A Place called Home
di Princess Kurenai

03/07/12, ore 00:03

Oddio che bellezza! Pura bellezza! çuuuç *vomita arbocaleni*
Questa fic mi è piaciuta fin da subito... anche se devo ammettere che tutta quell'improvvisa docezza ad un certo punto mi ha scombussolata e -scusa x°D- sinceramente ho anche pensato che questa cosa del matrimonio fosse una bella sciocchezza.
Però, continuando a leggere... non ho potuto non emozionarmi di fronte al coraggio che Thor ha dimostrato rivelado le proprie intenzioni, e di Loki, di fronte ad Odino. Insomma, in realtà è praticamente la soluzione perfetta. Rifacendomi alle parole dello stesso Odino, che aveva detto che entrambi sarebbero destinati a diventare re, in questo modo, come dire... Loki prende due piccioni con una fava xD *LOL*
Cioè... non solo finalmente può stare al fianco di Thor come suo amante, ma guadagna automaticamente anche una posizione di totale parità con lui, cosa che ha sempre desiderato, e può diventare re, quindi potente e tutto, senza inganni e omicidi immotivati (eehm... mai successo! ndLoki -certo certo... ndDaruku)
Ok, per concludere. Hai trovato un'altra bella soluzione a tutto.
Ah, e sì, in pratica non ti sto facendo stalking, eh. Non mi sto leggendo l'impossibile di tutto ciò che hai scritto, no no.
...
Evvabenesìloammetto. Ti sto adorando :'D
Scrivi cose bellissime çwç <3

19/05/12, ore 16:54

Wow davvero stupenda ! XD
THor e Loki sono a dir poco adorabili!
La proposta di Thor poi è stata stupenda! ehehheehe XD
devo dire che Odino non mi è stato mai tanto simpatico ma visto che alla fine ha accetto l'unione di Thor e Loki potrei rivalutarlo...
Comunque la storia è scritta benissimo e devo dire ch mi dispiace un po' che la storia sia finita mi ci ero proprio appassionata XD
Comunque ti rinnovo i miei complimenti e spero di leggere presto altre tue storie
Quindi a presto!!
Ciao Ciao XD

18/05/12, ore 20:17

Bene bene.
Odino l'ha presa bene, Loki pure... vuol dire che ci stiamo avvicinando alla fine, o c'è qualche brutta sorpresa in vista? XD

18/05/12, ore 16:45

Ah, che bellezza *-* Devo ammettere che inizialmente non mi ispirava moltissimo, ma devo farti le mie scuse *-* la adoro!
Quest'ultimo capitolo è l'apoteosi della dolcezza (infatti, credo mi si stia cariando la bocca) e la cosa mi piace assai *-*
Avevo un po' paura quando stamattina ho letto "Completa" la prima cosa che ho pensato è stata "no! ma come? di già? Oddei, e se ora succede qualcosa di brutto? no via, la leggo quando torno a casa!"  e per fortuna che ho aspettato! se mi fossi messa a leggerla in classe stamattina sarei saltata in aria nel bel mezzo degli esami xD
Inutile dire che finirà nei preferiti *assolutissimissimissimamente sì*

18/05/12, ore 02:21

*____* evvivaaaaaaaaa ecco il nuovo capitolo che tanto stavo aspettando *ç*
innanzi tutto complimenti, davvero bellissimo come sempre del resto *o* poi, iniziamo per ordine:
la prima scena è magnifica, mi è piaciuta moltissimo :D specialmente quando thor gli chiede (o meglio lo mette di fronte ad atto compiuto) che vuole che sia suo sposo *-* qui sono evaporata dall'emozione e non sai quanto.
la scena dopo mi ha fatto morire dalle risate (in senso buono ovviamente XD), mi immaginavo odino alla proposta di thor così: O____o'''' <- bello eh?! XD cmq pensavo, oddio questo ci ricasca in coma da trauma e sarebbe stata comicissima giuro :P
cmq mi fa piacere che ha dato la sua benedizione e un era l'ora accidenti, c'è stato tutto :D
cmq bellissima la storia, mi è piaciuta davvero molto...peccato che non è durata di più ç.ç vabben...spero in un altra da parte tua :)
bacioniiii e complimenti ancora
Raven :*****

18/05/12, ore 01:11

aaaaaaaaaaawww ch emeraviglia, i finali lieti felici e tanto tenerosi che tanto piacciono a me!!!

prima o poi anche per il Loki del film ci sarà la redenzione.. io ci spererò sempre **

io ho sempre confidato in Odino ^^ quand ha fatto scegliere a Loki è stato un grande!! e l'abbraccio?? awwww *commossa*

intanto mi godo le storie e la tua è stata splendida!! ^^

nelle preferite