Katei
di Oximoron

03/06/12, ore 13:22

Ok, mi sono tolta parecchi dubbi con questo capitolo x3 Povero Radish... >.< Turles l'ho trovato caruccio solo su un video dove ballava Caramelldansen con Vegeta (LOL) ma comincia a non piacermi più. SONO DEL TEAM RADISH, YEAH.

29/05/12, ore 21:28

Il rapporto che c'è tra Radish e Goku lo amo sempre di più, soprattutto in questo genere di fanfiction. Solo una cosa non ho capito bene: chi è che ha la "colpa"? Non ho capito con chi se la deve prendere Goku adesso ಠ_ಠ Spero non con Radish, perchè quando l'ha chiamato "fratellino" mi si è stretto il cuore ♥ Attendo il 6° capitolo.

26/05/12, ore 14:43

Adoro il modo in cui descrivi il rapporto fraterno che c'è tra Radish e Goku *^* mi sarebbe piaciuto molto se Toryama avesse deciso di svilupparlo un po' meglio. E' un gran peccato, perchè Radish è un bel personaggio che purtroppo nessuno considera nelle sue qualità. Continua così, mi piace davvero molto!

26/05/12, ore 13:48

Ciaooooo!!! Hai aggiornato Katei, hai aggiornato Katei, hai aggiornato Kateiii!
Finalmente un po' di azione! Povero Radish, come stai??? Dimmi che guarisce e che darà una nella lezione a Turles(mi dispiace tesorino, ma questa volta te la sei cercata)!!
Dove diamine è finito Bardack?! Fatti avanti, padre snaturato!
Goku VS Turles= potere VS natura. Si preannuncia uno scontro MOOOOOLTO avvincente! E io non vedo l'ora di leggerlo!
Dire che la tua ff è meravigliosa, è dire troppo poco! Mipiacemipiacemipiacemipiace!
Aggiorna presto!

Bacioni,
VegetaPrince :****

25/05/12, ore 14:39

Santo cielo benedetto!!! allora, per prima cosa, mi scuso del ritardo...
passiamo alla recensione: questo capitolo mi ha tenuta con il cuore in gola... è stato così carico di emozioni, così... semplicemente fantastico!
sì, ora si può notare come Radish sia realmente cambiato. :')
Turles... oh Turles, perchè sei così? cambia anche tuuu!!
RADISH ABBASSATI! MA... tu non puoi interrompere il capitolo così!!!! D:
aggiorna presto!

bacioni,
VegetaPrince :***

24/05/12, ore 22:07

Postato il terzo capitolo e io sono al campo scuola, nu; non va bene. (e poi mi sono persa anche Dragon Ball e One Piece, ma vabbè)
Ciao carissima :3 allora, questo capitolo è stato molto interessante, vediamo cosa succederà ora. (TurlesxRadish, TurlesxRadish, TurlesxRadish. *--*)
Detto questo, alla prossima <3

24/05/12, ore 18:02

Ciao ^_^ ho letto tutti e tre i capitoli insieme, e la storia mi affascina molto! Hai avuto un'idea molto originale! Io seguirò la tua FF, non temere ;) spero vivamente che la continuerai!

22/05/12, ore 10:34

Eccomi quiii :D
Allora, questo capitolo mi è piaciuto più del precedente, te lo dico subito. Ciò è sicuramente dovuto alla presenza più netta di Radish, che viene messo di fronte alle sue debolezze.
C'è qualche errorino, ma talmente lieve che bisogna proprio andarli a cercare per trovarli. :)

Il dolore fisico di Radish, che prova per una ferita che viene riaperta, coincide con la riapertura delle sue ferite interiori, quelle che l'hanno tormentato per tutta la vita, e anche per tutta la morte, dunque per l'eternità.
Lui è inferiore. Lo è nei confronti di Turles, lo è nei confronti del fratello -nato molto più debole di lui ma, appunto, l'eroe-, e lo è nei confronti del padre -da cui quindi sente di non poter venire completamente accettato. Bardak è un guerriero potente, una Terza Classe, che nonostante rimarrà sempre marchiato come tale -data l'immobilità della struttura sociale dei Saiyan-, è salito di livello, fino  a raggiungere la potenza di una Prima Classe. Radish si sente quindi quasi rifiutato per la sua condizione, anche se dai gesti del padre nei suoi confronti si può intuire diversamente. Ugualmente il fratello si preoccupa per lui e per le sue ferite: altro smacco insopportabile per l'animo del guerriero.
E non sopporta che sia il fratello a risolvere una sua questione di onore. Non sopporta il fatto che voglia salvarlo.

Mi piace :) Aspetto l'aggiornamento;)

Grin

21/05/12, ore 16:26

Ciao cara :3
In ritardo di un giorno, ma ci sono. :3
Beh, io ho sempre avuto una visione simile del rapporto Bardack/Radish: padre che considera il figlio primogenito una nullità, mentre figlio, nonostante il tipico carattere dei Saiyan, ne soffriva molto (per questo penso che Radish tenesse a suo padre. Ma è sempre una mia impressione, dato che sia Bardack che Radish sono apparsi poco)
Spero che papà Bardana cambi opinione su figlio Ravanello :3 e che figlio Carota faccia qualcosa XD
Detto questo, ti saluto <3
Alla prossima.

21/05/12, ore 15:50

eccomi! allora... Che capitolo MERAVIGLIOSO!!!
anche io alla fine pensavo che Radish si fosse messo a piangere per il fatto che è un guerriero inferiore a Turles! Invece, si riferiva a Bardack!
è un capitolo stupendo! che altro devo dire? sono rimasta senza parole!
eh Radish, Bardack è fatto così... ma dovrebbe cambiare, giusto??? e allora, facciamolo diventare una brava persona! brava brava no, ma più "umana"!
aggiorna presto!!!

Bacioni,
VegetaPrince :****

21/05/12, ore 12:47

Ciao:) Beh, le annotazioni che avevo da farti te le ho già fate in sede privata, quindi passo direttamente all'analisi dei contenuti:)

Allora, innanzitutto una FF in cui Goku incontri nuovamene il fratello e conosca il padre è qualcosa che da tempo avrei voluto leggere, quindi i miei complimenti per la scelta.
Il fatto che abbia deciso questa ambientazione temporale è un'ottima pensata, trattandosi, forse, del momento migliore per ambientare una FF su tale argomento.
La "rivisitazione" della Macchina Purificatrice, di cui si è saputo ne 'Il diabolico Guerriero degli Inferi' è stata un'ottima pensata, poiché spiega perfettamente le motivazioni dell'improvvisa assunzione di corporeità di un guerriero più debole, come Radish, permettendogli in tale maniera di scannarsi con Turles.

Goku, personalmente, l'ho trovato particolarmente IC.
Kakaroth, dalla vaga descrizione fornita dai diavoli, intuisce che uno di quei guerrieri fosse il fratello, e si mette alla sua ricerca.
Radish, intanto, inveisce contro Turles, promettendo la sua "vendetta". Poi vede Goku. Il fratellino che gli rivolge è sprezzante, certamente non affettuoso, anzi acido. Teme che, ancora una volta, interferisca coi suoi piani, perché lui è l'eroe, e l'eroe distrugge quelli come lui. Da parte di oku invece, per ora almeno, non ho visto rancore. Ma i due fratelli non sono soli: Goku conosce suo padre, che aveva visto soltanto in una visione mentre lottava contro Freezer.

Appena posso, passo al secondo capitolo :)

Grin

19/05/12, ore 17:59

carina come storia Goku finalmente incontra Bardack , noon vedo l'ora si leggere il secondo capitolo aspetto con ansia kiss

18/05/12, ore 20:12

Oh, beh... io DEVO essere onnipresente! Ci sono Bardack, Radish e Goku (e Turles) e dove ci sono loro ci sono anche io :D
Intanto ciao, scusami se ho divagato :3 alloVa, prologo interessante: mi piace l'idea che Goku incontri (di nuovo) suo fratello e conosca suo padre per la prima volta e il periodo dopo il Gioco di Cell è il più adatto per storie di questo genere.
Uhm, continuerò a seguirti, stanne certa :D
A presto <3

18/05/12, ore 19:22

Mon amour, eccomi qua come promesso... Sarebbe questa la MERAVIGLIA descrittami?!? Non può essere... Col cavolo! È stupenda, meravigliosa, unica, incredibile! *_* ma Goku è troppo stupido per capire certe cose e Radish è *O*, e Bardack è :Q______!! Oddende, non ho parole!! WOW! Aspetto con ansia il secondo capitolo(dove spero ci sia un po' di fluff, ma è la tua storia non la mia)! Aggiorna presto! Bacioni, VegetaPrince :***