Mi dispiace...
di _Tarya_

19/04/13, ore 14:41

bella, bella e ancpra bella!! Non trovo proprio altre parole per descriverla. Commovente, straziante, meravigliosa. La descrizione di Percy è fatta davvero bene, io credo che non fosse cattivo ma che si sentisse (...sbagliando) il meno amato di loro. Il volto di dolore di Molly fa piangere. L'abbraccio tra loro e la frase finale sono perfetti!
Bravissima

05/10/12, ore 13:13

Ehilà Terya! Do you remember me? XD
Ho deciso di rispettare, almeno in parte visto che tra poco vado a mangiare :Q____, il proposito di ieri sera, ovvero di leggere una delle vostre storie e quindi eccomi qui! XD

Mi piace come l'hai rappresentato, in seconda persona, e anche come hai descritto Molly, infatti stavano venendo le lacrime anche a me XD, però c'è una cosa che non ho capito: "E ti rendi conto che è quello il tuo perdono. Non l'abbraccio della Stanza delle Necessità." Cosa intendi con la seconda frase? E poi, se non sbaglio, i feriti e i caduti furono portati in Sala Grande adibita in una specie di grande infermeria...

Però è molto bella per essere stata scritta in venti minuti (io avrei fatto una schifezza XD) e sorvoliamo sul fatto che è stata ispirata da una canzone della Pausini... Ma *si riprende dalla momentanea depressione* se dici che questo non è il massimo, sono curiosa di sapere come sono le altre tue storie
A presto :*
Kawa

27/07/12, ore 21:49

Visto sono qui a recensire, solo perché tu mi hai dato il tuo bel profilo sul forum se non non ti avrei trovato più ù.ù
La storia mi piace molto, anche se come ho già detto e penso che tutte le ragazze connesse sul forum abbiano letto, perché mi hai ucciso Fred?!?!
Con le lacrimane agli occhi si dirige a recensire o almeno cerca di continuare a farlo...
Si, la storia anche se tralasciando la morte del mio adorato Fred, è stata apprezzata.
Infondo, è bello che tu, una storia così profonda l'abbia voluta dedicare a tua madre e se fossi in te sarei corsa a fargliela leggere, se le vuoi veramente tanto bene...
Comunque non sono qui a dare consigli famigliari, sono qui per recensire.
Sappi che Percy io l'ho sempre odiato e non posso immaginare, come, i Weasley (Bill, Fred, George, Ginny, Molly e persino Arthur) lo vogliano ancora in famiglia...(non ho messo Ron perché secondo me è adottato)
Ma evidentemente ognuno ha bisogno di una seconda occasione e lui ce l'ha avuta e quelle ultime parole che sono uscite dalla sua bocca lo hanno dimostrato :)
Si si, la storia che si può benissimo identificare come una doubble-drabble è riuscita bene e ti faccio i miei complimenti.
Adesso vado e non ti rompo più
A presto
Jenet_Ellen o DrogataDiApiFrizzole

07/07/12, ore 16:50

Per me va bene l'accezione di doppia drabble -genere per me impossibile, sono troppo prolissa io- ma che dire?
Bella.
Molto molto bella.
Ammetto che io da piccola amavo Harry Potter ed anche se non ho mai scritto nel fandom, è una sezione che adoro.
I momenti così teneri e dolci che non sono mai stati raccontati dalla Rowling permettono di scrivere testi così.
Impeccabile nella forma, lo riconosco, mi piace molto.
Anche in poche parole hai dato un significato a quell'abbraccio, un contatto, un perdono forse sperato da tempo.
Non ho nulla da ridire, bravissima!
Layla_Morrigan_Aspasia.

24/06/12, ore 10:58

"non è un sorrise felice". Piccolo errore, sarebbe sorrisO, sta meglio. "è quello il tuo perdono"; in questa frase invece sarebbe lei che doveva perdonare Percy, non il contrario! Quindi va suo, non tuo, perdono. Poi ho notato che hai abbondato con i "ti", non sarebbe stato male se avessi usato qualche sinonimo, comunque per quanto riguarda la trama direi che è molto commovente, direi che un po' la morte di Fred ha toccato tutti, un buon lavoro!

24/05/12, ore 19:12

eccomi qui! allora:
IO STO PIANGENDO!! cioè è veramente dolcissima..
la canzone di Laura la conosco da un bel po', e devo dire che non stona con la storia..
e secondo me, dovresti continuare con le drabble..
e poi PERCY io ti ho odiato per la maggior parte dei libri, ma ora io ti amo..
* si io odio Percy*
detto questo ti saluto, devo proseguire e finire di recensire tutte quelle in sospeso
baci
Khyhan

18/05/12, ore 21:48

Okay, sto provando a recensire con un Font diverso dal solito Georgia, e onestamente non so come verrà. Spero non scazzata v.v
E' stato dolce, da parte tua, dedicare la storia a tua madre.
Anche se non la leggerà mai, so che gradirebbe il pensiero.
Il rapporto tra genitori e figli talvolta è molto complesso. Se si è in famiglie con cinque, sei, sette figli, allora, come è il caso dei Weasley... Be', allora è ancora più strano, più complesso, più diverso.
Percy ama sua madre, anche se c'è stata lontana per molto tempo. E ama Fred, suo fratello, colui che poco prima l'aveva accolto, secondo me, a braccia aperte, nonostante tutto ciò che avesse fatto in passato, nonostante fosse diventato un "deficiente schiavo del Ministero, rinnegato e avido di potere". Ma al momento giusto, quando c'era una guerra da combattere, è stato vicino alla sua famiglia.
Che l'ha perdonato.
Come sempre, perfetta. Ogni tanto devo dirti che dal punto di vista grammaticale, ortografico e stilistico sei meravigliosa. Rinuncia pure a scrivere Drabble v.v queste Double/Flash sono meraviglioserrime ♥ comunque. Giuro.
E credo che, per quanto moltissime Drabble siano significative, belle, meravigliose, questa sia... Be', è una Double, ma è profonda, molto bella e significativa.
Bravissima, ancora una volta.
Sarà che io apprezzo Fred e tutto ciò che lo riguarda (pairing improbabili compresi... Vedi Fred/Astoria v.v), ma questa mi è piaciuta. Perchè sempre si parla di ciò che pensa George della morte di Fred, ma questa oltre a parlare di Percy, per una volta, parla anche della madre.
Potrebbe non piacermi?
Assolutamente no.
Appunto.
Averla letta in anteprima esclusiva è stato un onore per me, sappilo.
Io amo essere prima degli altri v.v egocentrica, ma tu... Be', mi onori. Mi ero dimenticata di quanto fossi carotosamente dolce e quanto scrivessi bene. Mi mancavano le tue storie, sul serio.
Le ho sempre amate, dalla long di Percy Jackson a questa su Percy Weasley. Personaggio che forse è tra i meno trattati della famiglia oltre a Charlie... Perchè nessuno parla mai di Charlie lol è interessante anche lui... E Bill? No, di Bill/Fleur ce ne sono anche troppe -.-
Ebbene...
Passo alle ndA.
Laura Pausini... Non ho mai ascoltato molto di lei, seguirò il tuo consiglio e sentirò la canzone. Quanto ai venti minuti... I tempi di scrittura possono essere vari. Dipende dall'ispirazione dell'autore. Io posso scrivere anche in cinque secondi, ma ci sono giorni in cui ci metto secoli, letteralmente.
Molto bella, secondo me.
Complimenti, ancora una volta!

With Love,
Gin <3