James Potter il poeta.
di Lily_James

29/06/12, ore 19:30

Ciao,
ok tralascia l'inizio banale della recensione, ma non mi viene in mente niente di meglio.
Ti volevo solo dire, spero che ti faccia piacere, la tua storia mi ha rallegrato:)
è divertente e la scena calza benissimo!
Bellino James** è un amore come al solito.
Sirius hahahah che tipo!
E la Evans...mi hai fatto immaginare tutte le figure che ha fatto per colpa del futuro maritino! ;)
Bhè grazie per avermi regalato una risata con la tua storia:D
Miri.

24/05/12, ore 19:58

bèh è davvero davvero spassosa!!!! xD
Povera Lily, capisco la sua indecisione, tra risatina isterica e pianto disperato ... però Jam è così tenero infondo!
In sostanza, complimenti! Sintetica, concisa e divertente!

18/05/12, ore 23:41

Ah ah, molto divertente questa storia. Soprattutto il primo pezzo, quando i Malandrini sono nel loro dormitorio e James spiega a tutti gli altri il suo ultimo infallibile piano d'attacco alla conquista della tanto desiderata Lily. Sirius è davvero spassoso, ma anche gl altri due fanno la loro parte.
Beh, per fortuna che questa volta la ragazza ha ceduto e darà a James la tanto agognata possibilità di conquistarla.
A te invece tanti complimenti ^-^

18/05/12, ore 17:14

Oddio ma è FANTASTICA! Ahahahah se non fossi irrimediabilmente pazza di James credo che comincerei a sbavare apertamente su Sirius xD è così.. geniale!!
Povero Jamie, mai che ne faccia una giusta ù.ù però almeno ci si era impegnato! E per fortuna che Lily non gli ha detto di no, altrimenti non ci sarebbe stato altro da fare se non andare là da lei e farle aprire a forza quei suoi begli occhioni verdi: James è perfetto (per lei, per me, per tutte direi :Q__), come fa a rifiutarlo?!
Tantissimi auguri in anticipo per il tuo anno su EFP *w* (io credo di averlo già compiuto inconsapevolmente .__. oh che amara constatazione!) e mi raccomando, continua ad avvertirmi quando decidi di allietarci tutti con le tue storie! :D
A presto allora! ^^ un abbraccio!
Lils_<3

18/05/12, ore 16:55

Tu...Tu..Tu...Ahaha...Sei un fottutissimo genio! xD
Non riesco più a smettere di ridere e dire che avevo quasi le lacrime agli occhi (sai succede quando vedi una determinata scena del 5 film, ergo la morte di Sir) ma con questa FF mi hai fato venire si le lacrime, ma per le risate!! E' davvero, davvero divertente. James e Sirius sono troppo divertenti e la poesia non si può proprio sentire...sul serio! xD
Ah! E "E, visto che parliamo di centimetri in più o in meno…" Ahah... Già a questo punto non riuscivo più a non ridere sguaiatamente tanto che arrivare alla fine si è rivelata un'impresa e tanto che mio fratello si è degnato di dirmi "ridi come un cane" e io sai che ho fatto? Ho riso ancora di più pensando che la risata di Sir è simile ad un latrato... Ma vabbè, ignora il soliloquio (?) di una pazza quale sono e goditi i complimenti per questa singolare Oneshot! xD

Pad.