Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shel0vesniall    27/06/2012    5 recensioni
''Ilary,muovi quelle belle chiappette che ti ritrovi,se non vuoi arrivare in ritardo anche il primo giorno di college''..Riuscii solo a schiudere un occhio.Un attimo.College?MERDA! ||
"No Louis,non farlo. Voglio vivere felice,magari avere dei bambini,e chissà cosa riserva il mio futuro” Dissi ironica.
Ma Louis sembrava non ascoltarmi,ed ecco,era arrivata la mia fine.
Si sfilò i mocassini e si mise a saltare sopra il mio letto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogue.
 
*Four years later*
 
Dopo quel viaggio di New York,son passati un paio d'anni ma sono cambiate anche tante cose..
Volete saperne qualcuna?
Perfetto.
*Prende un quadernino e inizia a leggere*
Io e Harry,beh noi siamo  sempre i soliti ragazzi innamorati,che si amano ogni giorno di  più e,niente di più.
Per il matrimonio è ancora presto,c'è ancora tanto tempo. A me no che non stia progettando qualcosa lui,ma non penso.
Intanto abbiamo deciso di convivere insieme e...
Mai l'avessi fatto.
E' un casinista.Quasi quasi,aprendo il frigo trovi calzini sporchi e aprendo il porta biancheria trovi cibo.
No sto scherzando,che schifo.
Bleah,AHAHAHAH.
Comunque,è un casinista.

Louis ed Eleanor stanno ancora insieme ma Lou vive ancora con mamma e papà.
Chissà se un giorno riuscirà ad andarsene e a lasciare da soli quei due,poveretti.
Non li invidio neanche un po'.
No dai,voglio tanto bene a Lou e il nostro rapporto è migliorato rispetto a qualche anno fa,almeno non ci insultiamo ogni due minuti,anzi,mi invia messaggi con scritto 'Ti voglio bene' o 'Mi manchi'.
E' inquietante,ma resterà sempre il mio fratellone cogl..preferito.

 
Anne e Niall..
Oh loro sono così pucciosi insieme!
Anne è incinta..e non vedo l'ora che nasca il bambino.
Si,è un maschietto,e lo chiameranno Dylan.
Io sarò la madrina e Harry il padrino.
Anche loro,come noi,vivono insieme e stanno progettando il matrimonio.
 
A proposito di Jasmine,indovinate un pò?
Lei e Zayn hanno deciso di sposarsi.
Ma ve lo immaginate? Jasmine Malik,si suona bene,perfettamente bene.
Secondo me,hanno fatto la scelta giusta,anche se forse un po' affrettata. Ma se si amano,niente li potrà ostacolare.
Sono contentissima.
E ovviamente io,Anne,Harry e Niall,saremo i testimoni.
Si sposeranno tra qualche mese e Jasm sta già scegliendo il vestito e sta iniziando a fare tutti i preparativi.
Ormai,ci siamo diplomati,e il tempo è tanto per organizzare le cose,giusto?
Quel giorno,dovrà essere tutto perfetto.Desidero che anche il mio matrimonio arrivi presto.
Immagino già da molto tempo questa scena.
Io e mio padre che camminiamo a braccetto verso l'altare,guardati da tutti,mentre vedo Harry con gli occhi lucidi,che mi aspetta e non vede l'ora di baciarmi.
Quel giorno,sarà il più bello della mia vita.
Sono buttata nel divano,facendo zapping con il telecomando.
E' diventato un hobbie molto frequente,da quando ho finito la scuola.
Ah,vi ho già detto che Harry ha trovato un piccolo lavoretto e lavora in panetteria?
Adoro quel ragazzo.
Ed ecco che la porta si  apre ed entra una testa riccioluta in casa.
"Ciao amore." Esclama tutto pimpante.
"Hey amore!Come mai tutto questo entusiasmo?" Mi alzo per baciarlo.
"Oh niente.. vado a farmi una doccia, tu nel mentre preparati,stasera usciamo. Mi raccomando,vestiti elegante." Esclama ridendo.
No,stai scherzando,tu,o essere riccioluto che provieni dal.. Paradiso?
Io resto con le mie moppine con la faccia di scoby doo, il mio pigiamone con gli orsetti,e i capelli scompigliati, va bene?
Sbuffo.
"Eddai,posso venire così?Sono elegante lo stesso,no?" Esclamo facendo un giro su me stessa,provocando la risata del riccio.
"Ho capito,vado a cambiarmi." Rispondo delusa.
Ma se mi mettessi dei semplici jeans,una maglietta elegante e le blazer?Sono presentabile?Abbastanza.
Mi sfilo il pigiama e mi infilo i jeans a sigaretta,abbinati alle nike blazer grigie,e poi una camicetta con le maniche a sbuffo e tutti i fru-fru davanti.
Esco dalla stanza,rispondendo a un messaggio di Louis e sbatto contro qualcosa di bagnato.
"Aiuto Harry,il mostro di Loch Ness è qui,aiuuuto." Urlo come una forsennata.
Poi alzo lo sguardo e incontro gli occhi di Harry.
Lo riabbasso,guardandomi le blazer e arrossendo come un pomodoro.
Solo io queste figure di merda,vero?
Harry ride di gusto,alzo lo sguardo e rincontro i suoi occhi color smeraldo.
"Sai che potrei farci l'amore,con i tuoi occhi?" Esclamo incantata.
Ma che cazzo dico?
Due figure di merda in..due minuti?
Oh,fantastico.
"Io non ti basto?"
"Tu sei troppo arrappante!" Ribatto,tappandomi la bocca.
Un'altra cazzata. 3 in due minuti. Facciamo progressi.
Arrossisco violentemente,riabbassando lo sguardo.
Il riccio ride e con un dito mi solleva il volto,baciandomi delicatamente.
Ci stacchiamo e io gli mordo il labbro,provocandogli un piccolo taglietto.
"Ops.." Esclamo ridendo.
"Non fa niente,tranquilla. A proposito,non verrai così,vero?Almeno,togliti le scarpe da ginnastica." Ribatte ridendo.
Uffa,no.
"Vengo scalza?Perfetto." Dico lanciando le scarpe all'aria.
Harry ride.
"Smettila di ridere,idiota.Non ho la scritta 'pagliaccio' nella fronte! Tu piuttosto,con solo quell'asciugamano addosso,vatti a vestire. Sennò.."
Mi blocco,non un'altra cazzata,non stasera.
"Sennò?"
Ci penso sù mordendomi il labbro.
"Harry,nulla.Vai a vestirti." Esclamo ammiccando un sorriso.
"Vai  a metterti  i tacchi." 
Entro in camera,seguita da lui.
"Cosa ci fai qui?Ti ho detto di andare a cambiarti!"
"Ti ricordo che dormiamo nella stessa camera,eh."
Ah già,che idiota.
Sfilo le blazer e mi infilo delle scarpe grigie con il tacco alto.
Sento che stasera camminerò come un t-rex.
Perchè non hanno inventato le blazer con i tacchi?
Le userei tutti i giorni.
Mi sistemo i capelli e mi metto un po' di trucco.
Perfetto,sono pronta.
Scendo giù e mi siedo nel divano,aspettando Harry,che compare dopo venti minuti.
E poi sono le ragazze che tardano,tzè.
Entriamo in macchina.
"Dove andiamo?" Chiedo curiosa.
"Ti porto a cena fuori."
No cioè,non l'avevo capito.
"Wow!Dove?"
"A cena fuori."
Ma mi stai prendendo per il culo?No davvero.
"Ok." Rispondo.
Dopo un pò arriviamo in un ristorante davvero grazioso,ordiniamo e aspettiamo.
 
"Io ordino il gelato,tu lo vuoi?" Mi chiede Harry.
"Certo,voglio il gelato al cocco."
"Perfetto,anch'io."
Ordinammo i gelati.
"Harry.."
"Dimmi amore."
"Grazie per la serata!E' stato romantico,davvero." Esclamo,cercando di essere romantica il più possibile.
"Oh,farei di tutto per vedere un sorriso stampato sulla tua faccia." Risponde arrossendo.
"Basti anche tu."
I gelati arrivano e noi li divoriamo.
Dopo un pò Harry si alza rumorosamente dalla sedia e si avvicina a me.
"Posso?" Chiede.
Oddio no,non in un luogo pubblico,ti prego.
"Certo."
Il riccio si inchina ai miei piedi,e mi prende la mano.
"Ilary Tomlinson." Balbetta.
"Yeah Buddie,sono io!" Esclamo divertita.
Harry mi guarda con una faccia tipo 'Ma dai?' e riprende a parlare.
"Ilary..sei una ragazza splendida e non voglio perderti  per nessuna ragione al mondo. Vorresti essere mia moglie?"Esclama,sorridendo.
Rimango un pò imbambolata a fissarlo intensamente negli occhi.
Le sue iridi sono verdi smeraldine. Da quanto sono belle e limpide,potrei specchiarmici dentro.
Lo afferro per il viso e lo bacio,facendo incontrare le nostre lingue.
"Si,lo voglio,Harry Edward Styles." Rispondo convinta della mia scelta.
Il riccio fruga dentro una tasca interna della giacca,e estrae una scatoletta rossa di velluto.
Un anello!
Apre la scatoletta e mi fa vedere l'interno.
Un anello con una pietra di swarovski,con in mezzo un bigliettino.
Harry mi afferra la mano e mi mette l'anello.
Lo guardo,una lacrima mi riga il volto.
Possibile che sia perfetto,in ogni singola cosa che fa?
Sfilo il bigliettino,lo apro e lo leggo.
 
"Mi dicevano che per farla innamorare,dovevo farla ridere,ma ogni volta che rideva,mi innamoravo io."

Questa era la frase che vi era all'interno.
"Oh ma sei un amore,Harry." Esclamo,asciugandomi qualche lacrima.
Lui mi prende il viso tra le mani,e mi bacia con foga,mentre io metto la mano tra i suoi candidi capelli.
"Ti amo."
"Anch'io."
Ed ecco,che un altro capitolo della mia vita,si era concluso.
Era giunta l'ora,di fare il passo più importante della mia  vita;
Sposarmi.

LOOK THIS!LOOK THIS!
Spazio autrice:

Ok,questa fanfiction è finita e questo è l'ultimo 'Look this!' c':
*Piange ininterrottamente*
No ok,mi mancherà tantissimo Ilary,le sue cazzate e i suoi amici d'avventura.
Sono stata convincente?AHAHAHAHA.
Ringrazio tutte e sottolineo tutte le persone che hanno seguito la fanfiction fino alla fine,siete magnifiche,davvero.
Mi chiedo con che coraggio ci siate riuscite :')
Ringrazio tantissimo anche le lettrici silenziose e chi ha recensito la storia,thanks a lot.
Un bacione e alla prossima fanfiction,se la scrivo.

Ciao belle x
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shel0vesniall