Sweet Superhuman Love.
di Shiniii

11/11/18, ore 16:26

STEVE geloso è uno spettacolo 😍, certo sarebbe bello vedere anche un Tony geloso , fuori dai gangheri, vedendo qualcuno che ci prova spudoratamente con il SUO uomo!! Sarebbe divertente vederlo!😂❤️. Ne combineranno delle belle a Roma quei due, soli!😏. Aspetto il prossimo capitolo ❤️

27/08/12, ore 01:27

CHE FINE AVEVI FATTO? IO TI UCCIDO!
E questo sarebbe quello che direi se me lo potessi permettere, ma visto che non aggiorno la mia fan fiction da più o meno un secolo non sono esattamente nelle condizioni di criticare. Inoltre ti capisco perfettamente xD
All'inizio del capitolo mi è preso un colpo, pensavo davvero che fosse successo qualcosa di orribile >_>
Tutto il resto del capitolo è stato a dir poco FANTASTICO e la mia adorazione per te cresce di rigo in rigo. Non vedo l'ora che quei due arrivino a destinazione <3
Alla prossima, mi raccomando!

18/06/12, ore 23:21

Ma quanto sono dolci quei due?! Ahhhh... *.*
Tony in questo capitolo mi fa una tenerezza assurda: il fatto che non riesca a dire 'ti amo' in faccia allo Steve è, ancora una volta, segno che il suo capitano è più importante di qualsiasi altra cosa... alla faccia del playboy! xD
No, scherzi a parte, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Anche perchè hai fatto riferimenti all'amore fra i due fratelli più belli dei nove mondi ed io, in qualità di amante di questa coppia, non posso fare a meno di saltere per la stanza con i cuoricini tutti attorno! *.* (e meno male che bisognava stare seri xD) Ma, a proposito di Loki: che fine a fatto?

Bene bene, adesso non rimane che scoprire cosa combineranno quei due a Roma, ma prevedo cosa piacevoli... vero? :)
Alla prossima,
Fuores

18/06/12, ore 22:58

Ti ringrazio tantissimo per avermi avvisato, sono corsa subito a leggere *-* Capitolo geniale, anche più del solito! Steve e Tony mi hanno fatto ridere, e la scena iniziale è stata assolutamente da sbavo <3 Per non parlare del riferimento alla Thorki! Ti amo per aver citato quella magnifica coppia, altro che perdonarti, io ti costruisco una statua >w<
Roma, eh? Mmmh, sono curiosissima! Che hai in mente, eh?

18/06/12, ore 22:53

XD mentre leggevo il capitolo cinque tu hai prontamente pubblicato il sei. Questo capitolo é carinissimo, finalmente Tony dichiara il suo amore per steve, momentone romantico, mi è piaciuto tantissimo. Stai scrivendo un bel racconto, continua così!

18/06/12, ore 22:33

Letto tutto d'un fiato e ti devo dire che mi è piaciuto molto, un capitolo assolutamente romantico anche se ho temuto quando non è arrivato all'appuntamento con steve ed invece si é risolto anche se Tony tutta tutta non me la racconta ma passiamoci sopra. ;-) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono veramente curiosa di come si sviluppa la storia.

18/06/12, ore 15:13

Oh my God, ma quanto è dolce Steve?! Portarlo in un posto favoloso, regalargli quella targhetta d'acciaio con su scritta quella frase, portargli anche la torta con una candelina... Ahhh mi si può essere più dolci di così? *.*
Ma anche Tony, quando vuole, sa essere irresistibile!

- E dimostrava ancora di più che Steve era forse l'unica persona a cui Tony permetteva di esplorare il suo vero essere.
Hai prorpio ragione: quei due sono fatti per stare insieme, l'uno completa l'altro, e tu stai descrivendo questa situazione al meglio! Beh, a questo punto aspetto con ansia il capitolo successivo! :)
Alla prossima,
Fures

18/06/12, ore 03:02

Ma è bellissimo cavolo!!!! Non dirlo neanche per scherzo che è meno bello degli altri. È fantastico, l'ho adorato e se può farti piacere sto piangendo come una bambina di due anni tanta è l'emozione che mi ha dato questo capitolo :3 Davvero brava, complimenti! -M.

17/06/12, ore 19:04

Mamma mia, mamma mia, mamma mia! Sono diventata diabetica lo giuro, non ho mai letto niente di tanto dolce in vita mia. Mi è piaciuto tanto questo capitolo, davvero! Adoro quel che ha fatto Steve, mi viene da spupazzarlo tutto, e Tony è tanto abbraccioso.
Siii Tony, mangia Steve, mangia Steve, mangialo *W*
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo! Alla prossima!

15/06/12, ore 22:03

OH SI', IN UN MODO MOLTO, MOLTO, MOLTO DIVERTENTE.
Scusa, sclero xD
All'inizio ho pensato che Tony fosse un pezzo di melma! Lo fa preoccupare tanto tanto Steve, povero cucciolo. Ma alla fine non ho potuto fare a meno di pensare, di nuovo, che sono dolcissimi insieme <3 Non vedo l'ora di sapere che cos'altro succederà! Continua!

15/06/12, ore 21:56

Cap ha ragione! Amore mio dolcissimo orsacchiotto non avrà un pochino esagerato con quei piccoli teppistelli? Beh, alla fine è per questo che lo adoriamo... xD
Come sono carini insieme, che bello <3

15/06/12, ore 21:51

Beh, concordo con Natasha, che carini! Il “Capitano, deve chiederla a mio padre!” mi è piaciuto da morire xD Brava!
Vado avanti!

15/06/12, ore 21:48

Ma che cosa romanticaaaa!
Tony e Steve stanno benissimo insieme, l'ho sempre detto, e secondo me li rendi bene. Mi piace come scrivi, la storia è scorrevole, dolce e interessante.
Corro a leggere il prossimo capitolo!

08/06/12, ore 14:14

ho appena finito di leggere tutti i capitoli al momento pubblicati, la coppia è una delle mie preferite e come posso non adorare questa fic, Tony e Cap insieme sono dolcissimi e sono curiosa di leggere il seguito. ti consiglio di ricontrollare il primo capitolo perchè ci sono degli errori ortografici da niente, probalilmente causati da disattenzione. aspetto gli aggiornamenti^_^
sara

22/05/12, ore 15:46

Merlino, sono in brodo di giuggiole *A* Li adoroooooooooooooooo!!! Ogni capitolo mi ha fatto impazzire!! Certo con quest'ultimo mi hai fatto venire un colpo!! Però hanno chiarito u_ù Non vedo l'ora di leggere molti altri capitoli!! compliments!!