Il dolce profumo delle nuvole sulla nostra pelle
di InsaneMind

25/05/12, ore 18:11

Non riesco veramente a capire perchè non ci siano recensioni per questa storia. E' veramente ben scritta, poi la parte iniziale di questo capitolo è il meglio!

"Rimasi sconcertata udendo quella parola, quella parola così banale ma che racchiude in sé un significato profondo.
Rimasi perplessa, a bocca aperta. L'imbarazzo aveva preso il dominio su di me. Mi sentivo come una marionetta, immobile. Qualcuno comandava i miei gesti ma non riusciva a comandare le mie sensazioni, o, detto in modo più raffinato, i miei sentimenti.
Provavo una stretta allo stomaco, come se ad ogni minimo passo, al minimo spostamento potessi disintegrarmi. La mia anima si era risvegliata, ora ero veramente me stessa.
Era stata in letargo per così tanto tempo che non mi ricordavo neppure di cosa volesse significare il sentirsi vuote, come se qualcuno avesse assorbito tutto di me."

Ho vissuto la situazione della protagonista ed era esattamente così che mi sentivo... pensavo di recensire anche gli altri capitoli, quando torno e avrò un po' di tempo (ora sono assillata dagli impegni) lo farò sicuramente^^
Pyra