Prescelta Creatura
di Afaneia

18/05/12, ore 21:01

Oooh ** sono tanto contenta che tu abbia aggiornato! Questo capitolo è una luce fra i meandri bui del mio testo di letteratura greca a cui sono legata- contro la mia volontà, aimè!
Per motivi di forza maggiore, questa sarà una recensione "breve".
Devo dire che adoro questa storia, PROPRIO PERCHE' E' INFANTILE. Mi spiego: il mio primo gioco di pokèmon - nonchè il mio primo videogioco in assoluto- è stato pokèmon oro, e l'ho adorato profondamente, anche se per mia disgrazia sono riuscita a rovinare la cartuccia (non chiedermi come, non lo so nemmeno io -.-) e non l'ho mai finito completamente.. è una storia che hai scritto da bambina, vero, dopo aver giocato a pokèmon cristallo? Dopo aver finito il gioco, ti sei immaginata che Luisa -la protagonista femminile dai codini blu- vivesse molte altre avventure con i personaggi che ti avevano colpito di più, mi sbaglio? LO AMMETTO: L'HO FATTO ANCHE IO :D avevo riempito un quaderno con le storie intricatissime sui pokèmon, ero arrivata fino ad inventarmi una nuova regione con tanto di capipalestra e lega a parte!
Questa storia mi ricorda la mia infanzia, e la mia passione per i pokèmon delle prime due generazioni, passione andata perduta crescendo. Quindi, leggendo, ricordo e mi commuovo.. quindi mi sento in dovere di dirti: GRAZIE.
Celebi dio ** Mi piace moltissimo come "se ne freghi" di noi comuni mortali, è quello che penso anch'io!

Ho letto la storia su Blu e Rosso, e penso di averla già recensita- o comunque è nella lista da recensire- e mi era piaciuta moltissimo, e così vado pazza anche per questa.
Una domanda: la coppia yaoi rossoxblu era presente anche nel videogioco? se sì -> AMO I GIAPPONESI
se no -> ottima trovata! :DD

continua a pubblicarla pleeease :)
Alla prossima,
Emma