Perchè alla fine ti ho mentito...
di hapworth

13/01/07, ore 00:22

Bellissssssssima!!!!! Mi è piaciuta tantissimo! Finalmente ne hai fatta finire una bene... In ogni caso mi piace molto lo stile di dividere la fic in 4 ed esporre i sentimenti dei singoli personaggi separatamente: la fic risulta più veritiera. Bellissima! Bellissima! Bellissima!

Vivy'93
14/12/06, ore 15:19

miticissima! ammetto che se non avessi continuato avrei fatto parte dei lapidatori, ma ora mi inginocchio davanti a te e aspetto che sforni un'altra fanfic! ... ammazzate!!! venti figli!!! ... sei brava a scrivere, a parte un'imprecisione di dattilografia (atro invece di altro), e poi lo stile è simpatico e tocca nel profondo... yuppi!

11/12/06, ore 21:49

Aaahh, è finita nel migliore dei modi ^______^, tutti felici con tanti figli... ... ...a proposito... 20???!!!!!?!?! 0___o e li vogliono pure buttare fuori per restare soli XDDDDD!!! Complimenti, bellissima ff ^^!!!! Baxi :p

alessia
10/12/06, ore 21:01

Ciao!!! Sono nuova da queste parti anche se ho commentato già alcune storie ^___^.La tua mi è piaciuta tantissimo!!!e poi Miroku che ha 20 figli!!finalmente ha raggiuno il suo sogno!!tanti kiss Alessia ^________________^

kagome__91
10/12/06, ore 20:57

ammazza aoh, 20 figli?!? O_o o_O manko n'autotreno li fa!!!^^ bravissima bel capitolo!^______^

10/12/06, ore 20:44

bellissima!!!!!!! bravissima!!!!!! alla prox,un bacioneoneone!!!!!!!! fluffy

Lou Asakura
10/12/06, ore 20:37

20 figli xDDD bravo Miroku xDD cmq complimenti alla fine l'hai finita visto? ^.^

Inuyasha__girl92
09/12/06, ore 16:35

Voglio il continuoooooooo! lo so che la scuo è una tragedia ma cerca d aggiornare! Voglio il continuoooooo! smack da SaRa! =**

09/12/06, ore 15:52

Belloooo ^0^, è cpsì toccante... ç____ç davv bellissimo mi piace come descrivi i sentimenti dei personaggi ^_____^!!! Nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!!!! Kissoni ^x^

09/12/06, ore 11:47

non c'è che dire...STUPENDO!!!!!!!!! bravissima,attendo aggiornamenti!!!!!!! baci!!!!!! fluffy

08/12/06, ore 18:17

grrrrrrrrrr!Ti conviene fare un altro cap! e quella cn l'enorme masso ero io! se nn ne vuoi un altro t conviene fare il 2° cap!

08/12/06, ore 18:12

grrrr grrr (ho in mano una roccia gigante !!! nda skerzo) continua ma se va a finire male ti uccidooooo conitnua....

Lou Asakura
08/12/06, ore 15:01

si dai continuala è caruccia!!!!

08/12/06, ore 14:36

assolutamente sì che lo farai!!!!!! pinky,la mia fidatissimissima mazza da baseball,non attende altro che essere usata,sta a te decidere se su di te o su qualcun'altro!!!!!!! a parte gli ske, è davvero bella!!!!!! ma l'happy-ending è sempre il migliore!!!!!!!!! un bacione!!!! fluffy

07/12/06, ore 22:40

Siiiii per favore almeno un altro capitolo con un bel lieto fine!!!!!! ç___ç cmq è scritto molto bene complimenti^_____^, un sequel ci starebbe davvero benissimo (Voglio il seguito!!!!!!)!!!!!! Kissoni ^x^