuo di entrambe le storie che hai scritto su Ao no exorcist! Mi piace molto il nome che Laura e Mephisto hanno dato alla loro bambina! Vado subito al capitolo 2!!

17/02/13, ore 14:04

io odio mephisto-chan, ma devo ammettere che qui è taanto carino!! hai visto, ho iniziato a recensire pure questa!! :D mi adori vero? lo sapevo!!! sono felice di recensirti anche questa storia, anche se è piccolissima e ha solo quattro capitoli!!!! la adorerò comunque perchè io adoro chò che scrivi tu!!!
allora, per tornare alla storia, non ho niente da dirti, è bella così l'idea! non cambierei niente, niente niente, ma davvero davvero niente!!! :D la adoro!!!
"Ma incinta id un bambino?" "no di un procione!" ahahaha oddio!! XD oppure "ma lo terrai?" "no lo endo su ebay! tu e mephisto fate domande sceme!!" ahahahah, piangevo dalle risate, giuro!! ma come ti vengono? sono stupende!!! :D vado avanti, ora c'è rin, giusto? e poi ayumi-chan con shiro-kun... che carini, ricordo questa storia con tanto affetto e ricordo anche emma e le sue mezze sincopi quando le proponesti l'idea di fare una storia che parlava di laura e rea incinte XD... pensavo le venisse un infarto, lei odia i bambini e odia le gravidanze (sono certa che ti sta odiando anche adesso con la storia di "va tutto bene" te lo dico affettuosamente <3 3 <3 3)... vado avanti!!! :D :D :D :D :D :D
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 02:05 pm)

13/09/12, ore 21:38

Ciao ancora!!! Eccomi a commentare una tua storia di un altro fandom!! che bella!!!!! questa mi ha fatto ridere da fare paura a suo tempo!!!! è perfetta!!! devo ammettere però che ero un po' scettica sulla riuscita di una cosa del genere!! Io sono contraria a parti e bimbi piccini (relativamente alle storie, si intende!), ma questa è ok abbestia!! Vado al capitolo successivo! Bacio! <3

03/07/12, ore 15:34

*Fa un salto mortale verso la storia* Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! *Legge* .. *Rotola* Hahahahhaha! Nuooo Hahaha! *Rotola rotola* Ce lo vedo Mephisto tutto preoccupato che chiede al dottore di rifare il test una ventina di volte X'D
“Incinta? Ma… di… di un bambino?” chiese la donna, allibita.
“No, di un procione!" Hahaha!
"Vai avanti con le tue supposizioni, te le smonterò una ad una con grande soddisfazione" (Cit. Laura) :'D E come se sentissi me stessa! *L'abbraccia*
“Tu, invece, sei un plurisecolare che deve mettere la testa a posto. Direi che abbiamo fatto pari" Pluri..seco..lare.. Plurisecolare.. *Ci pensa un po' su e schiatta dal ridere* Ok, ti amo :'D Dopo questa battuta ti amo u.u

Diciamo che la creaturina che sarebbe dovuta uscire da quei due cosi (Si Hachi, ti definisco una cosa dopo ciò è_é) Me la immaginavo col pizzetto, i capelli biondi e le orecchie a punta <.< qual miscuglio che mi è venuto in mente.. Ah! Ma gli occhi? Di che colore sono? =w=
Vabbè, adesso leggerò il secondo capitolo e vedremo come va' avanti.

Aloha!

P.s. Come da me promesso, nella scorsa fic, ti recensirò ogni capitolo u_u
P.s.s Solo ora me ne sono ricordata -_- Adesso quando uscirò, mi porterò sempre dietro un dolcetto! Così distrarrò Amaimon quando lo incontro u.u
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 03:37 pm)

18/05/12, ore 22:06

Heilà :DDD (romperò le scatole anche in questa storia :3) !! Sono contenta che hai scritto il continuo delle due storie :) Good idea ;D *pollice in su* Nonostante le difficoltà affrontate dai personaggi... la dolcezza non manca T^T e nessuno è morto ( sai a chi mi riferisco LOOL) comunque questo continuo mi sta incuriosendo troppo *o* anche i nomi dei figli me gustano *altro pollice in su* Okkeyzz! Allora alla prossima recensione nee :) Baci EdxWinry 4ever :D