Moments
di Amy Dickinson

18/09/15, ore 10:37

*muore sul pavimento*
Ok, ho fatto bene, anzi benissimo, a fare un giretto qua :D
Aiuto... Quanto li amo. Il primo che adesso mi viene a parlare di Kishinto lo strozzo -.-
So much love
Endorphin <3

15/06/12, ore 21:27

Oddio, io quei due li adoro ** ma quant'é cretina strawberry?? Ha quel figo di Kish che le fa il filo e lei lo respinge... Ma se fossi in lei lo accoglierei a braccia aperte XP
Ottimo stile, davvero, mi sembrava quasi di stare lí a guardarli!! E poi, beh, il testo era proprio scorrevole e ti faceva venire voglia di leggerlo, complimenti!!
Anche il chap "a nice game" é mooooooooooolto puccioso, ma non ho lasciato una recensione anche lí... Non che fosse brutto, anzi, il mio secondo chap preferito (fino ad ora) dopo questo ;)))
Davvero brava, scrivi b-e-n-i-s-s-i-m-o!!!
Mistyemily

23/05/12, ore 18:53

Doooooolcisssiiiiiimo Ghiiiiiiish! <3 <3
Lo A-D-O-R-O!!!!!
Me lo mangerei di baci! XD
Bellissimo capitolo!
Ho avuto un tuffo al cuore quando ha detto che se ne sarebbe andato per sempre.... "Senza un bacio?!" ho urlato! XD
Tornato!
Sorpresa!
Ripeto, bellissimo capitolo!
Sono la mia coppia preferita ^^
Bacioni e a presto!
Gely
PS:Aggiornerò domani. Fai un salto,ok? ^^

20/05/12, ore 20:31

ecco qui il capitolo che aspettavo da un casino di tempooooo!!!!!.....però anche se preferisco straw e ghish, come coppia, per me il capitolo più bello è quello dedicato a pay.....comunque torniamo a noi: quando ho letto il titolo del capitolo ho detto "siiiii questo di sicuro si riferisce a ghish" e infatti....mhhh sono curiosa: su chi saranno i prossimi capitoli?? su quali personaggi si baseranno??............ allora spero proprio che recensirai prestissimo un bacio
la_bella_

20/05/12, ore 14:54

Ciao, Amy =D
Scusa il ritardo della recensione, ma dovevo organizzare lo spettacolo di Circo e non avevo tempo di leggere^^
Allora, capitolo stupendo, hai descritto stupendamente tutte le emozioni di Strawberry e anche l'insistenza di Quiche, che sembrava quasi reale, addirittura xD
Yuppie! Ancora chappy! =D *salta in giro per la casa felice come una Pasqua*
xD Continua presto, non vedo l'ora di scoprire chi sarà il prossimo soggetto del flash *^*
Bacioni, mammina^.^
Emmy_Nerisse

19/05/12, ore 12:20

aaaaaah!!!!! che belloo!! finalmente un capitolo dedicato a Ghish e Strawberry *-*
allora ... devo dire che il capitolo è assolutamente meraviglioso!! E' scritto benissimo e mi sono immaginata ogni singolo momento!
Sei stata molto brava a ricreare il carattere dei personaggi che ti è venuto azzeccatissimo! Li hai fatti praticamente uguali xD
Poi le espressioni di Ghish nei confronti di Strawberry mi fanno sempre morire dal ridere :D
Mentre leggevo ero quasi appiccicata allo schermo del computer per la mia curiosità nell'andare a vanti a leggere!! xD
si lo so ... sono da manicomio -.-
Mi piace moltissimo il tuo capitolo ... non so cos'altro aggiungere!
Essendo la mia coppia preferita, diciamo che sono molto contenta che hai dedicato un capitolo interamente a loro due ^^
Bhe comunque sono d'accordissimo con te! Ghish è ADORABILE *-*
ok ... emmm.... prima che inizi a sclerare sul serio .... forse è meglio che vada, non voglio trattenerti oltre con i commenti di questa pazza -.-''
insomma sono curiosa di sapere quale sarà la prossima coppia ;)
aggiorna presto!!
kiss by Dreamer

18/05/12, ore 23:58

*_* Deliziosa xD stavo ridendo come una pazza e ho sbegliato mia sorella XD COmplimenti =P Adoro questa ff! Hai un modo unico di scrivere, scorrevole e delicato, come piace a me ^^

18/05/12, ore 22:55

bellissimo complimenti!!!!! ;) questo capitolo e quelli di pai/lory e tart/paddy mi sono piaciuti moltissimo!! =) ^///^