Nothing is impossible,just believe.∞
di shel0vesniall

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/07/12, ore 20:34

storia super ultra mega stupenda *-* l'ho già detto che è bellissima??!!!
peccato sia finita

29/06/12, ore 16:42

Non mi piace quando una ff finisce!!
bellissima, bella bella bella, non finirò mai di dirtelo!
E VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI
Kiss

HARREH+ILARY= LOVE4EVER

28/06/12, ore 15:32

*^^^^^^^^^^^^^^^* brava cicci :3 mi è piaciuta molto tutta la FF <3 e continua presto con l'altra <3 Ti voglio bene
Francesca <3

28/06/12, ore 13:28

Oddio.. la parte del:"I-Ilary Tomlinson.." Balbetta.. "Yeah Buddie,sono io!" Esclamo." mi ha fatto ridere tantissimo! Rotolavo per terra! Devo dire che i tuoi capitoli mi sono piaciuti tantissimo! Ottimo lavoro babe! :') Spero scriverai un altro racconto! Perchè oltre a scrivere bene ragazza , fai ridere in una maniera incredibile! :)) xx

28/06/12, ore 11:13

Ok è asdfghjkl *---*
Poi una FF con il mio nome è ancora più xjewxbndgbzxewjhnzg :')
Complimenti <3<3

27/06/12, ore 19:00

Non è proprio vero che è orrenda e ...................... non posso credere che questa  FF
stia per finire,mi mancerà , e non poco . Non vedo l' ora di leggere l ultimo capitolo  per vedere
come va a finire . Cooooooooooooooomunque ora vado prima che mi uccidi inizio a soparare
cavolate .baci.
elixxx

27/06/12, ore 00:23

Noooooo già l'epilogo??? Come farò a stare senza questa storia *iniziaapiangerecomeunebete*!!! Mi dispiace davvero tanto tanto tanto :'(.............
Vabbè ora me ne vado che senò con i miei pianti vi scoccio e comunque anche se tristemente non vedo l'ora che posterai l'epilogo perchè sono curiosa di sapere come si conclude questa storia davvero emozionante!!!! Un bacio A. <3

27/06/12, ore 00:02

è bellissimaaaaaaaaa :3
adesso vado a nanna, tvb e continua presto
kiss

26/06/12, ore 23:51

OMG
che cazzo Liam vaffanculo!!  lascia in pace Ilary, lei ha Harry!!
ok, la smetto.

che belloooooooooooooo !!!
vado avanti a leggere<3
baci

26/06/12, ore 22:40

No ma ...... dico , stai scherzando ? Non puo finire mi manchera tanto anche se cè l' altra.
Passando al capitolo a me piace e io avrei fatto lo stesso con liam . Ti prego aggiorna presto
che sono  curiosa !! Ora vado sennò mi uccidi inizio a sparare cavolate . baci .
elixxx

26/06/12, ore 11:40

Anche a me mancherà tantissimo questa storia!!
Non voglio che finisca, mi diverte troppo!!!
scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma sappi che è uno dei migliori che tu abbia mai scritto!!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà a New York, a presto!!!!!!!!

25/06/12, ore 14:36

Ciaooo!! Allora... Ho letto tutti i capitoli in un fiato!! E' bellissima questa storia sei magnifica! Non vedo l'ora che aggiorni:) baci

25/06/12, ore 12:33

Gazzu XD hai già finito 2 FF e brava cicci <3 XD bo questo capitolo è carinissimo :3 aggiorna presto :333
Un bacio Francesca <3

23/06/12, ore 20:59

NANDO'S. *wwwwwwwwwwww* i love you auhauhahuahu no dai è mucho (?) carino <3 Brava
uahuahhauh non so che cazzo scivere <3 LOOve Lu cane gazzu <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]